io vedo Skysport 1HD e 2HD (ho il pacchetto sport in visione gratuita fino al 31/12), national geographic HD (NON sono abbonato al genere documentari) e Sky cinema max HD (NON sono abbonato al pacchetto cinema).
ma non vedo canali di mio interesse e per i quali pago l'abbonamento ed ho anche richiesto il servizio HD: eurosport HD, Skysport 3HD, fox HD e fox crime HD.
a mia richiesta di spiegazioni al servizio tecnico infostrada, credendo di trattasse di problemi tecnici, mi e' stato risposto che in verita' e' un problema di licenze che sky deve accordare ad infostrada per trasmettere in IPTV quei canali.
ora il problema e' che il vincolo contrattuale con sky mi si e' esteso di un anno, dalla data in cui ho fatto richiesta di voler aderire all'offerta HD. e questo senza che poi io possa usufruire del servizio nella sua completezza.
ho mandato un fax al solito 02-7610107, ben entro i 7gg, per chiedere di ripristinare la scadenza del vincolo contrattuale a quella originaria, ma per ora nulla e' cambiato.
e la cosa mi scoccia non poco, perche' da quando ho fatto quella richiesta non vedo nulla piu' e nulla meno di quello che gia' vedevo prima. solo che ora sono legato a sky fino ad agosto 2010 per un servizio che non erogano.