MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Quoto, è impossibile. Sembra diventata una tradizione ormai.ale89 ha scritto:Ancora? In effetti ora qualcosa non torna...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, è impossibile. Sembra diventata una tradizione ormai.ale89 ha scritto:Ancora? In effetti ora qualcosa non torna...
all'inizio sì...reese ha scritto:Il Bagaglino ha mai fatto ridere?
ERCOLINO ha scritto:Emilia Romagna, rubati ricevitori e ponti radio. A rischio la diretta di Santorohttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28039
Adesso però la questione inizia a puzzare e non poco![]()
![]()
reese ha scritto:Considerato il numero delle puntate previste e il numero delle regioni italiane, ora dell'ultima puntata avranno rubato anche i ripetitori degli Stati limitrofi all'Italia. Ecco perchè poi la Francia si inca*za.
Ricapitolando:
- Lombardia: OK
- Trentino Alto Adige: OK
- Emilia Romagna: Ok
(post in evoluzione)
![]()
pietrino82 ha scritto:scusate se non mi allineo alla discussione ma qualcuno dotato di apparecchiature adeguate può provare a rintracciare il feed probabilmente sui 7° est?
grazie
Non riesco a capire neanchio... Ma evidentemente i detrattori di santoro si attaccano a tutto... pure se starnutisce vanno a dire che fa la vittimadangerfamily ha scritto:poi mi spieghi cosa ci guadagnerebbe Santoro (che viene pagato dalle donazioni e che se facesse una cosa del genere non vedrebbe l'ombra di un quattrino) con questa storia![]()
niente di preoccupante, Tahrir Square aveva giustamente le sue esigenze ed esigeva i suoi spazi. Non si poteva ricorrere a test prolungati. C'è anche un mondo intorno (ironico sia proprio io a dirlo..): ad ogni modo,come ho segnalato in Tempo Reale il feed è quihttp://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2634114&postcount=68076ANDREMALES ha scritto:giusto rientro in ambito un poco più tecnico, bravo pierino82.
Sto controllando. Strano che Stanley non abbia ancora segnalato nulla, mi preoccupa la cosa![]()
giustamente..... il feed è stato acceso più tardi. Avevo notato anche io i feeds da piazza tahrir.STANLEY_CASSIDY ha scritto:niente di preoccupante, Tahrir Square aveva giustamente le sue esigenze ed esigeva i suoi spazi. Non si poteva ricorrere a test prolungati. C'è anche un mondo intorno (ironico sia proprio io a dirlo..): ad ogni modo,come ho segnalato in Tempo Reale il feed è qui
presumo che sky abbia pagato bei soldoni per avere l'esclusiva sul satAK47 ha scritto:continuo a non spiegarmi l'assenza di tv FTA su hotbird
Ad esempio telecupoleAsRoccella1935 ha scritto:Quali tv che trasmettono Santoro hanno lo streaming ?
Ossia? Quanto ha perso nell'ultima puntata?Ciro.S ha scritto:man mano gli ascolti però stanno calando![]()