iPad 3

alessandro21 ha scritto:
Ma sei sicuro?
Non ho mai notato l'icona dell'H+ da quando ho 3..
Sempre e solo 3g.. :icon_rolleyes:

Infatti anche il sito da copertura HSDPA.. Può essere la sim? Boh..
Io ho varie testimonianze dell'HSPA+ nella provincia di Taranto (non ho un cellulare/chiavetta per provare personalmente).

Non so a Bari. Comunque è notizia fresca che 3 aggiornerà tutti i node-b d'Italia per portarli ad HSPA+ entro Marzo. Aspetta e vedi...

Una cosa è certa
Il nuovo iPad non sarà predisposto per il 4g come lo è negli USA.
Questa è una brutta notizia.

dangerfamily ha scritto:
Io ho varie testimonianze dell'HSPA+ nella provincia di Taranto (non ho un cellulare/chiavetta per provare personalmente).

Non so a Bari. Comunque è notizia fresca che 3 aggiornerà tutti i node-b d'Italia per portarli ad HSPA+ entro Marzo. Aspetta e vedi...
Speed test fatto questa mattina in HSPA+.. :)
Sarà che non me ne ero mai accorto.. ;)

Download 7 mbps, upload ben 2 mbps! :D

Upload meglio dell'adls.. Possibile?!? :D

da sempre...anche il 3g...permette upload molto alti...è l'adsl che ha di suo quel "problema"...la A di adsl significa proprio quello...

Cmq hspa+...in situazioni ideali irrealizzabili arriva molto + che a 7 mega

Le solite storie, riscalda un pochino più del Ipad2 e allora la gente inizia a preoccuparsi...per quanto riguarda lo schermo giallo io ho avuto la fortuna di averne uno nelle mani per qualche minuto e non ho notato nulla

poi bisogna vedere se sono casi isolati oppure no ma dopo la figura dell'iphone4 (che poi bastava non stritolare il telefono), bisogna magari andarci cauti

W LECCE & INTER ha scritto:
ho trovato queste news:
http://www.geekissimo.com/2012/03/21/nuovo-ipad-problemi-surriscalda-display-ingialliti/
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2012/03/20/visualizza_new.html_134765330.html
sarà vero secondo voi??! :5eek: Ancora devo prenderlo e già mi domando se ho sbagliato investimento...:crybaby2: Ercolino mi aveva consigliato di avere pazienza :crybaby2: Forse avrei dovuto attendere le prime opinioni...che ne pensate? Sono troppo catastrofico?? :eusa_shifty:

si vede che sei nuovo...apple lo vogliono tutti, dà fastidio a tanti e PUNTUALMENTE ad ogni nuova uscita ecco sempre le solite cavolate...

lo schermo giallo...se è a chiazze bisogna aspettare che scolorisca la colla che tiene il vetro se rimane allora basta farselo sostituire lo fanno ad occhi chiusi xkè il difetto è lampante

il surriscaldamento...sono strasicuro che scaldi un po' d+(si parla di massimo 5° in situazione di grandissimo stress) in pratica nell'uso quotidiano nn te ne accorgi e poi belle quelle immagini degne di wanna marchi dove c'è l'ipad2 blu freddo...e l'ipad3 infuocato quando appunto la temperatura varia di appena 5°

quelle immagini di ipad infuocati (a parte che nn ci credo che scaldi tutto uniformemente a quel modo) si ottengono con schermo a massima luminosità+navigazione4g(tipo un megavideo in HD su youtube) + gps acceso(magari tomtom in background mentre ricalcola all'infinito il precorso)+ telefonata con auricolare bluetooth...magari con ipad sottocarica...

insomma se uno vuole riesce a sciogliere anche il polo nord con una lente di ingrandimento....

ad ogni modo da possessore di iphone4...si quello della famosa antenna che nn mi scomoda nn coprirla col ditino(giusto ieri ho cercato l'antenna sul nokia di mio fratello che impugnandolo normalmente ha due tacche e nn senti nulla e non coprendo l'antenna arriva a 6) riesco con wind a chiamare in zone veramente assurde dove nn prende veramente nulla...e se attivo tutto (tomtom+gps+3g+bluetooth+ricarica mediante l'adattatore ufficiale tomtom) si scalda solo la zona del processore ma niente di eclatante e nessun avviso strano(all'epoca anche iphone4 dicevano che avevano sempre quell'avviso TUTTI)

ERCOLINO ha scritto:
Ammazza che risposta :D
ma una precisazione si scalda lo smarthphone abbastanza dopo un pò che si gioca figuriamoci l'ipad con tutta quella roba che ha dentro
mi sembra logico più una cosa e potente più consuma e anche più riscalda :D
ci vuole poco a capire :lol:

ok ragazzi, grazie per le vostre rassicurazioni :) vorrei farvi un'altra domanda: eventuali file musicali presenti sul pc possono essere passati sull'Ipad? Da quello che ne so e che ho capito temo di no, ma vorrei averne la certezza...in caso di risposta negativa, per avere una qualsiasi canzone sull'Ipad occorre comprarla da iTunes? Grazie in anticipo ;)

Indietro
Alto Basso