Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

news 3 gennaio: Berlusconi apre al confronto con Santoro
” Io credo di andare da Santoro. Non mi è stato data nessuna possibilità di andare ad un prime time né in Rai né in altre tv. Per parlare ad un pubblico importante ho accettato di andare da Santoro. Non c’è nulla che mi fa paura, perché non ho nulla di cui rimproverarmi”, ha detto in un intervento a Radio Radio.

http://quomedia.diesis.it/news/37070/berlusconi-apre-al-confronto-con-santoro

vivio ha scritto:
”...Non c’è nulla che mi fa paura, perché non ho nulla di cui rimproverarmi”, ha detto in un intervento a Radio Radio.

Più che altro perchè non ha nulla da perdere... :icon_rolleyes:

Il problema è che Berlusconi pensa di fare un comizio per 20 minuti senza essere interrotto, come da D'Urso... :icon_rolleyes:

news 7 gennaio: Berlusconi, andro' da Santoro, sono un guerriero non temo domande

http://www.adnkronos.com/IGN/News/P...-guerriero-non-temo-domande_314057366772.html

sembra quindi confermata la presenza ( a meno di ripensamenti improvvisi ... che visto il personaggio non sono da scartare ...). Penso cmq che hanno preparato anche una puntata di emergenza nel caso di ripensamenti improvvisi del ''guerriero'' ....

ma è ufficiale che berlusconi interverrà in studio da Santoro?
Senzadubbiamente sarà un evento di portata storica per la tv italiana :D

pierluigip ha scritto:
ma è ufficiale che berlusconi interverrà in studio da Santoro?
Senzadubbiamente sarà un evento di portata storica per la tv italiana :D

Certo che l'evento non è molto pubblicizzato... E siamo solo a -2. Ieri ho visto uno spot di Servizio Pubblico dove però dicevano "noi ci siamo sicuramente", e basta :D Forse intendono dire che Silvio dovrebbe andarci ma è ancora in forse...

finchè non si vede in studio non si può mai dire ... infatti non è che avrebbe difficoltà a cambiare idea ed inventarsi un pretesto (anche pochi minuti prima dell'inizio) ... sarebbe in linea con il personaggio ..

Mi sa che giovedì La 7 batte ogni record di ascolto …

Dilettante! Frittata di cipolle, birra e rutto libero (cit.) :badgrin:

però se la sua Mediaset ha cambiato il palinsesto.
Neanche loro sanno cosa gli passa per la testa.

Indietro
Alto Basso