Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rvd_88 ha scritto:a parte i fan boy,ma le vere novità ci sono? o è come iphone 4 e iphone 4s??
La verà novità e ormai risaputa è l'alta risoluzione dello schermo, e già questo protrebbe convincermi ad acquistare un ipad, è veramente assurdo che il miglior tablet in commercio, avesse quella risoluzione ridicola, facendosi superare da cani e porci.....rvd_88 ha scritto:a parte i fan boy,ma le vere novità ci sono? o è come iphone 4 e iphone 4s??
grazie milleRASPUTIN ha scritto:Da batteria scarica 5% circa,8/9 ore bastano e avanzano,io di solito lo metto sotto carica la sera tardi e alla mattina presto lo stacco
W LECCE & INTER ha scritto:buongiorno a tutti, non ho ancora mai ricaricato il mio Ipad (infatti sono rimasto piacevolmente colpito dalla durata della batteria, abituato al Galaxy S II, che dura sì e no un giorno), e volevo chiedervi se per la prima operazione di ricarica devo lasciarlo un certo numero di ore, come si fa con i cellulari, e nel caso per quante. Grazie
![]()
surplusjlo ha scritto:qualcuno conosce dei siti o negozi dove vendono coperture per ipad 3 in cui la chiusura magnetica che funzioni? Ho comprato una cover "compatibile" ma la chiusura magnetica non funziona....
flown23go ha scritto:no tranquillo ormai quelle batterie non hanno effetto memoria e leggevo su un chip di questo mese che farle scaricare addirittura completamnte fa male al tablet o smartphone
W LECCE & INTER ha scritto:in assenza di vostre risposte su quanto dovesse durare la prima ricarica della batteria, ieri ho caricato per la prima volta il mio Ipad...l'ho lasciato circa 6 ore, il tempo che ci ha messo per arrivare al 100% di carica (quando l'ho messo era intorno al 7-8%)...spero di non aver sbagliato![]()
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:in assenza di vostre risposte su quanto dovesse durare la prima ricarica della batteria, ieri ho caricato per la prima volta il mio Ipad...l'ho lasciato circa 6 ore, il tempo che ci ha messo per arrivare al 100% di carica (quando l'ho messo era intorno al 7-8%)...spero di non aver sbagliato![]()
![]()
ok, grazie, allora vedrò di ricaricarlo prima le prossime volteBurchio ha scritto:per il futuro evita di andare a percentuali così estreme...andrebbe ricaricato verso il 20% e scendere sotto tale percentuale solo qualche volta. insomma nn hanno effetto memoria, ma se le scarichi troppo faticano risvegliarsi
però mi sembra che Apple abbia già smentito questa cosa...questo fatto è dovuto alla loro scelta di far scaricare leggermente la batteria una volta raggiunto il 100% e poi farla ricaricare, come diceva sopra BurchioRASPUTIN ha scritto:Il raggiungimento del 100% non e' sinonimo di ricarica completa e' stato accertato che essendoci un Bug in iOS il timer di carica completa del nuovo iPad non e' veritiero corrisponderebbe a un 90%,quindi per raggiungere realmente il 100% deve stare in carica almeno 7 ore![]()