Kantrax ha scritto:Giusto per la cronaca e valutando che a me di calcio frega poco o niente nonostante sia abbonato sia a SKY che Premium (in casa ho calciofili....) volevo solo farvi notare che i vari CANAL +, ben più vecchi di SKY Italia e Mediaset Premium fanno da decenni quotidianamente programmi Free anche per i non abbonati, si vedono sul CANAL+ Polacco, Francese, Spagnolo....FANNO PURE I PRE PARTITA IN CHIARO E LE RUBRICHE DELLA CHAMPIONS, a volte anche per serate intere, guardare per credere. La stessa TELE +2 era in chiaro per intere ore idem le rubriche di TELE +1 tra un film e l'altro.
Ora non ho mai letto su un forum francese o spagnolo qualcuno lamentarsi come state facendo qua e sinceramente non ci trovo nulla di strano nelle finestre free, i contenuti "che contano" sono criptati, che poi son quelli che costano a Premium...
Mi sembra una lamentela tipicamente tricolore e abbastanza in piedi con le stecche...capirei se mi danno un posticipo free...ma un talk show... Cioè non capisco, ok pago e allora, vedi quello che vuoi vedere? bene. Se danno due ore di chiacchere a sproposito in pasto al popolo chissenefrega, intanto i contenuti "veri" li vedo io che pago e non tutti. Stare li a prendersela a male per una cosa del genere mi sembra esagerato. Poi ognuno la pensi come vuole ovviamente, se uno crede di aver subito un torto lo faccia presente. MA come ho detto è una cosa normale in ogni paese avere delle finestre in chiaro quindi non pensiate che vi vengano incontro.
Come non quotarti...parole sante. Uno che paga il calcio (ed io sono uno di quelli) vuole vedere le partite e se poi danno qulche talk show gratis può passarci benissimo sopra. Almeno io la penso così...e non sono il solo mi sa