Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

reese ha scritto:
Considerato il numero delle puntate previste e il numero delle regioni italiane, ora dell'ultima puntata avranno rubato anche i ripetitori degli Stati limitrofi all'Italia. Ecco perchè poi la Francia si inca*za.

Ricapitolando:

- Lombardia: OK
- Trentino Alto Adige: OK
- Emilia Romagna: Ok

(post in evoluzione)

:badgrin:

non la butterei in vacca.....è troppo semplicistico farlo.

pietrino82 ha scritto:
scusate se non mi allineo alla discussione ma qualcuno dotato di apparecchiature adeguate può provare a rintracciare il feed probabilmente sui 7° est?

grazie

giusto rientro in ambito un poco più tecnico, bravo pierino82.
Sto controllando. Strano che Stanley non abbia ancora segnalato nulla, mi preoccupa la cosa :crybaby2:

dangerfamily ha scritto:
poi mi spieghi cosa ci guadagnerebbe Santoro (che viene pagato dalle donazioni e che se facesse una cosa del genere non vedrebbe l'ombra di un quattrino) con questa storia :eusa_think:
Non riesco a capire neanchio... Ma evidentemente i detrattori di santoro si attaccano a tutto... pure se starnutisce vanno a dire che fa la vittima:doubt:

ANDREMALES ha scritto:
giusto rientro in ambito un poco più tecnico, bravo pierino82.
Sto controllando. Strano che Stanley non abbia ancora segnalato nulla, mi preoccupa la cosa :crybaby2:
niente di preoccupante, Tahrir Square aveva giustamente le sue esigenze ed esigeva i suoi spazi. Non si poteva ricorrere a test prolungati. C'è anche un mondo intorno (ironico sia proprio io a dirlo..): ad ogni modo,come ho segnalato in Tempo Reale il feed è quihttp://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2634114&postcount=68076

continuo a non spiegarmi l'assenza di tv FTA su hotbird

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
niente di preoccupante, Tahrir Square aveva giustamente le sue esigenze ed esigeva i suoi spazi. Non si poteva ricorrere a test prolungati. C'è anche un mondo intorno (ironico sia proprio io a dirlo..): ad ogni modo,come ho segnalato in Tempo Reale il feed è qui
giustamente..... il feed è stato acceso più tardi. Avevo notato anche io i feeds da piazza tahrir.
Grazie del tuo intenvento e della tua spiegazione. ;)

1 - DAGOREPORT - L'AUDITEL RITARDA SEMPRE QUANDO C'È SANTORO. COINCIDENZE?...
Auditel stamattina ha diffuso il seguente comunicato:
"Vi comunichiamo che la messa in linea del dato odierno, relativo al giorno 24 novembre 2011 avverrà indicativamente alle ore 13:30/14:00 causa problema tecnico".

SANTORO A SERVIZIO PUBBLICO
Una riga scarna... tutto normale. Ma poi uno si ferma a pensare cosa era in onda ieri sera e si scopre che sulle reti locali e su SKYTG24 c'era Michele Santoro e su SkyUno XFactor ... due programmi che a Rai e Mediaset, per motivi diversi, proprio non vanno giù.

Il primo per ovvi motivi, il secondo perché sta mietendo un successo dopo l'altro rendendo ogni giorno più imbarazzante la scelta fatta della Rai di rinunciarci. Sarà un caso, certamente. Ma poi andando a rileggersi i passati comunicati di Auditel si scopre che questo "caso" è già avvenuto, solo tre settimane fa. A che giorno si riferiva? A giovedì 10 Novembre. E cosa era andato in onda quel giorno? La prima puntata di "Servizio Pubblico" di Santoro e XFactor... Ma ovviamente, anche allora, è stato solo un caso...

morgan ventura x factor lap
2 - PANCINI, RITARDO NON DA INEFFICIENZE AUDITEL...
(ANSA) - Il ritardo odierno dei dati di ascolto è dovuto "ad un supplemento di controlli reso necessario dal fatto che - come accaduto nella precedente puntata - una o più emittenti aderenti al progetto di Santoro non hanno trasmesso Servizio pubblico in una data regione", dice all'ANSA il direttore di Auditel Walter Pancini.

Per le responsabilità che Auditel ha "preferiamo rilasciare rigorosi dati in ritardo piuttosto che diffondere dati imprecisi, anche a costo di stimolare certi dietrologi di professione. Occorre ribadire che questo ritardo non deriva da inefficienze di Auditel ma da Emittenti che non segnalano in modo tempestivo modifiche ai palinsesti".

In una nota Auditel opera con un avanzatissimo sistema di "audio matching". Un ritardo in un sistema televisivo complesso come quello attuale "non dovrebbe fare notizia ma essere considerato tecnicamente fisiologico. A chi osserva maliziosamente che Auditel ha ritardato per Santoro ricordiamo - conclude Pancini - che nel passato hanno subito analogo trattamento programmi vari, incluse partite, spettacoli di varietà e talk show. Perfino Sante Messe"

da http://www.dagospia.com/rubrica-2/m...pubblico-xfactor-ambedue-su-32577.htm#Scene_1

Indietro
Alto Basso