Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in questi 2 giorni la batteria in percentuale era il primo giorno 25% il secondo 21%, in poche parole se volevo continuare ad usare l' iphone dovevo metterlo in caricaFabul ha scritto:dopo 2 ore era gia' finita, scusate ho fatto un po' di confusione ho dimenticato di disabilitare il wifi, provo bene domani anche senza ping, vediamo quanto dura
esatto ben detto!!!Questo 4.3 non e' poi cosi' eccellente.Burchio ha scritto:animazioni meno fluide OK...tutto il resto assolutamente no la batteria mi dura alla stessa maniera...prima la colpa era di ping ora è diventata di safari...
invece di dare le colpe a ogni novità introdotta devono revisionare il tutto e basta
infattiFabul ha scritto:esatto ben detto!!!Questo 4.3 non e' poi cosi' eccellente.
senza dubbio a breve con iphone5 sara' tutta un'altra cosa, almeno lo sperodarkmoon ha scritto:infatti
ps dal cappello magico non può uscire sempre un coniglio bianco![]()
cerrrto l'uscita e' prevista per il 24 giugno, per il 4.3.1 speriamo veramente che vada meglioBurchio ha scritto:a breve...lo presentano tra 3 mesi
cmq ora devono sistemare la falla di sicurezza quindi si spera che già che ci sono il 4.3.1 sistemino qualcosina
vediamo comèFabul ha scritto:cerrrto l'uscita e' prevista per il 24 giugno, per il 4.3.1 speriamo veramente che vada meglio
gupise ha scritto:Fatto! noto fin da subito un miglioramento della fluidità dei menu ed exchange che mi funziona di nuovo al 100%. per la batteria vedremo.