IPTV Infostrada [thread ufficiale]

AlbertoDigitale ha scritto:
Segnalo anche che nonostante abbia il Ticket Serie B, la partita Torino-Ancona di Lunedì sera non l'ho potuta vedere perchè non arrivava alcun flusso su SKY CALCIO 1 e 2.

Infatti.

Inoltre, io da due giorni sono praticamente senza servizio, il decoder continua a resettarsi da solo, a volte non si riesce nemmeno a spegnere con il pulsante.
Parabola, parabola...

continuo a pagare per un altro anno..ancora ...la disdetta nonsi puo fare entro 24 mesi

e sse si sdisdice si paga la penale di 50 euro + spedire il decoder con pacco postale insomma un servizio inutile...[/QUOTE]

Ti conviene comunque disdirlo, se ti mancano almeno 7 mesi alla scadenza. Tanto le spese di spedizione del reso (che non sono lunari: ho speso 13 € con Pacco Celere 3 compresa assicurazione ed avviso di ricevimento A.R:) le devi pagare comunque. Almeno ti togli dalle scatole il tutto!

Tarabas ha scritto:
Infatti.

Inoltre, io da due giorni sono praticamente senza servizio, il decoder continua a resettarsi da solo, a volte non si riesce nemmeno a spegnere con il pulsante.
Parabola, parabola...

Confermo quanto detto da te, è una settimana che il decoder si resetta senza senso in più problema GRAVISSIMO la funzione registratore è sparita dal menu, resettandolo manualmente ritorna per poi risparire al primo spegnimento del decoder, all'assistenza ti prendono per matto appeni esponi il problemi e ti scaricano con un "la faremo contattare da un tecnico.... bla bla bla". Prima di questo problema ero contento tutto sommato del servizio ma da 10 gg a sta parte lasciamo perdere... se prima potevo consigliare infostrada agli amici ora :eusa_naughty: forse rimpiango telecom ed è un gran dire ....:eusa_wall:

A me ha ricominciato a funzionare da solo, senza che sia mai stato richiamato da nessuno dopo aver lasciato il mio numero al servizio clienti.
Dopo la "crisi" sembra funzioni piuttosto bene, comunque è ormai solare che il servizio è pieno di buchi e probabilmente il problema è strutturale.

Ma infostrada non è meglio che va in pensione...largo ai giovani :telecom si sta ringiovanendo con proposte sempre piu competitive....tanto le reti sono tutte di telecom comprese le centrali...a questo punto ritorniamo tutti da mamma telecom....he he...

Consiglio che per qualunque problema o di rete o di visualizzazione a scatti del canale di fare almeno 1 o 2 volte a settimana il reset del router (con uno spillo c'è un buchetto per resettarlo anche se poi si perdono le configurazioni) e di resettare il setobox sempre con uno spillo da dietro (le registrazioni saranno perse) L'80% dei problemi vengono risolti così :eusa_wall:

yvany ha scritto:
Ma infostrada non è meglio che va in pensione...largo ai giovani :telecom si sta ringiovanendo con proposte sempre piu competitive....tanto le reti sono tutte di telecom comprese le centrali...a questo punto ritorniamo tutti da mamma telecom....he he...

Non mi risulta, Infostrada così come Fastweb, Colt, ... ha posato parecchi KM di cavo di sua proprietà...
Ovviamente poi utilizza anche la rete di Telecom là dove non ha i suoi cavi.

Alberto

Se parli di fastweb e da anni che non fibra piu...la fibra è costosa è si è fermato arriva con apparati in centrale telecom ....ma comunque l ultimo miglio è sempre telecom...poi infostrada compra reti da telecom e trasmette con apparati suoi, ma l ultimo miglio è sempre di telecom..pero recentemente ho letto un articolo che parlava di infostrada nel quale diceva: che in parecckie zone la 8 mega wind batte telecom con la sua 20 mega... a livello di velocita e diceva che è molto piu prestante in termini di velocita...Mi ha fatto molto piacere leggere questo articolo...http://www.ziobudda.net/notizie/adsl-e-telefonia-non-sempre-il-prezzo-è-sinonimo-di-qualità

Ultima modifica:
yvany ha scritto:
Se parli di fastweb e da anni che non fibra piu...la fibra è costosa è si è fermato arriva con apparati in centrale telecom ....ma comunque l ultimo miglio è sempre telecom...poi infostrada compra reti da telecom e trasmette con apparati suoi, ma l ultimo miglio è sempre di telecom..pero recentemente ho letto un articolo che parlava di infostrada nel quale diceva: che in parecckie zone la 8 mega wind batte telecom con la sua 20 mega... a livello di velocita e diceva che è molto piu prestante in termini di velocita...Mi ha fatto molto piacere leggere questo articolo...http://www.ziobudda.net/notizie/adsl-e-telefonia-non-sempre-il-prezzo-%C3%A8-sinonimo-di-qualit%C3%A0

Sì certo l'ultimo miglio è sempre di Telecom, lo davo per scontato.
Grazie per l'articolo...

Alberto

Boh per ora sono quasi 2 mesi che ho upgradato alla 20 mega e messo infostrada tv e non ho avuto nessun problema tranne qualche piccola cosa (avevo riferito qualche post fa).
La velocità su internet è sempre stabile (incrociando le dita) fra 14/15 Mbps su speedtest.

Volevo un informazione da LAS3R ! visto che i canali di sky hd intendo fox e foxcrime li hanno attivato in risoluzione di banda piu bassa....non si potrebbero attivare anche altri canali hd del pacchetto cinema e sport con banda inferiore, visto che la mia linea piu di 10 mega non va ? grazie. Credo che infostrada dovrebbe lavorare in merito a questo problema visto che non tutti i clienti possono avere una banda sopra i 10 mega per hd, attendo tue notizie... grazie.

Salve,
io ho gia infostrada, vorrei abbornami a infostrada per SKY HD, non per altro (nn posso montare in nessun modo la parabola...). Volevo sapere se i canali compresi quelli HD sono gli stessi di sky via parabola, e come fanno a passare i canali HD se attualmente la mia adsl è 7mega (mi faranno un upgrade)?
Il servizio libero tv è attivabile da ieri a casa mia. Sapete darmi maggiori info?
Grazie.

Ti rispondo in merito alla tua domanda...con infostradatv ti aumentano la banda della linea solo in streeming...quindi se la tua linea supporta e supera i 12 mega con hd non hai problemi...ma se stai al disotto dei 10 mega i canali hd squadrettano non si vedono bene,...ma per il resto non dovresti avere problemi i canali normali di sky si prendono 4 o 5 mega...ma hd a bisogno di 13 ..14 mega...Quindi se vuoi abbonarti per avere hd è un risckio, ti puo andare bene o viceversa...dipende dalla tua linea...Spero di esserti stato utile...nel mio caso ho attivato anche sky hd pero la mia linea piu di 10 mega non va e infatti i canali hd squadrettano non si vedono bene, ma i canali normali sky vanno bene....a presto. Dimenticavo se attivi infostradatv ti tolgono il settaggio di linea in fast....poi se scaricki dal p2p e accendi la tv il p2p ne risente anche al cambio canale...quindi devi valutare tu...ciao.

Ultima modifica:
yvany ha scritto:
Ti rispondo in merito alla tua domanda...con infostradatv ti aumentano la banda della linea solo in streeming...quindi se la tua linea supporta e supera i 12 mega con hd non hai problemi...ma se stai al disotto dei 10 mega i canali hd squadrettano non si vedono bene,...ma per il resto non dovresti avere problemi i canali normali di sky si prendono 4 o 5 mega...ma hd a bisogno di 13 ..14 mega...Quindi se vuoi abbonarti per avere hd è un risckio, ti puo andare bene o viceversa...dipende dalla tua linea...Spero di esserti stato utile...nel mio caso ho attivato anche sky hd pero la mia linea piu di 10 mega non va e infatti i canali hd squadrettano non si vedono bene, ma i canali normali sky vanno bene....a presto. Dimenticavo se attivi infostradatv ti tolgono il settaggio di linea in fast....poi se scaricki dal p2p e accendi la tv il p2p ne risente anche al cambio canale...quindi devi valutare tu...ciao.

Ah ok. ma sky hd si paga a parte o è incluso nell'offerta di sky? E inoltre il decoder prende i canali del digitale terrestre HD (via antenna)?
Bye

Sky arriva la bolletta a parte direttamente da loro..per quando riguarda hd mi sembra si prendono 8 euro per l attivazione ed è compreso nell abbonamento scelto, poi dipende dalle promo del momento basta ckiedere al call center, per quando riguarda i canali del digitale terrestre è penalizzato dalla stessa wind: puoi vedere solo quelli in ckiaro, mediaset neanche l ombra li bloccano, i slot del decoder sono bloccati per scelta della societa...quindi puoi solo abbonarti a sky. Il mio consiglio controlla che la tua connessione è stabile e che raggiunga una buona velocita, altrimenti avrai un sacco di problemi...basta leggere dalle prime pagine del forum e capirai....a presto.

yvany ha scritto:
Volevo un informazione da LAS3R ! visto che i canali di sky hd intendo fox e foxcrime li hanno attivato in risoluzione di banda piu bassa....non si potrebbero attivare anche altri canali hd del pacchetto cinema e sport con banda inferiore, visto che la mia linea piu di 10 mega non va ?

yvany....scusa la domanda: che intendi dire quando scrivi che fox e foxcrime HD sono stati attivati in risoluzione di banda piu' bassa?
c'e' una modalita' HD che non e' proprio HD?!?!

no perche' io sto lottando da un tot per vedere proprio questi 2 canali (ed eurosport) in HD ma sembra una battaglia persa...l'ultima che mi hanno detto, dal servizio clienti sky, e' che stavano mandando un "impulso" che avrebbe sistemato tutto, solo che non arrivava in tempo reale ma ritardato di qualche ora perche' non sono abbonato via satellite ma via infostrada.
vabbe', per farla breve...non e' cambiato nulla, sempre in standard definition sono.

per la cronaca, continuo a vedere sempre ottimamente sky sport 1 e 2 HD, e misteriosamente continuo a vedere anche sky cinema max HD e national geographic HD (canali che non rientrano nel mio abbonamento).
la mia linea tiene bene 14/15 Mbits di banda per la tv.

las3r tu che mi dici? sky dice che il problema e' tecnico (di infostrada). infostrada dice che il problema e' amministrativo (di sky che non da' la licenza per trasmettere)...'sto ping pong ha rotto!

Buonasera a tutti,
io sono un abbonato tele2, vedendo l'offerta infostrada tutto incluso..ho deciso di aderire.
Che dite conviene? Io sono stanco dell'adsl lentissima della tele2. Comunque poco fa mi hanno chiamato a casa, dicendomi che devo pagare una penale di 120 €..Possibile? ;)

Per quanto so Fox HD non è presente nella piattaforma IPTV... bisogna aspettare un po mi sa :eusa_wall:

Las3r ha scritto:
Per quanto so Fox HD non è presente nella piattaforma IPTV... bisogna aspettare un po mi sa :eusa_wall:
Confermo, il canale non compare nemmeno con il cartello blu come per gli altri HD. Nemmeno FoxCrime ed Eurosport.

Indietro
Alto Basso