max1584
Digital-Forum Gold Master
fabio656 ha scritto:i programmi sportivi di Premium non sono paragonabili alla mostra di venezia di 15 minuti.
Se ti mandassero FREE un film delle 21.00 un giorno si e uno no, ti roderebbe?
penso di si.
ormai ho deciso, mi sento totalmente tradito da premium.
Mi sono preso gli insulti, le parolacce, mi sono preso decine di volte del 'prezzolato', del 'dipendente'
i Mediaset per difendere quella che a mio avviso ERA una bella paytv, e poi mi vedo regalare, ma non uno,
TUTTI i programmi talk che parlano di calcio, le rubriche, i notiziari...alla faccia nostra che paghiamo.
ciao core...
Beh veramente proprio tutti i programmi no, io non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma mi sembra proprio che l'Europa League sia una esclusiva di Mediaset Premium, il mondiale per club pure, inoltre non mi pare che l'edizione di All sport news delle 14 sia in chiaro, ed anche se così fosse non sarebbe poi un gran regalo poichè trasmette le stesse cose di Studio Sport, quindi non vedo che problema ci sarebbe, inoltre l'approfondimento Pressing il venerdì alle 21 neanche mi sembra sia in chiaro.
Infine secondo me alcune cose adesso sono in chiaro, ma per quanto tempo ancora lo saranno ?
Forse giusto per il tempo necessario a far si che la gente si appassioni e poi quando si trova il programma preferito ad esempio Premium Football club con la scritta "Segnale criptato" si decida ad abbonarsi ?
Sono strategie vecchie quanto il mondo, anche SKY su una piattaforma come l'IPTV ogni tanto regala 10 giorni della sua programmazione di cinema, sport e calcio, e cosa dovrebbero dire gli abbonati a SKY in questo caso ?
Poi Mediaset da quest'anno ha portato anche delle novità di non poco conto come il canale HD2 che comuqnue da una copertura più ampia dei big match in HD a chi è in zona switch-off, ed anche l'arrivo di giornalisti come Pierluigi Pardo e Marco Foroni che prima militavano nelle fila di SKY, le dirette di 12 squadre sia in casa che in trasferta, quindi rispetto all'anno scorso ha fatto un passo in avanti notevole, e direi che per questo un ritocco al prezzo dell'abbonamento ci può stare, che poi alcuni talk show siano in chiaro per me ha poca importanza ciò che mi interessa sono le partite.
Naturalmente sei liberissimo di pensarla come vuoi e ci mancherebbe, com'è ovvio sei anche liberissimo di disdire, ma a mio modo di vedere non c'è di che lamentarsi, i contenuti essenziali ed alcuni in esclusiva assoluta come l'Europa League ed il mondiale per club sono criptati, lì avresti potuto lamentarti se fossero stati in chiaro, ma siccome sono cripati non vedo di che lamentarsi, ma come dicevo prima, sei liberissimo di pensarla diversamente.