iPhone 5 il 12/09/12 con LTE e display da 4 pollici

SuperRobbini ha scritto:
Nel frattempo vi segnalo il rilascio di iOS 6, con il quale Apple ha rimosso l'applicazione di Google Maps rimpiazzandola, su 4S e 5, con l'equivalente sviluppata in associazione con TomTom. Ovviamente su 3GS e 4 tale applicazione non è implementata.
Quindi, se non volete rimanere sprovvisti di programmi di navigazione, non aggiornate!

Un saluto.
Falso, l'applicazione Mappe è presente ma le funzioni Flyover e Navigatore non sono disponibili.

osucci ha scritto:
Falso, l'applicazione Mappe è presente ma le funzioni Flyover e Navigatore non sono disponibili.

Cioè neanche sul 4 è presente il navigatore? Che presa in giro... questo telefono l'hanno abbandonato subito solo per far vedere che il 4s ha qualcosa in più... Bella politica di Apple

Dingo 67 ha scritto:
A proposito di mappe:

http://www.dday.it/redazione/7165/Disastro-mappe-iOS-6-Apple-va-fuori-strada.html

Il povero Steve ormai non ne può più di rotolarsi nella Tomba, ancora un po' e salta fuori :D

Sul fatto che gli utenti "dovrebbero essere solo contenti" ho qualche dubbio, io sarei solo incaxxato a mina se avessi aggiornato senza saperlo (e infatti non ho aggiornato). Non si può certo essere contenti del fatto che Google rilasci una propria applicazione su App Store, e se non lo facesse? Apple che fa?
Cioè le mappe di Google sono uno dei motivi per cui l'iPhone è venuto al mondo e questi le abbandonano... Mah... EPIC FAIL clamoroso a mio parere... Steve si starà rivoltando veramente nella tomba...

ho visto il notiziario su un canale locale della Carolina del nord, oggi niziano le spedizioni alle catene di distribuzione.

BlackPearl ha scritto:
Sul fatto che gli utenti "dovrebbero essere solo contenti" ho qualche dubbio, io sarei solo incaxxato a mina se avessi aggiornato senza saperlo (e infatti non ho aggiornato). Non si può certo essere contenti del fatto che Google rilasci una propria applicazione su App Store, e se non lo facesse? Apple che fa?
Cioè le mappe di Google sono uno dei motivi per cui l'iPhone è venuto al mondo e questi le abbandonano... Mah... EPIC FAIL clamoroso a mio parere... Steve si starà rivoltando veramente nella tomba...

boom...ora iphone è nato per le mappe di google...

è nato CON le mappe di google...e youtube erano le prima cose che faceva nel 2007...anno in cui il MAGICO steve jobs aveva pensato che iphone NON doveva avere app...ma solo webapp, gravissima mancanza poi tappata con la nascita dell'appstore.

personalemtne uso POCHISSIMO google maps nella app mappe e userò pochissimo mappe di apple...uso tomtom e di rado...solo xkè il navigatore standalone me lo hanno rubbato. se devo cercare qualcosa lo cerco su google tramite la app di tomtom e subito mi dice dove andare...

streetview è bello(come anche le nuove foto appena inserite su maps e earth, molto ravvicinate) ma per vederlo come curiosità...comodamente a casa su iphone mi risucchia la banda 3g e la batteria.

Burchio ha scritto:
boom...ora iphone è nato per le mappe di google...

è nato CON le mappe di google...e youtube erano le prima cose che faceva nel 2007...anno in cui il MAGICO steve jobs aveva pensato che iphone NON doveva avere app...ma solo webapp, gravissima mancanza poi tappata con la nascita dell'appstore.

Un po' di "elasticità" no eh? Quello intendevo... Se il primo iPhone è stato innovatore è proprio grazie alle mappe di google ed a youtube... ancora non esistevano smartphone con quelle funzionalità o perlomeno gestite in quel modo...
Poi se permetti proprio l'app store ha consacrato definitivamente l'iPhone... se non ci fosse stato il telefono della Apple potrebbe anche non aver avuto il successo che poi ha avuto...

SuperRobbini ha scritto:
Andrea Galeazzi non se ne lascia sfuggire nemmeno uno! Che personaggio simpatico. :)

Andrea Galeazzi è un mito, senza di lui le videorecensioni non le guarderei neanche :) Molti cercano di imitarlo con scarsi risultati...

SuperRobbini ha scritto:
Questo è vero, ma altri suoi colleghi concorrenti se la cavano egregiamente. Comunque, ritornando all'argomendo, il CODACONS ha diffidato la Apple per la scarsa qualità delle mappe implementate in iOS 6. Invece di protestare per il costo del carburante, si concentrato su questi argomenti di secondaria importanza.

http://www.asca.it/news-Apple__Coda...nuovo_sistema_operativo_Ios6-1199090-ECO.html

In effetti è esagerato... addirittura il Codacons! Ma che gliene frega? Davvero forse non hanno cose più importanti da fare...

Allora mi posso affidare al Codacons quando Shazam per esempio non mi trova le canzoni...

Prezzo Iphone 5 da 16 gb € 729, senza abbonamento, prezzo listino negozio TIM, bene la apple ha aumentato di 70 € ma chi se ne frega ne vale la pena :D, spero che il 28 arriva dal mio rivenditore..

Tiziana75 ha scritto:
Prezzo Iphone 5 da 16 gb € 729, senza abbonamento, prezzo listino negozio TIM, bene la apple ha aumentato di 70 € ma chi se ne frega ne vale la pena :D, spero che il 28 arriva dal mio rivenditore..

se non esce il jb io non lo prendo :D
con il jb gia sopra lo pagherei anche 800 :D

Sul display condivido, il mio iPhone4 aveva colori molto naturali e si vedeva benissimo anche sotto il sole, il Galaxy S2 invece oltre ad avere un display meno naturale sotto il sole non si vede una mazza... neanche se la luminosità è automatica, per vederci qualcosa qualcosa devo alzare al massimo (e devo farlo a mano). Insomma sarà Amoled e tutto quello che volete ma quello dell'iPhone è migliore...

si il retina del 4 e quello del 4s e' fantastico,colori brillanti ma naturali e non troppo sparati
l's2 non e' proprio il massimo anche se buono
l's3 invece e' molto,meglio sara' la risoluzione piu' alta

L'S3 in effetti sembra sia migliore ma non l'ho visto solo perchè ce l'ha qualche amico e non l'ho mai provato con mano (di giorno e all'aperto) percui non saprei dire...

Indietro
Alto Basso