iphone iOS 4.3

nuovi problemi...difetti grafici su ipod touch 4g e animazioni a singhiozzo un po' su molti device. io del mio non mi lamento

Fabul ha scritto:
dopo 2 ore era gia' finita, scusate ho fatto un po' di confusione ho dimenticato di disabilitare il wifi, provo bene domani anche senza ping, vediamo quanto dura
in questi 2 giorni la batteria in percentuale era il primo giorno 25% il secondo 21%, in poche parole se volevo continuare ad usare l' iphone dovevo metterlo in carica

ho notato anche che rispetto a prima i menu sono meno fluidi. qualcuno ha avuto la mai stessa impressione?

animazioni meno fluide OK...tutto il resto assolutamente no la batteria mi dura alla stessa maniera...prima la colpa era di ping ora è diventata di safari...

invece di dare le colpe a ogni novità introdotta devono revisionare il tutto e basta

Burchio ha scritto:
animazioni meno fluide OK...tutto il resto assolutamente no la batteria mi dura alla stessa maniera...prima la colpa era di ping ora è diventata di safari...

invece di dare le colpe a ogni novità introdotta devono revisionare il tutto e basta
esatto ben detto!!!Questo 4.3 non e' poi cosi' eccellente.

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
infatti
ps dal cappello magico non può uscire sempre un coniglio bianco :D
senza dubbio a breve con iphone5 sara' tutta un'altra cosa, almeno lo spero

a breve...lo presentano tra 3 mesi :D

cmq ora devono sistemare la falla di sicurezza quindi si spera che già che ci sono il 4.3.1 sistemino qualcosina

Burchio ha scritto:
a breve...lo presentano tra 3 mesi :D

cmq ora devono sistemare la falla di sicurezza quindi si spera che già che ci sono il 4.3.1 sistemino qualcosina
cerrrto l'uscita e' prevista per il 24 giugno, per il 4.3.1 speriamo veramente che vada meglio

Fabul ha scritto:
cerrrto l'uscita e' prevista per il 24 giugno, per il 4.3.1 speriamo veramente che vada meglio
vediamo comè
anche se presumo dual core con srv 545 come scheda video :D
ram 768 mb o 1 gb :lol:

iphone avrà le stesse caratteristiche di ipad per forza(sempre che ci stiano nello stesso case)

anche se devo dire che col display retina...e quella risoluzione non so se se vedrebbero le differenza che si notano su ipad in materia di anti-aliasing e miglior resa visiva

Fatto! noto fin da subito un miglioramento della fluidità dei menu ed exchange che mi funziona di nuovo al 100%. per la batteria vedremo.

la durata della batteria e' uguale al 4.3

gupise ha scritto:
Fatto! noto fin da subito un miglioramento della fluidità dei menu ed exchange che mi funziona di nuovo al 100%. per la batteria vedremo.

quello che IMHO intortava tutto era appstore...(e pare sia dovuto anche a lui l'usura batteria causata da un continuo scambio dati che si interrompe disattivando l'account dal menù)

quando aggiornavo una app o ero stato di appostore e anche l'avevo chiuso dal multitasking...iphone era sembrava impantanato non c'era una animazione o un menu che scorressero come una volta.

se poi tentavo di fare qualcosa mentre istallava dopo aver scaricato...era già tanto se non si spegneva pareva morto.

col 4.3.1 tutto molto meglio, forse ancora qualche problemuccio con safari ma non posso giudicare xkè visitando sempre gli stessi siti non ottimizzati potrebbero essere problemi con i 5000 banner che ci sono o con un HTML scritto coi piedi

Indietro
Alto Basso