IPTV Infostrada [thread ufficiale]

Quindi In Poche Parole...a Questo Punto Conviene Abbonarsi Direttamente A Sky Tramite Parabola ,visto Che Da Oggi Da La Possibilita Del Mysky E Puoi Anche Registrare Cio Che Vuoi...al Costo Di Canone Di 7 Euro Con Pacchetto Base...e Gratis Con Pacchetto: Mondo+cinema+calcio...quindi Tirando Un Po Le Somme..a Dare 7 Euro A Infostrada Di Canone X Il Box Che è Completamente Bloccato Con Canali Dtt,,,in Piu Iptv Sei Miracolato Se Si Vede Bene ,,,ogni Problema Che Non Mancano Mai Devi Ckiamare Il Rosso Sangue 899155....meglio Pensarci Bene A Farsi Attivare Iptv...ormai Io Gia L Ho Fatto....voi Che Leggete Il Post...pensateci Bene...perche Ti Vincolano X 18 Mesi Con Loro...50 Euro Di Disattivazione...solo Fregature Da Questi Gestori.....grazie A Tutti.

yvany ha scritto:
Shark...grazie Della Risposta....pero Io Ho Il Dlink 624 T..si Puo Fare Qualcosa? Poi I Valori Cosi Si Modificano Nel Caso Posso Farlo Sul 624 T.... Se Mi Spiegki Meglio La Procedura?...grazie Amico.
scusa se non sono stato chiaro, non esiste alcuna relazione tra valori di connessione (che trovi nel router digitando nella barra indirizzi 192.168.1.1 ;admin(account) e admin(pass) e aprendo la finestra status), ed il dtt; volevo conoscere i tuoi valori solo per avere una idea generale della qualità della visione iptv con determinati valori; hai notato se dopo l'attivazione dalla iptv la banda è stata portata a 20 mega? se puoi posta quei valori;
per il dtt, io al momento ho rinunciato (avendole provate quasi tutte) aspettando questo benedetto aggiornamento firmware, che un paio di operatori 892155 hanno promesso.
ciao

Si Dicono Che La Banda è Stata Portata A 20 Mega...pero Dipende Sempre Dalla Tua Zona E Dalla Distanza Centrale E Dal Doppino Se Regge...puo Capitare Che Se Hai Frequenti Disconessioni Iptv Lo Vedi Male...nel Mio Casa Il Router Aggangia Intorno A 8 Mega Costanti ...x Il Flusso Iptv Bastano Anche 3 Mega Pieni...poi Onestamente Ti Consiglio Di Non Ckiamare Molto 899...ti Rubano Solo Soldi..ti Racconto Un Mio Episodio Con Loro...un Giorno Ckiamo 899 Mi Risponde Una Signorina Dicendomi Che Faceva Tutte Le Verifiche Del Caso ,,,mi Mette In Attessa Passano 10 Minuti...poi Mi Dice Le Apriamo Una Segnalazione Io Rispondo Ok....ci Vogliono 2 Tre Giorni...arrivederci....passano 5 Giorni Il Problema Persiste Ancora...rickiamo: Gli Dico Che Mi Hanno Aperto Una Segnalazione Guasti Il Giorno......... Sai La Risposta Quale è Stata: Signore Qui Non Ce Nessuna Segnalazione...quindi Ho Pagato 15 Euro X Niente Ecco L In****atura E Le Fregature Che Danno...

Mi Sono Dimenticato Una Cosa...x Quando Riguarda Il Firmware Puoi Benissimo Aggiornarlo Tu Sul Sito Dlink Ce L Ultima Versione X Iptv ...

Pero In Merito A Una Mia Rickiesta Ancora Mi Deve Rispondere Nessuno...quanti Canali Del Dtt Sintonizzate E Quali Sono Grazie?----

yvany ha scritto:
Pero In Merito A Una Mia Rickiesta Ancora Mi Deve Rispondere Nessuno...quanti Canali Del Dtt Sintonizzate E Quali Sono Grazie?----
Sono esagerato se richiedo da te una migliore punteggiatura, un miglior italiano e soprattutto che tu non metta l'iniziale Maiuscola ad ogni parola? E' veramente fastidioso da leggere ogni tuo messaggio scritto in questo modo.

Stai veramente distruggendo il thread usandolo come una chat. Non puoi mettere due tuoi messaggi di fila senza la risposta di qualcuno in mezzo!
Se ti viene in mente una richiesta dopo che avevi mandato il messaggio, usa il pulsante "Modifica".
Altrimenti mi trovi costretto a segnalarti ai moderatori, il thread da utile sta diventando inguardabile!

yvany ha scritto:
Mi Sono Dimenticato Una Cosa...x Quando Riguarda Il Firmware Puoi Benissimo Aggiornarlo Tu Sul Sito Dlink Ce L Ultima Versione X Iptv ...
pensavo fosse chiaro, che mi stessi riferendo al firmware dell'STB e non del router; comunque in teoria dovresti vedere tutti i canali dtt nazionali, poi però dipende da alcuni fattori, come la volontà di infostrada, o la presenza di un mux sulle frequenze VHF; ma tu dove abiti? puoi consultare il sito DGTVI.
comunque cenit ha fatto una giusta osservazione

steveone12 ha scritto:
Mi sapete dire com'e' la vostra portante sul router adsl?
Mode: ADSL2+
Line Coding: Trellis On
Status: No Defect

Downstream Upstream
SNR Margin (dB): 9.4 10.6
Attenuation (dB): 34.5 16.7
Output Power (dBm): 12.4 19.2
Attainable Rate (Kbps): 15152 1117
Rate (Kbps): 13012 999

POTS SPLITTER (filtro centralizzato)

cenit ha scritto:
abbiamo tutti il DLink G624-T, come confermato dal sito http://tv.libero.it/offerta/infostradatvbox.phtml
io ho il dsl-2640b;
qualcuno di voi usa il pots splitter al posto dei filtri? io da 6 gg ne sto usando uno di produzione spagnola adatto all'adsl2+ lo trovate qui http://www.hrshop.es/index.php?command=viewProduct&id=11000; mi sto trovando bene, l'snr margin non è sceso, fino ad ora, sotto i 7,3 e non ho alcun problema con le prese, il vecchio telefono (antico), il combinatore telefonico, il fax, il cordless ed un telefono sip anni 90'.
ma ho notato che il mercato americano è pieno di questi splitter addirittura specifici per adsl2+/vdsl2 con iptv http://www.wilcominc.com/item.cfm?ProdID=100&result=1&stockalert=No#skus oppure http://www.tiinettech.com/tii_products.php?CategoryID=3; date una occhiata e fatemi sapere il vostro parere, ho notato che il wilcom evita pure la pixelizzazione
Mode: ADSL2+
Line Coding: Trellis On
Status: No Defect

Downstream Upstream
SNR Margin (dB): 10.7 10.8
Attenuation (dB): 34.5 16.7
Output Power (dBm): 12.4 19.1
Attainable Rate (Kbps): 15456 1128
Rate (Kbps): 13012 999
D (interleaver depth): 32 8
Delay (msec): 4 7

HEC Errors: 8643 0
OCD Errors: 123 0
LCD Errors: 0 0

Total ES: 58128 109

guardate SNR e tenete presente che con il profilo 20mega IPTV, in uscita dalla centrale è 11

ciao

Ultima modifica:
il dlink 2640 di tua proprieta? visto che infostrada per iptv da il 624 t.

Hec Errors

yvany ha scritto:
il dlink 2640 di tua proprieta? visto che infostrada per iptv da il 624 t.
no, il dsl-2640b, è di infostrada, e penso che stia per sostituere il g624t.
mi piacerebbe conoscere (per coloro che utilizzano il 2640b), quanti HEC ERRORS, OCD ERRORS, e LCD ERRORS, sviluppa il router, ed in quanto tempo (orientativamente, il mio ad es. circa 5000 in 24 ore) li trovate nella pagina STATISTICS di STATUS il tecnico mi chiariva che questi valori sono indicativi dello stato della linea;
ciao e grazie a chi volesse collaborare

Ultima modifica:
Qualcuno di voi avete ckiamato il servizzio assistenza, per farvi cambiare il router dlink 624 t...con il nuovo modello 2460b...? volevo sapere come devo fare per farmelo cambiare, se qualcuno di voi l' ha fatto. Grazie.

Non so voi, ma io rinuncio a iptv con wind sono giorni per non dire mesi che vedo sky a bloccki continui, sto solo pagando soldi inutilmente la wind mi dice sempre le stesse cose : le invieremo un aggiornamento, ne ho avuti gia 30 di aggiornamenti al decoder , ma il problema persiste. Voi avete problemi di bloccki immagine sui canali iptv?

Salve a tutti e complimenti, volevo dirvi la mia su infostrada TV, sinceramente ho sottoscritto l'abbonamente IPTV da un paio di settimane, mi è arrivato il kit installato il tutto e il primo impatto è stato ottimo, nessun problema a parte un secondo (ma proprio uno) di stallo dell'immagine appena cambio canale, ho attivato sky tramite sito infostrada e appena dato l'ok sul mio decoder già prendevo sky anche quello fluido e senza problemi, in sostanza personalmente sono molto soddisfatto, unica pecca che registrando sul box non ci sia modo (o almeno non ne sono al corrente) di spostare le registrazioni su altro supporto (hd, usb..) come mi sembra di aver capito lasci fare il decoder di sky, questo solo per dirvi la mia impressione ;)

dopo i primi giorni in cui l'unica pecca (!) era la mancata registrazione dei canali del digitale terrestre, dopo 3-4 telefonate perse all'assistenza, dopo aver scoperto che il numero a pagamento non esiste più, ora da 10 giorni non funziona più niente per mancanza di connessione, croce rossa.
Aspetto ormai che mi richiami l'assistenza ma non richiama mai....
La cosa assurda è che se mi collego al router con il pc in wireless, internet va da dio, velocissimo 12 mbit..
se mi collego con lo stesso pc (ne ho provati anche diversi) col cavo, internet va malissimo.. lento e a scatti. Ho provato tutte le porte e diversi cavi...
Il Motorola collegandosi con cavo suppongo risenta della qualità pessima.

Mah... per me s'è rotto il router...

Indietro
Alto Basso