Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un modo meno doloroso per restituirlo senza spedirlo a spese proprie esiste?yvany ha scritto:ti e arrivato?
yvany ha scritto:Ciao ragazzi finalmente la wind mi ha risolto i problemi del decoder e noto che va tutto alla grande! ci aggiorniamo ad nuove novita...
AlbertoDigitale ha scritto:Las3r, ti vedo esperto, mi permetti una curiosità tecnica?
Sto cercando di immaginare come funziona il servizio IPTV di Infostrada, in particolare SKY. Ho immaginato che SKY invia tutti i canali ad una centrale Infostrada. Infostrada autonomamente sceglie come mappare questi canali nei decoder degli utenti, quindi crea un bridge (credo software) tra il segnale SKY ed i box degli utenti. E' giusto come ragionamento?
Inoltre, Infostrada rielabora il segnale da SKY avendo la libertà di cambiarne la compressione, oppure noi riceviamo il segnale direttamente da SKY che transita solamente dalla centrale Infostrada? Io penso la seconda...
Senza sfociare nell'illegalità, hai mai solo pensato ovviamente che il decoder potesse essere moddato o personalizzato intervendo sul software (Windoes CE IPTV, Windows Media 9)?
Infine, cosa ne pensi della situazione economica dell'Argentina confrontata con quella del Brasile di 40 anni fa? Questa è la domanda più interessante.
Grazie, Alberto
Las3r ha scritto:LOL...Alla prima domanda posso dire che Sky manda i flussì direttamente a IPTV ma non so dirti se i flussi vengono rielaborati o mappati![]()
Per le modifiche al decoder non so dirti..ma essendo nuovo come servizio avrà molti "bug" quindi qualcosa si può fare...non so dirti altro mi spiace..
AlbertoDigitale ha scritto:Anche io vedo, senza avere il pacchetto CINEMA, i canali SKY Cinema 1 HD e SKY Cinema MAX HD. Ipotizzo siano promozioni che SKY attiva di sua spontanea volontà.
AlbertoDigitale ha scritto:io li ho entrambi in elenco ma il solo skycinema max e' aperto, su skycinema1 c'e' la schermata di pubblicita' del servizio HD.
"Avendo il pacchetto SPORT, devo dire che vedo tutti i canali tranne SKY SPORT 3 HD, ma è stato spiegato da Las3r che è normale."
ma eurosport HD lo ricevi?? io no.
e i vari fox HD e foxcrime HD???
da me nulla.
pensoso ha scritto:ma eurosport HD lo ricevi?? io no.
e i vari fox HD e foxcrime HD???
da me nulla.
yvany ha scritto:Ciao a qualcuno di voi è uscito il canale fox retro? a me si vede la schermata blu dice contattare il servizzio clienti sky per attivare l abbonamento...strano ho il pachetto mondo attivo...fatemi sapere grazie
Io per curiosità l'ho chiamato il numero SKY...AlbertoDigitale ha scritto:A ieri sera, anche a me era così.
La3er ha detto che oggi attiveranno il canale.
Alberto
cgaldini ha scritto:Ho chiamato il 155, tanto dovevo pure dire con non cè verso di vedere i canali RAI 1,2,3. Se spengo e riaccendo appaiono su 101,102,103 per un istante poi scompaiono.