divi semplicemente prepararti un piano diverso da infostrada, non sò ad esempio alice o tiscali, ma devi essere convincente; poi dal 155 richiedi il codice migrazione, aspetti 2gg lavorativi e ti ricontatteranno a quel punto gli fai il tuo bel discorsetto spiegando che non sei soddisfatto del .......
io ho fatto così due volte in 45gg ed ho ottenuto l'attivazione iptv gratuita e poi lo sconto di 5€ al mese per 12 mensilità, ma la cosa + IMPORTANTE e che finalmente ieri sera 17.30 è arrivato il tecnico della ditta che lavora per conto infostrada, il quale vedendo che qualcosa ne capivo, mi ha consigliato di non applicare il post splitter (ordinato dall'assistenza telefonica), perchè, anche secondo lui il problema è lungo la linea, e questo aggeggio avrebbe attenuato ulteriormente il segnale, promettendomi, dopo avermi lasciato un suo recapito (già verificato), di controllare la mia coppia ,prima in centrale, poi nell'armadietto per strada, e se necessario nella cassetta situata nel sottoscala, ed in ultima ipotesi lo scambio con una coppia migliore, operazione da farsi lunedi.
In questo modo almeno ho recuperato i soldi spesi con 892155 ecc... sperando nel frattempo che sistemata la linea, possa realmente apprezzare la iptv
ciao