BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
E purtroppo è quello...
In ogni caso ben arrivato iPhone 5

In ogni caso ben arrivato iPhone 5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:Ragazzi come vi sembra? Piu' sottike del 4S Beh io me lo compro![]()
Io ho l'S3, guarda ce l'ho da un mese non mi piacciono i tel a saponetta mi piacciono squadrati e poi il materiale per carita' comunque gia prenotato iphone 5Digitalpuglia ha scritto:Il peso per me è importantissimo, visto che sono abbastanza grossi come smartphone.... ho preso in mano un Galaxy S III e un Iphone 4S.. e beh.. c'è una grossa differenza.. speriamo bene per il 5..
![]()
luna75 ha scritto:Io ho l'S3, guarda ce l'ho da un mese non mi piacciono i tel a saponetta mi piacciono squadrati e poi il materiale per carita' comunque gia prenotato iphone 5![]()
Non sono rimasta affatto delusa anche io lo acquistero' l' unica cosa che rimpiangero'dell' S3 sara' il led di notifica e' molto utile, beh siamo i primi acquirentiDigitalpuglia ha scritto:No, io parlo comunque di dimensioni, per il resto se il materiale con cui sarà fatto il cover dell'I5 sarà come un macbook, sarà la volta buona che acquisterò questo prodotto..![]()
luna75 ha scritto:Non sono rimasta affatto delusa anche io lo acquistero' l' unica cosa che rimpiangero'dell' S3 sara' il led di notifica e' molto utile, beh siamo i primi acquirenti![]()
Digitalpuglia ha scritto:Il nuovo Ipod Nano è davvero spettacolare!!
prima bisogna vedere come va, ios e' sempre ben ottimizzato, inutile avere quad core, tanta ram se poi non e' ottimizzatowander ha scritto:bella ca..ta,novita proprio 0 su sto cifone5hanno cambiato solo lo stampino ora da 4 pollici
![]()