Ragazzi se avete novita in merito scrivetele sul forum grazie. Cosi ci diamo una mano a vicenda, cercate di ckiamare anche sulle autorizzazioni dei canali dtt, piu ne siamo a lamentarci è meglio è....tanto il numero è gratuito...grazie amici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jumpjack ha scritto:scusate, qualcuno sa se è possibile scaricare la EPG di infostrada con un normale browser invece che col decoder Infostrada?
lo so che la posso vedere sul sito... pure quella"originale" di SKY!Tarabas ha scritto:Beh, la puoi vedere dal sito. SCaricarla, nel senso di averla disponibile in remoto, non credo proprio.
cgaldini ha scritto:dopo i primi giorni in cui l'unica pecca (!) era la mancata registrazione dei canali del digitale terrestre, dopo 3-4 telefonate perse all'assistenza, dopo aver scoperto che il numero a pagamento non esiste più, ora da 10 giorni non funziona più niente per mancanza di connessione, croce rossa.
Aspetto ormai che mi richiami l'assistenza ma non richiama mai....
La cosa assurda è che se mi collego al router con il pc in wireless, internet va da dio, velocissimo 12 mbit..
se mi collego con lo stesso pc (ne ho provati anche diversi) col cavo, internet va malissimo.. lento e a scatti. Ho provato tutte le porte e diversi cavi...
Il Motorola collegandosi con cavo suppongo risenta della qualità pessima.
Mah... per me s'è rotto il router...
yvany ha scritto:Ciao,mi puoi dire nei dettagli piu precisi: perche ti hanno sostituito i 2 apparati ,e che modem avevi prima...e adesso? grazie...anticipatamente.
subcomm ha scritto:Ciao,
sono nuovo e completamente ignorante, scrivo qui dopo ricerca su google. Ho linea infostrada (distaccato da telecom) ed adsl 8mega (absolute), mi interessa il servizio di tv infostrada e quindi vi porgo qualche domanda:
1 - 8mega bastano per avere un buon segnale anche in hd?
2 - il decoder ha due fessure per le schede, posso metterci la mia scheda premium?
3 - il decoder funziona solo connesso ad internet anche per vedere digitale terrestre o antenna? In pratica posso buttare il vecchio decoder dvb?
Grazie in anticipo
Subcomm
yvany ha scritto:Qualcuno di voi sapete se ci sono novita sul iptv wind? spero che attivino mediaset prenium anche sui decoder wind, infatti telecom lo fa...speriamo bene vedo che i costi sono molto contenuti rispetto a sky...![]()