Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primafila ... attento che ci sia dicitura primo noleggio offerto.....
Hai tempo sino a stasera. Vai tranquillamente in area Primafila ed avvia il downloadScusate, posso ancora vedere "La Dea Fortuna" gratuitamente? Ho un abbonamento Full. Da dove si passa per non incappare in addebiti? Leggo Ondemand e IoRestoACasa... Grazie.
![]()
Se hai già tutto o se hai i pacchetti Sky Cinema e Sky Sport potrai vedere senza costi aggiuntivi i migliori film Sky Primafila selezionati per te da Sky.
Dal 20 aprile al 26 aprile, ti aspettano:
Doctor Sleep (Warner, 2019) Horror IMDb 7.4
Le ragazze di Wall Street (Lucky Red, 2019) Commedia/crimine IMDb 6.3
Doctor Sleep non arriverà su Sky Cinema (canali Premium Cinema) prima di novembre 2020.
Le ragazze di Wall Street potrebbe arrivare su Sky Cinema nei prossimi mesi.
A quanto pare invece mi sbagliavo: https://www.digital-forum.it/showth...e-iniziative&p=6521114&viewfull=1#post6521114Per le iniziative in questione dei film di Sky Primafila, parlano espressamente di film scaricati da on demand. Quindi ci vuole il myskyhd o Sky Q connesso a internet. Nel tuo caso non c'è solo il problema dell'HD/SD ma se guardi i film sui canali di Primafila c'è a rischio la possibilità che ti vengano addebitati, anche se si tratta dei tre film dell'iniziativa.
non ti preoccpuare che tra poco...smettono di regalare.
Dal 4 maggio secondo me chiuderanno il 310 ed il 311 con un inizio di normalità. Spero di sbagliarmi ovviamente![]()
Ma quale sarebbe la normalità secondo loro? Non mi risulta che ricominci nessun evento sportivo, che era il motivo per cui hanno inserito i due canali di cinema.
È anche vero che in tutto questo tempo ci voleva disdire sport e/o calcio e/o l'abbonamento poteva farlo. Quindi alla fin fine non c'è più nessun "obbligo morale" a lasciare aperti pacchetti che non si paganoMa quale sarebbe la normalità secondo loro? Non mi risulta che ricominci nessun evento sportivo, che era il motivo per cui hanno inserito i due canali di cinema.