iPad 3

JEEG72 ha scritto:
Ace player molto spesso viene scontata oppure passata gratuita, ed è un buon prodotto

L'ho scaricato è veramente ben fatto, sai però come posso far dialogare l'applicazione col pc tramite uPnP per vedere i film che ho sul pc direttamente su iPad?

BlackPearl ha scritto:
Oggi mi è arrivato il nuovo iPad, spettacolo... :)

Qual'è l'app migliore per vedere gli mkv senza ricodificarli secondo voi?

Io ne ho provati diversi,tutti con lo stesso risultato....va a scatti...
Purtroppo ho letto che è un problema di cpu,del resto mi sembra poco logico vedere un film mkv in alta definizione su ipad.

SAGAPO ha scritto:
Purtroppo ho letto che è un problema di cpu,del resto mi sembra poco logico vedere un film mkv in alta definizione su ipad.

Perchè? Ha uno schermo che ha una risoluzione più grande di un Full HD quindi vedere qualcosa in alta definizione sarebbe anche piacevole...
Comunque è vero, va a scatti, e poi ho provato filmati solo di 720p... ho usato Ace Player. Comunque ne hai qualcun'altro da consigliare?

SAGAPO ha scritto:
La gpu dell'ipad può fare molto di più.

bisognerebbe provare il caro vecchio VLC ma purtroppo sullo store è stato tolto.

provane altri come gplayer oppure flex:player o oplayer o player extreme...

quando sono gratuiti

BlackPearl ha scritto:
Sei sicuro? Io non tanto... sembra proprio che non ce la faccia
Sulla carta la GPU di iPad3 è quad-core (più potente sicuramente della CPU stessa). Secondo me le varie app non sfruttano l'accelerazione grafica del chip video caricando tutto (e troppo) la CPU.

P.s. su iOS c'è MXPlayer? Su Android ha l'acc. HW.

dangerfamily ha scritto:
Sulla carta la GPU di iPad3 è quad-core (più potente sicuramente della CPU stessa). Secondo me le varie app non sfruttano l'accelerazione grafica del chip video caricando tutto (e troppo) la CPU.

P.s. su iOS c'è MXPlayer? Su Android ha l'acc. HW.

No non c'è MXPlayer... Ho provato OPlayer e sembra digerirli... solo che al momento non supporta l'AC3 e quindi è completamente inutile... :eusa_wall:

BlackPearl ha scritto:
Perchè? Ha uno schermo che ha una risoluzione più grande di un Full HD quindi vedere qualcosa in alta definizione sarebbe anche piacevole...
Comunque è vero, va a scatti, e poi ho provato filmati solo di 720p... ho usato Ace Player. Comunque ne hai qualcun'altro da consigliare?

Non lo dicevo per la risoluzione dello schermo,ma per una questione di comodita' e qualita',io preferisco un 42 a led...

Io di prove ne ho fatte tantissime, diverse risoluzioni e diverse applicazioni ( anche VLC) tutte vanno a scatti.
Come ti dicevo,avevo letto una recensione su net ( non ricordo il sito ) che purtroppo i formati MKV non sono supportati a causa dell CPU,
Ti consiglio,se propio li vuoi vedere su Ipad di convertirli,utilizzando programmi che non intaccano la risoluzione del file.

SuperRobbini ha scritto:
Cerca un po' su internet, forse riesci a recuperare qualche versione di VLC funzionante. Non credo che serva la modifica per caricarla.

Un saluto.

la app non essendo + su appstore viene vista come tarocca. solo chi l'ha acquistata(per modo di dire visto che era gratuita) la può mettere xkè cmq risulta nella lista delle app in possesso di quell'apple ID...

un modo per averla non toccando nulla è farsi passare da un amico il fila .ipa...metterlo in itunes sul proprio computer xò deve anche darvi la sua password poichè vi chiederà la password per istallarla. e difficilmente uno vi dà la password di apple visto che con quella si ha accesso a TUTTO

esistevano account che la contenevano e ti davano la password sul web...ma penso li abbiano sospesi

Burchio ha scritto:
la app non essendo + su appstore viene vista come tarocca. solo chi l'ha acquistata(per modo di dire visto che era gratuita) la può mettere xkè cmq risulta nella lista delle app in possesso di quell'apple ID...

un modo per averla non toccando nulla è farsi passare da un amico il fila .ipa...metterlo in itunes sul proprio computer xò deve anche darvi la sua password poichè vi chiederà la password per istallarla. e difficilmente uno vi dà la password di apple visto che con quella si ha accesso a TUTTO

esistevano account che la contenevano e ti davano la password sul web...ma penso li abbiano sospesi

Io VLC l'avevo già scaricato su iPhone quando ancora ce lo avevo, ora uso lo stesso account, dici che la versione era la stessa?
Perchè con alcune app sono rimasto fregato, come Asphalt6 che avevo scaricato per iPhone ma che con iPad ha un'altra versione... Con altre app invece la versione è la stessa (anche se alla fine con iPad per diversa)

Comunque mi hai fatto venire una curiosità, se come hai detto connetto il mio dispositivo al pc di un mio amico o comunque uso,il suo account per scaricare un app, poi questa funziona quando reimposto il mio account sul mio dispositivo?

BlackPearl ha scritto:
Io VLC l'avevo già scaricato su iPhone quando ancora ce lo avevo, ora uso lo stesso account, dici che la versione era la stessa?
Perchè con alcune app sono rimasto fregato, come Asphalt6 che avevo scaricato per iPhone ma che con iPad ha un'altra versione... Con altre app invece la versione è la stessa (anche se alla fine con iPad per diversa)

Comunque mi hai fatto venire una curiosità, se come hai detto connetto il mio dispositivo al pc di un mio amico o comunque uso,il suo account per scaricare un app, poi questa funziona quando reimposto il mio account sul mio dispositivo?

ho un paio di app di un altro account...e funzionano...servirà l'altra password solo quando deve essere aggiornata la app.

ogni app iphone è compatibile e funzionante su ipad...tramite la funzione x2...si vedrà male ma il video non dovrebbe subire stravolgimenti

Burchio ha scritto:
ogni app iphone è compatibile e funzionante su ipad...tramite la funzione x2...si vedrà male ma il video non dovrebbe subire stravolgimenti

Si lo so però ormai mi sono abituato alle app per iPad... E poi Asphalt è un gioco con una grafica che va apprezzata ma pieno

BlackPearl ha scritto:
Si lo so però ormai mi sono abituato alle app per iPad... E poi Asphalt è un gioco con una grafica che va apprezzata ma pieno

per asphalt devi prendere la app per ipad...purtroppo apple ha permesso questa cosa sotto le spinte sicure delle software house(gli sviluppatori minori in genere fanno app universali)

anche per esempio angry birds costa 79 cent su ipod, 2.39 su ipad e 3.99 su mac? non mi verranno mica a dire che sviluppare un gioco identico...in tre versioni identiche ma a risoluzioni crescenti abbia costi così vari

Burchio ha scritto:
per asphalt devi prendere la app per ipad...purtroppo apple ha permesso questa cosa sotto le spinte sicure delle software house(gli sviluppatori minori in genere fanno app universali)

anche per esempio angry birds costa 79 cent su ipod, 2.39 su ipad e 3.99 su mac? non mi verranno mica a dire che sviluppare un gioco identico...in tre versioni identiche ma a risoluzioni crescenti abbia costi così vari

Eh lo so che purtroppo dovrei acquistarlo a parte Asphalt... è quello che ho scritto anch'io... ma pazienza non lo farò anche perchè so già che al massimo ci giocherei due giorni :D (poi ci avevo giocato già abbastanza su iPhone)

Ultima modifica:
SuperRobbini ha scritto:
Angry Birds era gratis sul negozio virtuale di Google Chrome. Certo, non si potevano salvare i progressi, ma il gioco era molto fluido.

si...unicamente xkè google chrome store non se lo considerava nessuno ed era l'unico modo per farlo entrare nei PC. cmq la rovio ci sa fare (e aveva un bel gruzzolo derivante dalla vendita su iphone) un altro se ne sarebbe fregato avrebbe imposto il suo prezzo alto e magari si sarebbe lamentato se nessuno lo scaricava

BlackPearl ha scritto:
Eh lo so che purtroppo dovrei acquistarlo a parte Asphalt... è quello che ho scritto anch'io... ma pazienza non lo farò anche perchè so già che al massimo ci giocherò due giorni :D (poi ci avevo giocato già abbastanza su iPhone)

ihihih cmq il problema è anche quello, esce un gioco lo compri e ci giochi...fino a quando non trovi qualcosa di nuovo...magari in offerta gratuita.

ho scorso giusto oggi la lista degli acquisti...e...quanti soldi ho buttato:lol: a suon di 79 cent

Burchio ha scritto:
ihihih cmq il problema è anche quello, esce un gioco lo compri e ci giochi...fino a quando non trovi qualcosa di nuovo...magari in offerta gratuita.

ho scorso giusto oggi la lista degli acquisti...e...quanti soldi ho buttato:lol: a suon di 79 cent
A volte mi trattengo ma se penso a quanti soldi spendo anche in un solo anno in caffè al bar che fanno quasi sempre schifo è un'app che almeno ha una durata e un piacere ad un caffè! :D

m4ybe ha scritto:
A volte mi trattengo ma se penso a quanti soldi spendo anche in un solo anno in caffè al bar che fanno quasi sempre schifo è un'app che almeno ha una durata e un piacere ad un caffè! :D

:lol: :lol: :lol:

viva il caffè del discount

Indietro
Alto Basso