Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quale valida alternativa? per l'ip tv a parte fastweb e alice? grazieTarabas ha scritto:Il fatto è che ormai quel che c'era da dire si è detto nelle pagine precedenti.
Non essendoci novità nel servizio (per quanto mi riguarda, nè buone nè cattive, siamo sempre al solito mediocre livello di prima) è inutile postare continuamente le solite lamentele: Se poi ci sono domande specifiche alle quali non si trova risposta, è un altro discorso.
Ciao.
yvany ha scritto:Credo nessuna caro amico, visto che ci sono solo 4 gestori inizialmente: tiscali che ormai ha ckiuso sul iptv per il momento, ce alice home tv. fastweb. la mitica wind che è la piu mediocre di tutte sia per il servizzio di contenuti sia per assistenza ,per farla breve è un anno che ce una segnalazione sui canali dtt e non riescono a risolvere il problema figurati come stanno messi. Al mio parere per il momento solo piattaforma sky parabola che va na bomba, solo nei costi che dovrebbe dare na mossa...pero credo che qualcosa ci sara piu in la visto che mediaset è un ottima concorrente anche su hd prossimamente..... grazie.![]()
Tarabas ha scritto:Non per farmi i fatti tuoi, ma una cifra indicativa?
sturo ha scritto:A me i canali rai e mediaset non sono scomparsi, ma due settimane fa col cambio della numerazione dei canali, si sono perse tutte le info di programmazione e non si registra piu' su quasi tutti i canali dtt, neanche con l'impostazione manuale.
Stranamente RAI4 continua a funzionare bene ...
Questi sono il solito disastro ... ne aggiustano una e rompono 4!
Io, a Bologna, no. Nè sul DTT nè sui canali SKY.yvany ha scritto:Salve, qualcuno di voi riesce a vedere i canali della rai?