io risiedo a trapani comune, e quello pubblicato sul sito del digitale terrestre (le cui frequenze sono sempre in evoluzione), non corrisponde esattamente a i canali racchiusi in ogni singolo mux; comunque i canali sport italia non li ho mai sintonizzati, unitamente a quelli mediaset che sono sempre stati sulla frequenza 226.5 VHF H2, il mio dubbio era che il motorola iniziasse la ricerca da frequenze + alte tipo 250 e di conseguenza non mi caricasse questi 8 canali del mux mediaset 2, esattamente quelli che mancano all'appello a fine sintonizzazione (56 canali con il motorola 64 canali con altro decoder); la mia senzazione e che dovrebbero darsi da fare con un firmware + aperto che permetta di valutare il segnale e le frequenze;
altra domanda chi di voi ha il router dsl 2640b ? io noto che i valori di snr margin e di line attenuation sono molto diversi paragonati ad un router dsl g624t no wind;
ciao
altra domanda chi di voi ha il router dsl 2640b ? io noto che i valori di snr margin e di line attenuation sono molto diversi paragonati ad un router dsl g624t no wind;
ciao