Il galaxy s3 è un gran telefono, ma non è esente da difetti. Quando è stato presentato, in tanti ne sono rimasti delusi perché pensavano a chissà quali grandi novità a livello di funzioni avrebbe portato. Invece un gran hardware, certo, ma poi... cose già conosciute. Stessa cosa è accaduta per Apple..., ma alla fine cosa si può pretendere. La politica di Apple è sempre stata quella di migliorare quello che già c'è, chi consoce il modus operandi lo sa. poi lasciamo perdere i soliti discorsi che uno ce l'ha più grosso dell'altro, ios e android sono due modi diversi di vedere la cosa. A me personalmente piacciono entrambe, ho una predilezione in più per iOS semplicemente perchè mi da più sicurezza e semplicità d'uso. la delusione reale che ho avuto dall'iphone 5 è che corrisponde proprio ai rumors della rete e quindi tutta la sorpresa è svanita prima ancora di vedere il telefono. Lo acquisterò? Non lo so, voglio prima vederlo (le foto viste fino a ora non danno l'idea di niente) e poi voglio vedere le varie recensioni. Certo è che il mio 3GS sta ansimando parecchio con la batteria e qualche colpo mi ha rotto il gps, quindi sto valutando....