- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
hai letto bene,è una folliaDTTutente ha scritto:Ho letto male o vogliono aumentare il canone di 20 euro?!?![]()
![]()
![]()


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai letto bene,è una folliaDTTutente ha scritto:Ho letto male o vogliono aumentare il canone di 20 euro?!?![]()
![]()
![]()
altro che aumento!stefio ha scritto:Allora la Tassa di Possesso della tv non sarà messa nella bolletta elettrica ma si continuerà a pagare col Bollettino Postale annuo solo che ora sarà mandato a tutte le utenze che hanno attivato un contatore per l'energia elettrica , bene !![]()
![]()
![]()
Male l'aumento di 20 euro,se viene confermato; con questo sistema aumenteranno certamente le entrate quindi non ci sarebbe la necessità di questo aumento....
![]()
![]()
![]()
Veramente avresti dovuto già pagarlo adesso visto che la seconda casa è intestata a te.micra ha scritto:Mi spiegate una cosa? Al momento basta che in famiglia sia uno a pagare il canone (mia madre), percui se un altro componente della famiglia acquista un TV da utilizzare inquella casa, non paga il canone. GIUSTO?
Se dovesse passare questa idea/legge significherebbe che avendo una seconda casa intestata a me, dovrei pagare il canone anche io? Anche se poi il TV lo porto da Roma x soli 2 / 3 mesi l'anno?
micra ha scritto:Mi spiegate una cosa? Al momento basta che in famiglia sia uno a pagare il canone (mia madre), percui se un altro componente della famiglia acquista un TV da utilizzare inquella casa, non paga il canone. GIUSTO?
Se dovesse passare questa idea/legge significherebbe che avendo una seconda casa intestata a me, dovrei pagare il canone anche io? Anche se poi il TV lo porto da Roma x soli 2 / 3 mesi l'anno?
MODERATORI PLEASE!!!!!!cudy ha scritto:Io non la pago e non intendo pagare finchè non mi faranno vedere i canali come si deve o mi pagano il tivusat!!!!
Dingo 67 ha scritto:.....chi onestamente paga le tasse si sente preso per il c...
Straquoto!Anakin83 ha scritto:però per Sanremo i soldazzi li spendono, così come per gli eventi modaioli-trash che propongono in prima serata ogni tanto. Anche lì c'è l'Evasione?
Visto che hanno così a cuore i bilanci economici che secondo loro sono danneggiati dall'evasione, imparino ad usarli i soldi.
Beh, purtroppo ha ragione...Il 30% di evasione è assurdo, è una percentuale troppo alta, è da anni che dicono che bisogna metterci una pezza ma non fanno mai nulla, però i reality non è che costano 2 euro, costano bei soldi...La stessa Isola costa uno sproposito tra satelliti, affitti di isole, troupe e casting...ERCOLINO ha scritto: