iPhone 5 il 12/09/12 con LTE e display da 4 pollici

Non lo cambierò ovviamente il mio iPhone 4S, vedendo immagini più nitide dal sito Apple, mi devo ricredere sull'estetica, forse gli spigoli neri come tutto il resto del corpo, invece che bianchi metallizzati lo rendono più elegante, così come la lunghezza. C'è da vederlo dal vivo. Come prestazioni invece, penso che tanto di più del 4S non si possa fare, si vedranno miglioramenti nell'iPod Touch decisamente più marcati.
iPod Nano è il Nokia Lumia, non mi piace esteticamente.

ha comunque il doppio della ram del 4s,ma e' dual core o quad core ?
d'estica sembra molto bello

Un dual core. Il nuovo chip A6, monta 2 processori. Il doppio della ram ok, ma il 4s montava "solo" 512 mb :)

Tuttavia la rincorsa ai dual/quad core credo sia una sciocchezza. Allo stato attuale un semplice dual core è più che sufficiente. Io non riesco a sfruttare l'I7 in ambiente desktop, figuriamoci in un cellulare :) Preferirei aver un telefono più bilanciato che impiega un millisecondo in più ad aprire un app, piuttosto che processori ultra potenti che prosciugano la batteria in poche ore. Se vogliono montare quad core mangia risorse, che adeguino anche le batterie, altrimenti IMHO è inutile.

EDIT

Questa è bellissima :D

486659_10151059446926840_470029019_n.jpg

Ultima modifica:
La dipartita del Guru si sta facendo sentire.

comunque io sto apprezzando ultimamente lo sforzo di Sony di sfornare terminali con prezzi ragionevoli e dalle prestazioni con i piedi per terra.
Questa rincorsa al mhz o al numero di core proprio non m'interessa, uno smartphone per poter entrare nell'uso comune di tutti deve essere anche economicamente accessibile.

Ultima modifica:
Mux X ha scritto:
La dipartita del Guru si sta facendo sentire.

comunque io sto apprezzando ultimamente lo sforzo di Sony di sfornare terminali con prezzi ragionevoli e dalle prestazioni con i piedi per terra.
Questa rincorsa al mhz o al numero di core proprio non m'interessa, uno smartphone per poter entrare nell'uso comune di tutti deve essere anche economicamente accessibile.

fino a questo iphone il guru c'è eccome...e anche con lui c'erano rumor e anticipazioni...anzi se ne sono fatti rubare uno.

ad ogni modo ci sono tutte le cose chieste da tutti...ma fa schifo lo stesso e venderà tanto lo stesso.:eusa_wall:

riguardo l'estetica va visto dal vivo...sembra molto elegante

daniele83 ha scritto:
però non ci sarà google e youtube che applicazioni ci saranno? anche per il navigatore
youtube ha già creato la sua app per iphone da scaricare dall'app store, mentre l'app Mappe -se ho capito bene- diventa un vero e proprio navigatore con tanto di voce guida ;)

daniele83 ha scritto:
però non ci sarà google e youtube che applicazioni ci saranno? anche per il navigatore

è già uscita la app di youtube. quella precedente scompare xkè sono scaduti e non rinnovati gli accordi tra apple e la app youtube...che prima formalmente era proprietaria di apple...adesso è proprietà di youtube. roba burocratica...

la app mappe vecchia non era un navigatore ma una gigantesca cartina...quello nuovo fatta da apple dà anche le informazioni tipiche del tomtom(gira a destra tra 100m ecc ecc) a differenza di tomtom e le altre...la nuova app mappe richiede una connessione dati attiva e copertura di rete per funzionare, senza dimenticare che navigare all'estero costa una sassata

Info

E la Sim, è vero che cambia?
Purtroppo sì. Apple ha introdotto una nuova generazione di scheda telefonica: siamo passati dalle mini Sim alle micro Sim degli iPhone 4 e 4S, adesso arriviamo alle nano Sim, ancora più piccole e incompatibili. Bisognerà farsela cambiare in un negozio del proprio operatore.

La scelta di fare queste sim nane non la capirò mai. Se per ipotesi si distrugge il telefono non posso utilizzare più la scheda e son costretto a sostituirla se volessi utilizzare un altro cellulare. Assurdità

Swordfish ha scritto:
La scelta di fare queste sim nane non la capirò mai. Se per ipotesi si distrugge il telefono non posso utilizzare più la scheda e son costretto a sostituirla se volessi utilizzare un altro cellulare. Assurdità
Dipende da''operatore che hai. Con 3 è gratuita la sostituzione della sim (quindi è un non-problema).

Non è questione della gratuità o meno. Se sono in casa alle 23 di sera e l'iphone passa a miglior vita, non posso utilizzare più la mia scheda in un altro terminale. La tecnologia dovrebbe facilitarci la vita, non complicarla.

Indietro
Alto Basso