darkmoon
Digital-Forum Friend
dell ipaddangerfamily ha scritto:Dell'ipad o quelle italiane?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dell ipaddangerfamily ha scritto:Dell'ipad o quelle italiane?
Per adesso, la versione LTE, sarà commercializzata solo in USA (quindi con reti non compatibili con quelle nostre).darkmoon ha scritto:dell ipad
si ho ancora il sensationdangerfamily ha scritto:Per adesso, la versione LTE, sarà commercializzata solo in USA (quindi con reti non compatibili con quelle nostre).
p.s. hai ancora il Sensation?![]()
Parlando dell'LTE pensavo che ti riferissi a quellodarkmoon ha scritto:si ho ancora il sensation![]()
ps non ci siamo capiti io intendevo le frequenze della cpu/gpu![]()
Nicola47 ha scritto:Ma questo iPad si chiama ipad3 o nuovo iPad?
dangerfamily ha scritto:LTE. Sarebbe una velocità di rete ancora superiore a quella dell'HSPA+ con minor latenza.
p.s. il processore non è un quad-core (come si legge dappertutto) ma è un dual-core con GPU (scheda grafica) quad-core. Per chi lo conoscesse, sarebbe l'equivalente dello Snapdragon S4 già esistente da diversi mesi sul mercato mobile.
Si infatti l'ho specificato qualche post dopo.ERCOLINO ha scritto:
scusami Ercolino, questo in soldoni cosa significa? Ho cercato su Google, ma non ho capito benissimo...vorrei una spiegazione in termini semplici. In pratica, sarebbe come comprare un dispositivo 3G invece che 4G qui in Italia? Questo fatto può essere un buon motivo per NON acquistare il nuovo Ipad e ripiegare magari sull'Ipad2? Grazie mille, sarei molto interessato all'acquisto, ma ovviamente solo se ne vale la penaERCOLINO ha scritto:
In italia sicuramente arriverà la versione 3G compatibile con le reti italiane oppure una versione 4G compatibile con le reti nostrane.W LECCE & INTER ha scritto:scusami Ercolino, questo in soldoni cosa significa? Ho cercato su Google, ma non ho capito benissimo...vorrei una spiegazione in termini semplici. In pratica, sarebbe come comprare un dispositivo 3G invece che 4G qui in Italia? Questo fatto può essere un buon motivo per NON acquistare il nuovo Ipad e ripiegare magari sull'Ipad2? Grazie mille, sarei molto interessato all'acquisto, ma ovviamente solo se ne vale la pena![]()
sei sicuro? Perchè altrimenti allarmarsi tanto?dangerfamily ha scritto:In italia sicuramente arriverà la versione 3G compatibile con le reti italiane oppure una versione 4G compatibile con le reti nostrane.
La versione cui faceva riferimento l'articolo è quella USA.
Non è possibile arrivi la versione USA (anche perché in esclusiva con AT&T e Verizon). Sarebbe un autogol clamoroso da parte di Apple. Ci sarà sicuramente una versione europea.W LECCE & INTER ha scritto:sei sicuro? Perchè altrimenti allarmarsi tanto?Rileggiti bene l'articolo postato da Ercolino...sembra far capire che invece in Italia arriverà proprio la versione USA, e non ad es. quella giapponese che sarebbe compatibile con le nostre reti. In ogni caso secondo te potrebbe essere più prudente aspettare e non acquistare i primi modelli che arrivano in Italia? Grazie
![]()
però, perdonami se insisto, rileggiti l'articolo di Ercolino e dimmi se anche tu non capisci cosìdangerfamily ha scritto:Non è possibile arrivi la versione USA (anche perché in esclusiva con AT&T e Verizon). Sarebbe un autogol clamoroso da parte di Apple. Ci sarà sicuramente una versione europea.
L'articolo dice così ma sembra strano che la stessa Apple non c'abbia pensato.W LECCE & INTER ha scritto:però, perdonami se insisto, rileggiti l'articolo di Ercolino e dimmi se anche tu non capisci così![]()
nel dubbio però non so che fare...dangerfamily ha scritto:L'articolo dice così ma sembra strano che la stessa Apple non c'abbia pensato.
Ecco quello che scrive il Wall Street JournalW LECCE & INTER ha scritto:nel dubbio però non so che fare...io sarei tentato dall'acquisto
Come riporta il WSJ, "o Apple sta preparando una versione speciale del suo iPad per i mercati europei o la connettività 3G (HSPA+ ndr) sarà l'unica opzione per gli acquirenti del nuovo iPad". Grazie all'HSPA+ si potrà contare, infatti, su una banda fino a 42,2 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.
e questo come va interpretato? Secondo te significa che, migliorie grafiche e altre piccolezze a parte, è più conveniente comprare un Ipad 2? Sono molto incerto e indeciso...rob7417 ha scritto:Ecco quello che scrive il Wall Street Journal