ciao a tutti, mi aggiungo anch'io alla community degli "sfigati" di infostrada tv
a dire la verita' non ho mai avuto problemi, ne' al tempo dell'attivazione (a gennaio scorso, avvenuta in 15gg), ne' della configurazione e ricezione dei canali.
concordo tuttavia pienamente nel riconoscere i limiti, non dell'apparato ma della gestione da parte di infostrada, di questo servizio. canali DTT non registrabili, non tutti sintonizzabili (alice e fw offrono anche i canali mediaset premium, infostrada resta a guardare), scarsissima offerta di canali on demand (a meno che non ci si abboni a sky c'e' veramente poco), firmware del motorola limitato nelle potenzialita' etc etc.
mi unisco alla discussione sui nuovi canali SKY e sull'HD.
nella giornata di ieri ho visto comparire i nuovi canali del pacchetto mondo, pur non essendo accessibili. parlo di lady channel, comedy central +1, fox retro, onda latina e baby tv.
dopo qualche ora hanno iniziato a trasmettere i soli lady channel, comedy central +1 e onda latina, mentre fox retro (che era al canale 129 invece che 121) e baby tv sono scomparsi dall'elenco. forse un segno che a poco a poco stanno arrivando???
nella stessa giornata di ieri ho richiesto l'attivazione del servizio HD, benche' vedessi gia' da qualche giorno i canali sky sport 1 e 2 HD.
mi aspettavo di sentirmi dire dall'operatore che nella prossima fattura trovero' l'addebito di 49euro, ma non mi e' stato confermato (secondo l'operatore, non essendoci costi legati al decoder e non avendo altre informazioni specifiche, l'attivazione e' gratuita).
ad ogni modo, a 24ore di distanza dall'attivazione, che da parte di sky risulta gia' completata correttamente, dei famosi nuovi 15 canali HD neanche l'ombra.
continuo a vedere quel che vedevo prima (sport 1 e 2), vedo anche national geographic HD (pur non essendo abbonato al genere documentari) e si sono aggiunti all'elenco anche sky cinema 1HD e sky cinema max HD. anche in questo caso, pur non essendo abbonato al pacchetto cinema, vedo sky cinema maxHD, ma non sky cinema 1HD.
morale....boh?!?!?
dopo aver chiamato il 155 hanno aperto la consueta segnalazione di guasto e avrei dovuto ricevere la chiamata del tecnico oggi per fare alcune prove sul router. manco a dirlo, il tecnico non ha mai chiamato.
ho provveduto da me all'hard reset del motorola ed all'aggiornamento del firmware del router (comunque un firmware di ottobre 2008...), senza alcun cambiamento.
ah, a detta dell'operatore infostrada del reparto tecnico, aggiornando il client del motorola si sarebbe dovuta risolvere la questione del poter registrare i canali DTT. secondo voi si e' risolta?? indovinate....
salutoni.