Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

Visti gli ascolti del programma, è normale che un altro spazio gli sia dedicato.

mi pare fossero negli accordi con la7, i programmi di reportage in seconda serata li faceva pure in rai.
Durante la parentesi in mediaset, questi programmi di inchiesta erano migliori del programma vero e proprio in prima serata su italia1

peccato il traino (film in bianco e nero) e la giornata più debole del palinsesto de la7 che sicuramente non gioverà all'affermazione del programma

Mi chiedo come sarà... Avrà stesso studio e stesso numero di ospiti? Io non credo... Non so perchè ma non ce lo vedo lo stesso format a quell'ora e per una durata così limitata

bene le inchieste di santoro, oltre il 3% nonostante il traino del film in bianco e nero che ha fatto meno del 2%
Devo dire che è il santoro che mi piace, l'ho preferisco al santoro, santone !

Alla fine è il programma che un po' mi immaginavo, inchieste e un solo presentatore in studio (Ruotolo, al posto di Santoro)

Questi comunque erano servizi già trasmessi, o perlomeno quello di Cortina lo era dato che me lo ricordo bene, gli altri non so...

giovedi' 4 aprile, Servizio Pubblico di Michele Santoro ha ottenuto l'11,71% di share con quasi 2,9 milioni di telespettatori (2.866.465) e oltre 9,2 milioni di contatti (9.235.554). Il programma, che ieri ospitava, tra gli altri, Daniela Santanche', Alfio Marchini e Carlo Freccero, ha raggiunto picchi di oltre 3,5 milioni di telespettatori (3.528.610 alle 22:20) e del 18,18% di share (alle 00:01). Servizio Pubblico ha permesso a La7 di essere la rete piu' vista per 10 minuti consecutivi (dalle 23:55 alle 00:04) con il 17,70% di share e quasi 2,5 milioni di telespettatori (2.477.078). Inoltre nella fascia di messa in onda del programma (dalle 21:17 alle 00:16) La7 e' stata la terza rete piu' vista in assoluto. Lo streaming di Servizio Pubblico su La7.it e YouTube ha sfiorato i 30.000 contatti.

Stasera:
21° puntata Si intitola Cittadino Presidente. In studio saranno ospitati il cantante e musicista Franco Battiato, il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari e la deputata del Pd Marianna Madia

giovedì 11 aprile, Servizio Pubblico di Michele Santoro ha ottenuto il 13,31% di share con oltre 3 milioni di telespettatori (3.032.363) e oltre 9,7 milioni di contatti (9.762.804). Il programma, che ieri ospitava, tra gli altri, Franco Battiato, ha raggiunto picchi di oltre 3,8 milioni di telespettatori (3.872.708 alle 22:11) e del 19,06% di share (alle 23:20). Servizio Pubblico ha permesso a La7 di essere la rete più vista per 13 minuti consecutivi (dalle 23:15 alle 23:27) con il 18,01% di share e oltre 3,5 milioni di telespettatori (3.576.960). Inoltre nella fascia di messa in onda del programma (dalle 21:16 alle 00:24) Servizio Pubblico, è stato il secondo programma più visto nella sua fascia oraria. Lo rende noto il Network La7. Lo streaming di Servizio Pubblico su la7.it e YouTube ha registrato i 20.000 contatti e 2.000 commenti.

Si intitola La Concordia la 22°puntata: ospiti saranno Gino Strada, fondatore di Emergency e arrivato secondo alle Quirinarie promosse dal Movimento 5 Stelle sul blog di Beppe Grillo (e vinte da Milena Gabanelli, che come il chirurgo ha rinunciato alla candidatura); la giornalista Lucia Annunziata; Gian Antonio Stella del Corriere della Sera; Elisabetta Gualmini, presidente dell’Istituto Cattaneo, e il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari .

3,395.000 di telespettatori per uno share del 15.47%. Secondo programma più visto della serata.

23° puntata Un nuovo appuntamento questa sera con Servizio Pubblico . Roberto Saviano è l’ospite di una serata molto speciale, considerati gli ultimi sviluppi della politica italiana, che prende un titolo abbastanza emblematico: ‘O la piazza o il re’.

Ultima modifica:
Altra puntata sicuramente interessante.
Lo ripeto tutte le settimane, ma d'altra parte in questi ultimi mesi argomenti per le trasmissioni che trattano la politica non sono certo mancati.

Ultima modifica:
Ascolti: Bene Servizio Pubblico, La7, 2.847.000 spettatori per il 13,56% di share. Non ha pagato su La7, la scelta di Santoro di collocare il monologo di Roberto Saviano dalle 23.41 alle 24.08: partito con il 14,52% di share, l’intervento dello scrittore campano è arrivato a sfiorare il 16% ma poi è calato fino al 13,5% della chiusura. Il picco di ascolti Servizio Pubblico lo ha toccato alle 22.40 a quota 3,732 milioni di spettatori con Maurizio Landini, Santoro e Stefano Fassina impegnati nel dibattito.

Penso che più di una sua web tv, rimarrebbe preferibile tentare di nuovo con il network di reti private regionali...

Indietro
Alto Basso