Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stessi parametri nel feed anche stasera,per restare in temaSTANLEY_CASSIDY ha scritto:medesimi parametri http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3344850&postcount=19290 di una settimana fa nel feed
john2207 ha scritto:lo so è da maniaci, ma puoi dalla curiosità di sapere perchè la 7 proprio durante SERVIZIO PUBBLICO non mette la scritta DIRETTA. Secondo me C'è qualcosa di tecnico contrattuale che lo impedisce. O è solo un vezzo distintivo per prendere le distanze dalle altre trasmissioni della rete?![]()
![]()
![]()
Se vogliamo dirla tutta nemmeno a Otto e Mezzo (che a volte è anche registrato) non c'è mai la scritta, se poi dovessero essere totalmente coerenti dovrebbero mettere la scritta anche su Omnibus, Coffee Break, l'Aria che Tira!john2207 ha scritto:lo so è da maniaci, ma puoi dalla curiosità di sapere perchè la 7 proprio durante SERVIZIO PUBBLICO non mette la scritta DIRETTA. Secondo me C'è qualcosa di tecnico contrattuale che lo impedisce. O è solo un vezzo distintivo per prendere le distanze dalle altre trasmissioni della rete?![]()
![]()
![]()
Lost88 ha scritto:Se vogliamo dirla tutta nemmeno a Otto e Mezzo (che a volte è anche registrato) non c'è mai la scritta, se poi dovessero essere totalmente coerenti dovrebbero mettere la scritta anche su Omnibus, Coffee Break, l'Aria che Tira!
Per quanto riguarda i promo io ho già esposto la mia ipotesi
Prima la scritta c'era anche su G Day, sul Cristina Parodi Live non credo (bastava il nome)john2207 ha scritto:c'è solo nei programmi di prima serata IN DIRETTA.
Li ho già elencati
piazza pulita
le invasioni
crozza + lerner
non c'è durante SERVIZIO PUBBLICO
Ripeto è una cosa di poco conto, ma sarebbe curioso sapere il perchè.
Lost88 ha scritto:Prima la scritta c'era anche su G Day, sul Cristina Parodi Live non credo (bastava il nome)
È andato in onda un promo!john2207 ha scritto:ok che santoro non si sente organico a la7 e fa di tutto per non sentirsi parte della squadra informativa de la7, però vietare la scritta diretta.
Secondo me da contratto sullo schermo può apparire solo il logo dell'emittente e nullaltro, nè un banner pubblicitario o promo di rete. Nulla !
in ottimo HD ..un ringraziamento ..come sempre all'onnipresente Stanley..