iPhone 5 il 12/09/12 con LTE e display da 4 pollici

ho comprato il giornale panorama c'è scritto che non integra quella ntf che permette di usare il cellulare come se fosse una carta di credito. anche per pagare piccole somme. cioè se io prenoto un albergo posso pagare con il cellulare tramite postepay? e ricaricare il cel è possibile? invece il samsung e il nokia è presente

Ultima modifica:
iphone 5 NON HA l'NFC, servizio disponibile in USA...da noi è quasi totalmente assente e quindi diciamo chissenefrega. con quel servizio gli utenti americani possono pagare semplicemente avvicinando telefoni abilitati(l'iphone NO) la carta di credito o altri badge. da noi mi pare c'era una sperimentazione da parte di mastercard.

729 euro? Haahhahaah
Io spero che il 5s lo mettano a 999 euro scrivendo "il miglior ifon di sempre"!
Tanto la gente lo comprerebbe comunque...
E poi dicono che c'è la crisi lol

rvd_88 ha scritto:
729 euro? Haahhahaah
La crisi sulla tecnologia e specialmente sui cellulari non ci sara' mai fidati ;), su altro si :eusa_whistle:, comunque non vedo l' ora che viene venerdi' :icon_bounce:

rvd_88 ha scritto:
729 euro? Haahhahaah

potrei controbattere elencando i prezzi delle varie console alla loro uscita e la mole di giochi originali che uno acquista in 2 anni...

ad ogni modo arriviamo a quella cifra assurda sempre per le nostre care amatissime tasse...senz'altro potrebbero scrivere...l'iphone + costoso*

*in italia

se riesco a vendere il 4+accessori a prezzo congruo allora potrei anche prenderlo...se aspetto ancora non varrà + nulla economicamente parlando

la crisi...beh hanno rotto il bip con sta storia mai che uno possa fare cosa gli pare(nn mi riferisco a te ma ai vari commenti generali che si trovano ovunque in rete) la spesa può non essere condivisibile per molti motivi...ma non xkè c'è la crisi. c'è anche chi con la crisi spende 4000€ di sigarette l'anno oppure si compra una costosa tv o altro. basta che non la rubi e che non cada nello strozzinaggio e poi...BEATO LUI e buon divertimento

se tu non ritieni congruo 729 o 999 o 659€ per un iPhone avrai le tue condivisibilissime ragioni.

Sono stata dal mio rivenditore, domani gli arrivano gli Iphone 5 ma con abbonamento, mentre quelli senza abbonamento la settimana prossima gli arrivano, uffa ma perche' prima quelli con abbonamento, mi tocca aspettare un' altra settimana

Burchio ha scritto:
potrei controbattere elencando i prezzi delle varie console alla loro uscita e la mole di giochi originali che uno acquista in 2 anni...

ad ogni modo arriviamo a quella cifra assurda sempre per le nostre care amatissime tasse...senz'altro potrebbero scrivere...l'iphone + costoso*

*in italia

se riesco a vendere il 4+accessori a prezzo congruo allora potrei anche prenderlo...se aspetto ancora non varrà + nulla economicamente parlando

la crisi...beh hanno rotto il bip con sta storia mai che uno possa fare cosa gli pare(nn mi riferisco a te ma ai vari commenti generali che si trovano ovunque in rete) la spesa può non essere condivisibile per molti motivi...ma non xkè c'è la crisi. c'è anche chi con la crisi spende 4000€ di sigarette l'anno oppure si compra una costosa tv o altro. basta che non la rubi e che non cada nello strozzinaggio e poi...BEATO LUI e buon divertimento

se tu non ritieni congruo 729 o 999 o 659€ per un iPhone avrai le tue condivisibilissime ragioni.
Quoto ;)

aleeeeee dai da domani tutti in fila come le pecore, tutti a prendersi a pugni per sto cacchio di ifogne:D :D :D come se aspettare 1 settimana o 2 giorni non e' la stessa cosa:D :D :De son li a fare batti batti le manine:lol: :lol: ridicolissimi

Tralaltro penso che prenderselo all'uscita sia la cosa più idiota che ci possa essere... 1-non lo paghi meno 2-fai la fila 3-fai tu da cavia per eventuali difetti 4-gli eventuali difetti nelle prossime realise (hardware) è più probabile che non ci siano

aleeeeee...c'è già la fila oggi...e la gente può fare cosa gli pare!!!! personalmente non mi interessa averlo per primo, ma magari qualcuno che non l'ha mai avuto e non ha mai partecipato a un evento del genere può aver voglia di fare questa esperienza con la scusa del nuovo iphone...

bello brutto giusto o sbagliato solo apple raduna un sacco di gente anche solo per aprire uno store che è uguale a tutti gli altri(o cmq molto simile) solo x stare insieme

esistono nuove release HARDWARE di iphone che non conoscevo...

ho un iphone 4 ordinato sul sito apple 2 giorni dopo l'uscita e arrivato nella prima trance solo xkè non avevo apple store vicini...e funziona ancora benissimo malgrado fosse di hardware giovane...lo cambierò solo per proteggere l'investimento visto che vendendolo bene con gli accessori ormai inutili sul 5 e obiettivamente poco usati...dovrei caricarci su solo 300€ e visto che ho lavorato e sono appasionato di queste cose mi piace molto d+ che andare a fare i fighi alle canarie, come se le fighe delle canarie fossero più fighe...

Burchio ha scritto:
aleeeeee...c'è già la fila oggi...e la gente può fare cosa gli pare!!!! personalmente non mi interessa averlo per primo, ma magari qualcuno che non l'ha mai avuto e non ha mai partecipato a un evento del genere può aver voglia di fare questa esperienza con la scusa del nuovo iphone...

bello brutto giusto o sbagliato solo apple raduna un sacco di gente anche solo per aprire uno store che è uguale a tutti gli altri(o cmq molto simile) solo x stare insieme

esistono nuove release HARDWARE di iphone che non conoscevo...

Io invece le conosco benissimo (difetto antenna che nel mio iPhone4 non ho mai avuto, e non è l'unico), comunque hai ragione ognuno fa come gli pare, contenti loro...

BlackPearl ha scritto:
Tralaltro penso che prenderselo all'uscita sia la cosa più idiota che ci possa essere... 1-non lo paghi meno 2-fai la fila 3-fai tu da cavia per eventuali difetti 4-gli eventuali difetti nelle prossime realise (hardware) è più probabile che non ci siano
quando li vedo in televisione tutti schierati in quel modo dico:ma poveri biiiiippp ma cosa cambia se lo prendi piu avanti.anch'io li ho avuti ma di certo non ero li come in mensa:D :D ciao

Burchio ha scritto:
All'apertura di qualsiasi nuovo entro commerciale si radunano folle oceaniche pari o maggiori di quelle di Apple, ma con la differenza che li almeno qualcuno riesce a portarsi a casa l'oggetto desiderato a prezzi stacciatissimi grazie a molte mega offerte limitate al solo giorno di inaugurazione.

Ma fare ore di coda per pagare qualcosa quanto lo pagherai fino a che esce di produzione (questa è la politica aziendale di Apple) mi sembra "leggermente" insensato :doubt:

Tanto per sdrammatizzare:

303185_504138892949523_886130431_n.jpg
:D :D :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso