iPad 3

darkmoon ha scritto:
Per adesso, la versione LTE, sarà commercializzata solo in USA (quindi con reti non compatibili con quelle nostre).

p.s. hai ancora il Sensation? :D

dangerfamily ha scritto:
Per adesso, la versione LTE, sarà commercializzata solo in USA (quindi con reti non compatibili con quelle nostre).

p.s. hai ancora il Sensation? :D
si ho ancora il sensation ;)
ps non ci siamo capiti io intendevo le frequenze della cpu/gpu :D

darkmoon ha scritto:
si ho ancora il sensation ;)
ps non ci siamo capiti io intendevo le frequenze della cpu/gpu :D
Parlando dell'LTE pensavo che ti riferissi a quello :D
Comunque, sul sito ufficiale non c'è nulla che riguarda il clock del processore e di altre fonti non mi fido.

Ennesima finta novità....che di sicuro farà correre i fan, chi ha un minimo di conoscenza e non si fà ipnotizzare dal marketing, ci starà alla larga come sempre da quando apple fà uscire qualcosa, per giunta a quei prezzi assurdi..

Nicola47 ha scritto:
Ma questo iPad si chiama ipad3 o nuovo iPad?

non si chiama o meglio perdono per sempre il numero... l'imac ha un numero? no, i mackbook, i macmini...

una stortura nata con iphone...passata a ipad e ora abbandonata anche xkè come avviene per i mac e simili non trovo necessario cambiare nome e soprattutto design...visto che sono perfetti e non si possono fare design una volta ogni anno o ogni due, così si evitano anche grossolani errori di progettazione come poteva essere il problema della mano su iphone4 in caso di scarsa copertura

anche il macbook air...come diavolo lo miglioreresti come design? è perfettissimo e come acquistano un millimetro giustamente ci mettono batteria

il mac mini + piccolo e bellino di così si muore...la appletv è già invisibile. l'imac da quando hanno cambiato il vetro è molto + bello e non cambierei altro

insomma la gente si faceva troppe fisse mentali col numero...ora l'hanno tolto così almeno non abbiamo + i rumor sul nome(nn so se ricordate all'inizio xkè era iphone4s e non 5...c'è stato una bottarella ai titoli di borsa...poi rientrata visto che se lo sono comprati tutti e anche per l'ipad ci saranno i soliti soldout xkè la scocca sarà la stessa ma hanno cambiato quel che serve...

miglior processore x migliori app e giochi, una fotocamera per i video(ripeto...ci si girano da dio e stai agguantando un vetro finissimo) e poi apple che fa delle app come iphoto che sarà una stessa copiatura di iphoto per mac...ma tutti se lo comprano e buttano del cestino miliardi di app per fotoritocco

la scelta è ardua...ipad...o cambio iphone per non farlo deprezzare troppo?:5eek:

dangerfamily ha scritto:
LTE. Sarebbe una velocità di rete ancora superiore a quella dell'HSPA+ con minor latenza.

p.s. il processore non è un quad-core (come si legge dappertutto) ma è un dual-core con GPU (scheda grafica) quad-core. Per chi lo conoscesse, sarebbe l'equivalente dello Snapdragon S4 già esistente da diversi mesi sul mercato mobile.

Attenzione attenzione LTE dell'Ipad ,non potrà mai funzionare in Italia e non solo in Italia

Info

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione attenzione LTE dell'Ipad ,non potrà mai funzionare in Italia e non solo in Italia

Info
scusami Ercolino, questo in soldoni cosa significa? Ho cercato su Google, ma non ho capito benissimo...vorrei una spiegazione in termini semplici. In pratica, sarebbe come comprare un dispositivo 3G invece che 4G qui in Italia? Questo fatto può essere un buon motivo per NON acquistare il nuovo Ipad e ripiegare magari sull'Ipad2? Grazie mille, sarei molto interessato all'acquisto, ma ovviamente solo se ne vale la pena ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
scusami Ercolino, questo in soldoni cosa significa? Ho cercato su Google, ma non ho capito benissimo...vorrei una spiegazione in termini semplici. In pratica, sarebbe come comprare un dispositivo 3G invece che 4G qui in Italia? Questo fatto può essere un buon motivo per NON acquistare il nuovo Ipad e ripiegare magari sull'Ipad2? Grazie mille, sarei molto interessato all'acquisto, ma ovviamente solo se ne vale la pena ;)
In italia sicuramente arriverà la versione 3G compatibile con le reti italiane oppure una versione 4G compatibile con le reti nostrane.

La versione cui faceva riferimento l'articolo è quella USA.

dangerfamily ha scritto:
In italia sicuramente arriverà la versione 3G compatibile con le reti italiane oppure una versione 4G compatibile con le reti nostrane.

La versione cui faceva riferimento l'articolo è quella USA.
sei sicuro? Perchè altrimenti allarmarsi tanto? :eusa_think: Rileggiti bene l'articolo postato da Ercolino...sembra far capire che invece in Italia arriverà proprio la versione USA, e non ad es. quella giapponese che sarebbe compatibile con le nostre reti. In ogni caso secondo te potrebbe essere più prudente aspettare e non acquistare i primi modelli che arrivano in Italia? Grazie ;)

sei sicuro? Perchè altrimenti allarmarsi tanto? :eusa_think: Rileggiti bene l'articolo postato da Ercolino...sembra far capire che invece in Italia arriverà proprio la versione USA, e non ad es. quella giapponese che sarebbe compatibile con le nostre reti. In ogni caso secondo te potrebbe essere più prudente aspettare e non acquistare i primi modelli che arrivano in Italia? Grazie ;)
Non è possibile arrivi la versione USA (anche perché in esclusiva con AT&T e Verizon). Sarebbe un autogol clamoroso da parte di Apple. Ci sarà sicuramente una versione europea.

dangerfamily ha scritto:
Non è possibile arrivi la versione USA (anche perché in esclusiva con AT&T e Verizon). Sarebbe un autogol clamoroso da parte di Apple. Ci sarà sicuramente una versione europea.
però, perdonami se insisto, rileggiti l'articolo di Ercolino e dimmi se anche tu non capisci così :eusa_think:

però, perdonami se insisto, rileggiti l'articolo di Ercolino e dimmi se anche tu non capisci così :eusa_think:
L'articolo dice così ma sembra strano che la stessa Apple non c'abbia pensato.

dangerfamily ha scritto:
L'articolo dice così ma sembra strano che la stessa Apple non c'abbia pensato.
nel dubbio però non so che fare...:eusa_think: io sarei tentato dall'acquisto immediato, ma se è avventato attendo...chiedo lumi anche ad Ercolino ;)

nel dubbio però non so che fare...:eusa_think: io sarei tentato dall'acquisto
Ecco quello che scrive il Wall Street Journal
Come riporta il WSJ, "o Apple sta preparando una versione speciale del suo iPad per i mercati europei o la connettività 3G (HSPA+ ndr) sarà l'unica opzione per gli acquirenti del nuovo iPad". Grazie all'HSPA+ si potrà contare, infatti, su una banda fino a 42,2 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
Ecco quello che scrive il Wall Street Journal
e questo come va interpretato? Secondo te significa che, migliorie grafiche e altre piccolezze a parte, è più conveniente comprare un Ipad 2? Sono molto incerto e indeciso... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso