iPhone 5 il 12/09/12 con LTE e display da 4 pollici

Processore a velocità doppia che significa? "Raddoppio della frequenza" (detto in maniera semplice) oppure quad core?

luna75 ha scritto:
Ragazzi come vi sembra? Piu' sottike del 4S Beh io me lo compro :D

Il peso per me è importantissimo, visto che sono abbastanza grossi come smartphone.. :D .. ho preso in mano un Galaxy S III e un Iphone 4S.. e beh.. c'è una grossa differenza.. speriamo bene per il 5.. :D

Digitalpuglia ha scritto:
Il peso per me è importantissimo, visto che sono abbastanza grossi come smartphone.. :D .. ho preso in mano un Galaxy S III e un Iphone 4S.. e beh.. c'è una grossa differenza.. speriamo bene per il 5.. :D
Io ho l'S3, guarda ce l'ho da un mese non mi piacciono i tel a saponetta mi piacciono squadrati e poi il materiale per carita' comunque gia prenotato iphone 5 :D

luna75 ha scritto:
Io ho l'S3, guarda ce l'ho da un mese non mi piacciono i tel a saponetta mi piacciono squadrati e poi il materiale per carita' comunque gia prenotato iphone 5 :D

No, io parlo comunque di dimensioni, per il resto se il materiale con cui sarà fatto il cover dell'I5 sarà come un macbook, sarà la volta buona che acquisterò questo prodotto.. :D

Digitalpuglia ha scritto:
No, io parlo comunque di dimensioni, per il resto se il materiale con cui sarà fatto il cover dell'I5 sarà come un macbook, sarà la volta buona che acquisterò questo prodotto.. :D
Non sono rimasta affatto delusa anche io lo acquistero' l' unica cosa che rimpiangero'dell' S3 sara' il led di notifica e' molto utile, beh siamo i primi acquirenti :D

luna75 ha scritto:
Non sono rimasta affatto delusa anche io lo acquistero' l' unica cosa che rimpiangero'dell' S3 sara' il led di notifica e' molto utile, beh siamo i primi acquirenti :D

Prima lo vedrò dal vivo.. e poi deciderò :D

Molti siti di telefonia ko per la presentazione dell'Iphone 5 :eek:

Novità e nuovo design anche per Itunes.. sopratutto per i mac.. finalmente :D

Ultima modifica:
iPhone 5 da 16 GB a partire da 659 €, iPhone 5 da 32 GB al prezzo di 739 €, e infine il modello da 64 GB al prezzo di 849 €. In Italia uscirà il 28 settembre, anche con abbonamento ovviamente.
News interessante Apple ha incluso pure l'Italia per le nuove funzionalità LTE 4G, sarà appannaggio di TIM e Vodafone, non appena sarà conclusa la rete di copertura.

iOS 6 esce il 19 settembre per tutti i devices che già girano iOS 5

ma tipo la versione da 64 giga serve se uno vuole caricarci l'impossibile come musica e film...?

diciamo che 16 gb sono piu che sufficienti no?

Non saranno mai 16gb effettivi,saranno sempre meno se non erro 15,2gb,comunque se vuoi stare tranquillo considera il 32gb se proprio vuoi esagerare vai di 64gb;)

bella ca..ta,novita proprio 0 su sto cifone5:D :D :D :D :D hanno cambiato solo lo stampino ora da 4 pollici:D :D

wander ha scritto:
bella ca..ta,novita proprio 0 su sto cifone5:D:D:D:D:D hanno cambiato solo lo stampino ora da 4 pollici:D:D
prima bisogna vedere come va, ios e' sempre ben ottimizzato, inutile avere quad core, tanta ram se poi non e' ottimizzato

il bello è che fino a ieri sembrava che l'unica cosa importante fosse avere lo schermo + grande...e ora che questo è realtà...diventa "l'unica novità"

non so ancora se lo comprerò xkè diciamo che per ora il 4 come velocità e navigazione mi va + che bene(troverei inutile un 24-core...visto che con quello attuale va strabene per tutte le app esistenti e non ho intenzione di jbare proprio nulla)

inoltre vedendo i prezzi dei paesi EU a noi vicini c'è stato un aumento quindi propendo per un 699 per il 16GB. se trovo da vendere il 4 a 350€ lo compro(appena la wind fa le sim)

hanno aggiunto standard di trasmissione(poco utili in italia ma vabbè almeno il wifi a 5Ghz) hanno migliorato la fotocamera(ma siccome rimane 8mpx...allora fa automaticamente schifo) e sembra che nn abbiano fatto nulla. il design è diverso + leggero + sottile e con nuovi materiali(ma aspetto di toccarlo con mano) macchè nn va bene nulla...

per apple ora è il momento di lavorare su iOS mettendo delle funzioni richieste o meglio urlate(tipo sbsettings...ma quando lo metteranno rimarrà il fatto che l'hanno solo copiato dal JB)

Quoto, io non ho cambiato il 4 col 4s e non l'avrei cambiato nemmeno con questo, ora ho un galaxy s2 ma solo perchè avevo voglia di cambiare... L'iPhone l'ho dato a mio fratello, se per caso mi viene voglia di tornare ad iPhone me lo riprendo da lui... O al massimo me lo riprendo a prezzo stracciato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso