io NON CI STO!!

fabio656 ha scritto:
i programmi sportivi di Premium non sono paragonabili alla mostra di venezia di 15 minuti.

Se ti mandassero FREE un film delle 21.00 un giorno si e uno no, ti roderebbe?

penso di si.

ormai ho deciso, mi sento totalmente tradito da premium.

Mi sono preso gli insulti, le parolacce, mi sono preso decine di volte del 'prezzolato', del 'dipendente'
i Mediaset per difendere quella che a mio avviso ERA una bella paytv, e poi mi vedo regalare, ma non uno,
TUTTI i programmi talk che parlano di calcio, le rubriche, i notiziari...alla faccia nostra che paghiamo.

ciao core...

Beh veramente proprio tutti i programmi no, io non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma mi sembra proprio che l'Europa League sia una esclusiva di Mediaset Premium, il mondiale per club pure, inoltre non mi pare che l'edizione di All sport news delle 14 sia in chiaro, ed anche se così fosse non sarebbe poi un gran regalo poichè trasmette le stesse cose di Studio Sport, quindi non vedo che problema ci sarebbe, inoltre l'approfondimento Pressing il venerdì alle 21 neanche mi sembra sia in chiaro.

Infine secondo me alcune cose adesso sono in chiaro, ma per quanto tempo ancora lo saranno ?
Forse giusto per il tempo necessario a far si che la gente si appassioni e poi quando si trova il programma preferito ad esempio Premium Football club con la scritta "Segnale criptato" si decida ad abbonarsi ?

Sono strategie vecchie quanto il mondo, anche SKY su una piattaforma come l'IPTV ogni tanto regala 10 giorni della sua programmazione di cinema, sport e calcio, e cosa dovrebbero dire gli abbonati a SKY in questo caso ?

Poi Mediaset da quest'anno ha portato anche delle novità di non poco conto come il canale HD2 che comuqnue da una copertura più ampia dei big match in HD a chi è in zona switch-off, ed anche l'arrivo di giornalisti come Pierluigi Pardo e Marco Foroni che prima militavano nelle fila di SKY, le dirette di 12 squadre sia in casa che in trasferta, quindi rispetto all'anno scorso ha fatto un passo in avanti notevole, e direi che per questo un ritocco al prezzo dell'abbonamento ci può stare, che poi alcuni talk show siano in chiaro per me ha poca importanza ciò che mi interessa sono le partite.

Naturalmente sei liberissimo di pensarla come vuoi e ci mancherebbe, com'è ovvio sei anche liberissimo di disdire, ma a mio modo di vedere non c'è di che lamentarsi, i contenuti essenziali ed alcuni in esclusiva assoluta come l'Europa League ed il mondiale per club sono criptati, lì avresti potuto lamentarti se fossero stati in chiaro, ma siccome sono cripati non vedo di che lamentarsi, ma come dicevo prima, sei liberissimo di pensarla diversamente. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Dalla firma di fabio656 è sparito l'annuncio di vendita del decoder On Demand HD. :D
si mi è arrivato un mp che mi invitava a rifletterci un po meglio...;)

aspetto lunedi, nel caso vedrete l'annuncio nella sez. mercatino ;)

fabio656 ha scritto:
arrivi, ci ridi in faccia, e ci dai dei ridicoli...ma come ti permetti?

rispetta gli altri.

Più che "arrivi" direi "torni". Fabio hai ragione da vendere. Ed io avevo ragione nel dire che non eri e non sei un"MPboy". Nessuno ha da difendere niente nessuno per principio.

fabio656 ha scritto:
si mi è arrivato un mp che mi invitava a rifletterci un po meglio...;)

aspetto lunedi, nel caso vedrete l'annuncio nella sez. mercatino ;)
C'era già la fila... :D Guarda, come ho detto prima, secondo me è peggio la trasmissione in chiaro dell'Europa League piuttosto che un programma di chiacchiere.

per conto mio non disdirò per una trasmissioncina data gratuitamente in chiaro,se lo farò lo farò per una serie di cose,ormai sono abbonato a mediaset premium da quando è nata,piano piano prendi visione delle reali possibilità di un servizio.allo stato attuale ci sono anche dei costi che rispetto a tanto tempo fa sono cambiati,d'accordo in rapporto anche ai servizi offerti e cresciuti negli ultimi anni,però per conto mio non è possibile che premium calcio,il canale del calcio di mediaset vada avanti con le repliche di studio sport come informazione sportiva,unita a tante altre cose che non elenco viene fuori un insoddisfazione del tutto personale che mi porta a cominciare a guardare in altri orticelli:D pertanto credo che l'opinione di tutti sia rispettabile ed ognuno prende le sue decisioni,senza fare la guerra del è meglio sky mediaset o dahlia...

x max1584: apprezzo il tuo post...ma so tutto...quelle sono le stesse cose che dicevo io a chi voleva disdire (e per cui mi davano del prezzolato) :lol:

comunque, aspettiamo la notizia ufficiale della 'tribu del calcio' free (se ci sarà una notizia ufficiale...),
resta il fatto che questa cosa non mi stà bene per niente. ma proprio PER NIENTE!

per fabio:
Non do del ridicolo a lei ma all'iniziativa. E se uno propone una cosa deve accettare anche delle critiche, se uno vuole fare un comizio senza ammettere opinioni contrarie un forum pubblico non è un luogo adatto.

Per me lamentarsi che la fotocopia di Studio Sport va in chiaro (come se lo stesso Studio Sport non fosse già in chiaro) e altre 2 rubriche che l'auditel ha dimostrato quanto interessano alla gente fa ridere. Rispetti lei la mia opinione.

per paolo:
sto ancora aspettando una risposta alle domande che le ho fatto stamattina, se è educato sarebbe opportuno rispondere.

alankardec ha scritto:
però per conto mio non è possibile che premium calcio,il canale del calcio di mediaset vada avanti con le repliche di studio sport come informazione sportiva
è qui che ti sbagli...perche alla fine loro stanno implementando l'informazione calcistica, con una
rassegna stampa la mattina alle 7 con "touchscreen", un programma il lunedi sera in prima serata, una bella
rubrica venerdi sera ..... l'unico piccolissimo inconveniente x noi abbonati è che........LI MANDANO GRATIS!:mad:

qualcuno va per numeri,a me non sta bene che premium calcio ricicli come informazione sportiva del pacchetto calcio a pagamento un tg identico spiccicato fotocopia a quello che va in chiaro su italia 1,che mandi o meno in chiaro a sprazzi tg e trasmissioni del canale calcio a pagamento chi se ne frega,ma che da 5 anni a questa parte non si sia fatto nulla in tal senso per migliorare il canale con una redazione sportiva disgiunta da quella di sportmediaset per me è grave,soprattutto perchè piccinini questa estate aveva accenato a tutt'altro.e non mi rivolgo a fabio

@fabio656 e per gli interessati: per le partite in SD scandaloso vedete se con una petizione si risolve(con sky e i suoi loghi alogeni del cinema sembrerebbe essersi risolto) e poi, al massimo se non succede nulla e se ne strafregano, passi alla concorrenza o ad un bel libro:D

alankardec ha scritto:
non si sia fatto nulla in tal senso per migliorare il canale con una redazione sportiva disgiunta da quella di sportmediaset per me è grave,soprattutto perchè piccinini questa estate aveva accenato a tutt'altro.
comunque, per la cronaca, ora c'è una redazione disgiunta :)

Ma vorrei sapere per lei quanto valgono in euro questi contenuti tanto preziosi... Rispetto tutto il campionato, la champions e la coppa uefa quanto è questo valoro regalato a tutti?

Per me l'opinione di Sacchi è un contorno alle partite, ma non pago mica per quello... Dai...

Per esempio, una cosa che io non ho digerito è che il dottore house lo hanno mandato prima su italia 1 e poi su Joi. Questa si che è stata una presa in giro.

per paolo:
contento lei... io volevo sapere dove voleva andare a parare con la domanda senza senso che mi ha fatto... Probabilmente si sarà reso conto anche lei della figuraccia che hatto perchè penso che aveva capito fischi pe fiaschi.

antonio32 ha scritto:
Ma vorrei sapere per lei quanto valgono in euro questi contenuti tanto preziosi... Rispetto tutto il campionato, la champions e la coppa uefa quanto è questo valoro regalato a tutti?

Per me l'opinione di Sacchi è un contorno alle partite, ma non pago mica per quello... Dai...
non è il "valore" del contenuto è una questione di principio, l'ho detto 10 volte.
..e poi una rubrica di 2 ore il venerdi' sera, e un talkshow di 2 ore il lunedi mattina, non credo valgano pochissimo.

li metto al pari di un buon film, perche sono l'unica vera alternativa ai canali cinema in prima serata.
Per esempio, una cosa che io non ho digerito è che il dottore house lo hanno mandato prima su italia 1 e poi su Joi. Questa si che è stata una presa in giro
infatti all'epoca mi sono lamentato moltissimo, anzi sono straincaxxato per come hanno mandato merlin 2 free...e poi su premium lo sbattono all'ora di pranzo....

fabio656 ha scritto:
x max1584: apprezzo il tuo post...ma so tutto...quelle sono le stesse cose che dicevo io a chi voleva disdire (e per cui mi davano del prezzolato) :lol:

comunque, aspettiamo la notizia ufficiale della 'tribu del calcio' free (se ci sarà una notizia ufficiale...),
resta il fatto che questa cosa non mi stà bene per niente. ma proprio PER NIENTE!

Caro Fabio, fidati che programmi come la "tribù del calcio" o" premium football club" saranno in chiaro solo per il tempo strettamente necessario a farli conoscere alle persone che non hanno un abbonamento a Mediaset, poi non ci vedo nulla di male, tra l'altro come si era già detto, anche ai tempi dell'analogico TELE+ trasmetteva programmi come "Zona" condotto allora da Mino Taveri in chiaro, ed un altro programma del quale non ricordo il nome che era dedicato ai principali campionati esteri sempre in chiaro, ma le partite erano sempre criptate.

In fondo oggi come allora, queste rubriche non hanno un valore tale da giustificarne il criptaggio, o tale da considerarsi un regalo arbitrario per chi non ha un abbonamento oppure una mancanza di rispetto a chi paga, io personalmente non le guardo nemmeno queste rubriche.

C'era una sola rubrica che mi interessava della quale non ricordo il nome e che veniva trasmessa due anni fa ogni sera alle 19:30 e sull'allora Premium Calcio 24 (adesso rinominato in Premium Calcio) ed era condotta da Mikaela Calcagno, poi Mediaset dall'anno scorso ha abolito questa rubrica, ma per il resto non è che il palinsesto di Premium Calcio sia poi tanto notevole, e forse questo è un motivo per lamentarsi, cioè del fatto che rubriche degne di questo nome non ce ne sono, ed il palinsesto prevede solo repliche. ;)

Ma anche questa mancanza, parlo per me, non è tale da indurmi a disdire il mio abbonamento a Mediaset. ;)

Comunque, aspettiamo il weekend e poi deciderò :)

resta il fatto che non sono assolutamente contento dell'andamento del canale.

Al massimo per punirli togli il calcio dall'abbonamento Premium tenendo il resto e il calcio lo rifai con Sky :lol:

max1584 ha scritto:
Sono strategie vecchie quanto il mondo, anche SKY su una piattaforma come l'IPTV ogni tanto regala 10 giorni della sua programmazione di cinema, sport e calcio, e cosa dovrebbero dire gli abbonati a SKY in questo caso ?
Non è la stessa cosa... Chi vuole vedere quei 10 giorni di programmazione deve avere il decoder Sky e paga comunque un abbonamento. Questi programmi di Premium li può vedere chiunque invece. Il resto del messaggio, che non ho riportato perchè troppo lungo, mi trova d'accordo.

noi si paga le paytv per il calcio giocato, non per il calcio parlato. di rubriche sul calcio ce ne sono anche troppe, anche free e migliori dei programmi Premium. Perchè metterle a pagamento, visto che già free le guardano in pochi?
Noi paghiamo per le dirette non per le parole.
Sinceramente io protesterei per l'oscena qualità con cui mandano le partite, non per quello che c'è intorno... ecco perchè non prendo in considerazione Premium Calcio. Tutto il resto è sostituibile e sacrificabile, le partite in SD no.
Fossi un abbonato protesterei per la definizione.

Indietro
Alto Basso