Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yvany ha scritto:in che senso non in versione wind ? io ho il dlink 2640b..inefetti mi è stato sostituito perche avevo la 1 versione il 624 t che sulla mia linea dava randomica...
yvany ha scritto:adesso quale usi dei due il 624t o 2640 b
yvany ha scritto:scusa posso farti una domanda tecnica mi sai dire la portante a quando ti aggangia intendo in mega....? non ho mai scaricato cosi con infostrada usi emule o altri programmi....
yvany ha scritto:va bene è quello che uso anche io..ti posso dire che va molto meglio del 624 ,almeno per iptv....ti volevo ckiedere un altra cosa : ho notato che alcune volte mentre spengo il router o lo resetto dopo mentre guardo la tv si blocca la tv dopo alcuni secondi...per farlo funzionare di nuovo devo o spegnerlo un paio di volte o resettarlo...ti è mai capitato? è proprio come se è un difetto che ha questo router mentre con il 624 non lo faceva...
yvany ha scritto:forse mi sono spiegato male....il router sulla porta lan 4 iptv quando vedi la tv lampeggia in continuazione perche ce iptv in funziona qui ci siamo....poi se stacco il modem o lo resetto avvolte no sempre dopo un po che accendo la tv alcuni secondi la porta lan non fa piu la rickiesta in centrale e non lampeggia piu ....quindi devo resettarlo piu volte o spegnerlo.. per farlo ripristinare....non so se sono ckiaro....
yvany ha scritto:il box e per fatti suoi io non lo tocco proprio
yvany ha scritto:no lo accendo dal telecomando stop....
yvany ha scritto:forse è questo....infatti si vede per un po poi non si vede piu si ferma l immagine....poi cambi canale e parte di nuovo e dopo un po si ferma di nuovo.....credo che è questo....
Sì certo che lo sapevo.yvany ha scritto:non è che ti hanno abbassato la portante ? qui bisogna stare attenti come trovono problemi di scarsa qualita video la 1 cosa che ti fanno ti abbassano la portante....mi leggi i valori nel router? loro con iptv danno la 20 mega solo per il video, infatti la navigazione viene bloccata a 8 mega....quindi internet non è a 20 mega molti non lo sanno..credono di avere 20 mega effettiva...capisci...non so se lo sapevi questo...
Anche io nelle mie varie peripezie ho avuto l'impressione che quasi sempre i problemi si manifestino quando 'qualcuno' sbaglia o si dimentica di fare qualcosa.AlbertoDigitale ha scritto:Sì certo che lo sapevo.
....
Mi sono dimenticato di chiedere che cosa abbia fatto per far funzionare il tutto, comunque mi sembrava imbarazzata come se loro si fossero dimenticati di fare qualche cosa, tipo un'attivazione corretta.
....
Alberto