io NON CI STO!!

Kantrax ha scritto:
Giusto per la cronaca e valutando che a me di calcio frega poco o niente nonostante sia abbonato sia a SKY che Premium (in casa ho calciofili....) volevo solo farvi notare che i vari CANAL +, ben più vecchi di SKY Italia e Mediaset Premium fanno da decenni quotidianamente programmi Free anche per i non abbonati, si vedono sul CANAL+ Polacco, Francese, Spagnolo....FANNO PURE I PRE PARTITA IN CHIARO E LE RUBRICHE DELLA CHAMPIONS, a volte anche per serate intere, guardare per credere. La stessa TELE +2 era in chiaro per intere ore idem le rubriche di TELE +1 tra un film e l'altro.
Ora non ho mai letto su un forum francese o spagnolo qualcuno lamentarsi come state facendo qua e sinceramente non ci trovo nulla di strano nelle finestre free, i contenuti "che contano" sono criptati, che poi son quelli che costano a Premium...

Mi sembra una lamentela tipicamente tricolore e abbastanza in piedi con le stecche...capirei se mi danno un posticipo free...ma un talk show... Cioè non capisco, ok pago e allora, vedi quello che vuoi vedere? bene. Se danno due ore di chiacchere a sproposito in pasto al popolo chissenefrega, intanto i contenuti "veri" li vedo io che pago e non tutti. Stare li a prendersela a male per una cosa del genere mi sembra esagerato. Poi ognuno la pensi come vuole ovviamente, se uno crede di aver subito un torto lo faccia presente. MA come ho detto è una cosa normale in ogni paese avere delle finestre in chiaro quindi non pensiate che vi vengano incontro.

Come non quotarti...parole sante. Uno che paga il calcio (ed io sono uno di quelli) vuole vedere le partite e se poi danno qulche talk show gratis può passarci benissimo sopra. Almeno io la penso così...e non sono il solo mi sa

eragon ha scritto:
Se invece preferisci pagare magari 30 euro al mese ed avere tutto criptato, ovviamente sei libero di richiederlo...
posso anche essere in linea di massima daccordo con il tuo intervento....pero' ora non facciamo
addirittura passare che senza questi spazi free pagheremmo di più il canone, visto che sono anni
che non è mai stata fatta questa politica e i prezzi stanno ancora a 18 euro o 22 eurio per i nuovi abbonati.

comunque, vedo che siete tutti contenti che passano, tranne le partite, il resto del canale free... :)

non resta che chiudere il thread, come non detto allora :)

PS: a quando serie A live free con segnale criptato al fischio dell'arbitro?
se continuiamo cosi c'arriviamo... ;)
ma tanto andrà bene anche cosi....che ce frega di serie A live, sono solo chiacchiere, basta che criptano la partita :)

anzi, una partitella alla settimana la regalerei, cosi la gente vede come commentano bene i telecronisti e come sono le riprese sul campo :)

che ce frega de na partitella gratis ogni tanto. :)

io, questo inizio di programmazione free la vedo tanto come una sorta di "sondaggio" per vedere come reagisce la gente,
e visto che sono tutti entusiasti, facciamo diventare Premium Calcio completamente free, tranne "da fischio a triplice fischio"....:)

ma si, ma che ce frega! il resto è tutto futile! :)

Sono totalmente d'accordo con il pensiero di Fabio ed inoltre aggiungo che
NON CI STO
:
a vedere le partite la domenica quasi come se fossero in streaming;

fabio656 ha scritto:
PS: a quando serie A live free con segnale criptato al fischio dell'arbitro?
se continuiamo cosi c'arriviamo... ;)
Mi pare che qualche anno fa lo facessero, ricordo che appariva il messaggio per l'acquisto della partita ed il prezzo e che il video però fosse in chiaro, non vorrei sbagliare ma anni fa era così.
Poi la finestrella d'acquisto mostrava evento iniziato da... 1 minuto... 2 minuti.... eccetera e lì era criptato.
Non copriva il logo del canale in basso a destra (parte di video in chiaro) e mezzo schermo in alto era visibile fino al fischio d'inizio.

Trovato su una vecchia pagina web: "In genere, per le partite di calcio, il banner di acquisto compare circa 15’ prima dell’inizio dell’evento e resta visibile fino a 10’ prima del termine della partita."

me lo ricordo, lo faceva perche premium era tutta ppv, non c'erano gli abbonamenti e le prepagate totali di un anno.

Ma cosa vi importa delle trasmissioni pre e post free....... L'abbonamento si paga per vedere le partite e credo che nelle ore precedenti e post-partita la pay tv offra programmi sicuramente migliori rispetto a quei battibecchi insulsi da fanatici del calcio. Non sarebbe meglio un buon film, una bella serie o un interessante documentario?
Che le mandino pure in chiaro quelle trasmissioni, il pubblico di quei programmi è quello che non conosce alternative in tv al calcio e si merita che quei prodotti siano offerti gratis a tutti.

EDIT: E parliamo chiaramente. Quanti spettatori avrebbero in meno quei programmi se a condurli, o ad accompagnarli, non vi fossero le solite gnocche che pensano che il calcio sia una focaccia quattro stagioni?

Ragazzi ma ora ci lamentiamo pure se danno delle trasmissioni gratis?? ma non c'è più mondo! Smettiamola per favore, non si è mai contenti, se si paga perchè si paga, se non si paga perchè non si paga...ma dobbiamo sempre lamentarci di qualcosa? E' possibile che non siamo mai contenti?
Vogliamo chiedere a Mediaset di farci pagare pure studio sport su Italia 1, che ne dite? Tanto alla fine il notiziaro sportivo di Premium è ripreso pari pari da Studio sport! Tengo a precisare che sono abbonato a Premium ma non sono queste le cose che mi danno fastidio, sono d'accordo sulla qualità scadente delle partite (e cmq chi si lamenta non ha visto Dahlia, immagino), mi lamento pure del fatto che non facciano vedere più su Diretta i gol in diretta delle partite Dahlia...Suvvia se dobbiamo criticare facciamolo per delle cose serie, dai..
Io anzi trovo comodo che alcuni contenuti siano in chiaro così quando mi sposto da una camera all'altra non devo sempre portarmi la scheda appresso!

demonoid ha scritto:
Ma cosa vi importa delle trasmissioni pre e post free.......
ma si... ma che ce frega ... :)
Paolototy ha scritto:
Ragazzi ma ora ci lamentiamo pure se danno delle trasmissioni gratis?
ma infatti, diamo tutto gratis, ma di che ci lamentiamo... :)

X Paolototy, sei rimasto un po indietro visto che non regalano solo il Tg, ma TUTTI i programmi di approndimento e le rubriche che non siano partite di calcio.

evidentemente ti sei abbonato "alle partite", io pensavo di essere abbonato Premium Calcio nel suo insieme, vabbè sono punti di vista.

Comunque se sei daccordo sulla scarsa qualità delel partite, manda una mail ;)

car1981 ha scritto:
Sono totalmente d'accordo con il pensiero di Fabio ed inoltre aggiungo che
NON CI STO
:
a vedere le partite la domenica quasi come se fossero in streaming;

Sulla qualità sono d'accordissimo, alcune partite cito a memoria un lecce-fiorentina sono inguardabili.

Dr.Sport ha scritto:
Sulla qualità sono d'accordissimo, alcune partite cito a memoria un lecce-fiorentina sono inguardabili.
mi unisco al coro le partite in sd quest'anno fanno pena

giuseppemic ha scritto:
Io vedo questi programmi col myskyhd e la digital key alla faccia vostra :D
Sicuro sia motivo di vanto? :eusa_shifty: Io valuterei seriamente di vedere certi programmi anche se pagassero loro a me :badgrin::lol:

hai ragione Fabio.

fino a quando è un programma vetrina, Premium Football Club, passi.

se comincia ad essere tutto in chiaro eh no cavolo. io pago :evil5:

allora iniziassero a scontarmi i soldi delle ore in chiaro :doubt:

o cambiano strategia e migliorano l'sd oppure l'anno prossimo mi vedo premium calcio quando è in chiaro, ma da sky :mad:

vedo che hai praticamente l'abbonamento full di Sky, spenderai quasi 50 euro mensili e poi in prima serata ti metti a guardare Premium Football Club e La Tribù del calcio? Fossi in te comincerei a valutare l'utilità del mio abbonamento
giuseppemic ha scritto:
Io vedo questi programmi col myskyhd e la digital key alla faccia vostra :D

Indietro
Alto Basso