iPad 3

lo schermo giallo PUNTUALMENTE esce ad ogni uscita di dispositivo e viene ingigantito dalle voci...a parte che è solo una tonalità + calda dei colori e non è giallo(la tonalità dei colori si imposta anche sui tv LCD da 100€)e cmq ho provato personalmente e ci sono rimasto di sasso che non è un problema nel senso che.

io e mio zio(vero...non mio cuggino) abbiamo l'iphone4 io lo presi prima e lui molto dopo. il primo giorno notai che il mio era + giallo del suo (sinceramente chissenefrega) lo scorso sabato per caso per fargli vedere un video ho messo la luminosità a paletta (come al suo) e ho notato che il suo era + giallo del mio. bloccati e risbloccati e la situazione era di nuovo invertita.

insomma il sensore luminosità agisce anche sulla temperatura dei colori. e quindi smettiamola col finto problema.

lo so che non tutti hanno 2 ipad per fare confronti... cmq la temperature dei colori varia moltissimo se sei al sole, se c'è luce a incandescenza o fluorescenza ecc...insomma un giorno hai lo schermo caldo un altro freddo... non hai il problema xkè non è un problema ma una cosa normale e nn capisco come mai apple non mostri questa cosa visto che penso di non essermi rincoglionito nel vedere lo schermo dell'iphone a confronto con un altro, a volte è + giallo il mio a volte no e spesso sono uguali

Qualcuno ha avuto per caso,recentemente, altri problemi di display retina "giallo" sul nuovo Ipad?

Nighteagle ha scritto:
Qualcuno ha avuto per caso,recentemente, altri problemi di display retina "giallo" sul nuovo Ipad?

hai letto quello che ho scritto sopra e altre volte...

nn esiste il giallo e il blu nei retina... sono le normali temperature dei colori che variano in base all'illuminazione.

Burchio ha scritto:
hai letto quello che ho scritto sopra e altre volte...

nn esiste il giallo e il blu nei retina... sono le normali temperature dei colori che variano in base all'illuminazione.
Non credo sia così. Se tu paragoni due iPad con la stessa luce ma uno ha il display giallo e l'altro no allora non è questione di temperatura.

E' solo che hanno sbagliato a tarare sicuramente alcune partite di pannelli (stesso problema con HTC One X risolto con un agg. 1.29).

Ma si sa, Apple nega fino all'evidenza.

dangerfamily ha scritto:
Non credo sia così. Se tu paragoni due iPad con la stessa luce ma uno ha il display giallo e l'altro no allora non è questione di temperatura.

E' solo che hanno sbagliato a tarare sicuramente alcune partite di pannelli (stesso problema con HTC One X risolto con un agg. 1.29).

Ma si sa, Apple nega fino all'evidenza.

io e mio zio abbiamo iphone 4...a volte il mio è + blu e il suo + giallo a volte è il contrario.

riscontrato sotto luce a risparmio energetica calda...

ciao ragazzi,vi volevo chiedere,ma vi è un modo per guardare i film in streaming sull'ipad?? perchè sennò sarebbe una grossa pecca!!

battlehymn83 ha scritto:
ciao ragazzi,vi volevo chiedere,ma vi è un modo per guardare i film in streaming sull'ipad?? perchè sennò sarebbe una grossa pecca!!
si acquistando i film sul itunes oppure caricando i video dal pc.

Io personalmente non riuscirei mai a vedere un film su IPad

se ti trovi fuori sede il film su tablet non è cosi male..comunque questa è una forte pecca per un tablet di alta fascia!!a differenza di android(non voglio fare paragoni nel modo più assoluto,ma è una constatazione)!

una forte pecca? apple guadagna da itunes movie e non è proprio idiota a rendere difficile lo streaming di film taroccati che invece vende a caro prezzo

Scusa Burchio,io ho comprato un I Pad 3 in un apple store ieri e ho detto al venditore se quando vengo in italia non avro problemi con una sim italiana e mi ha risposto che il dispositivo non e bloccato, ma oggi ho inserito una vodafone italiana e mi esce nessun servizio che dici mi avra ciulato?Grazie

In effetti dovrebbe funzionare. Hai provato a fare una ricerca di rete?

Certo ma ancora niente,pero'pensandoci bene la sim la uso sull'I pohne 4 e quando rientro in Germania stacco l'opzione internet,puo essere che visto che la sim e abilitata solo per il telefono non si collega?

devi avere abilitato il piano dati,altrimenti l'ipad (in quanto tablet e non telefono) non legge la sim.

io avrei intenzione di prendere il nuovo ipad ma ho il dubbio se prenderlo solo wifi o 3g. Ho già un abbonamento molto conveniente con 3 con l'iphone con 10 gb al mese che mi avanzano abbondantemente a fine mese quindi potrei usare la funzione hotspot per collegarci l'ipad però non vorrei precludere lapossibilità di usare un altra sim di un altro operatore da inserire nell'ipad in quanto viaggiando molto per lavoro trovo zone in cui la tre non prende o va in roaming tim.

Se non ci metto nessuna sim l'ipad funziona tranquillamente solo in wifi?

Indietro
Alto Basso