Vi pongo una domanda vedo che molti vogliono attivare hd su infostrada , mi ckiedo conviene visto che hd prosciuga ben piu di 12 mega di banda ...quindi per navigare non resterebbe quasi nulla .... conviene a questo punto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AlbertoDigitale ha scritto:Sì penso sia fattibile.
Dalla grata, senza aprire il box, avevo visto tempo fa fosse un Western Digital, forse a 7200 RPM. Dovrei riguardare, a memoria non ricordo la sigla.
Se colleghi l'hard disk attuale ad un PC, ci fai poi sapere se risulta tutto accessibile in chiaro? Sinceramente penso che le registrazioni siano criptate...
Grazie, Alberto
Ire_65 ha scritto:Ieri sera ho aperto il VIP1616 e tolto l'HD che risulta un 3,5pollici Seagate.
L'ho collegato al PC e sbirciato all'interno: contiene 2 partizioni, una FAT da 128M con vari file di boot, e una FAT32 da 140G che contiene 128 file da 1GB con estensione .slc
Sono riuscito a vedere il contenuto dei file, e quindi i video, solo con ZoomPlayer, con altri player tipo VideoLan non si visualizzavano corettamente.
Penso che quindi i video non siano criptati, ma il fatto che lo stesso film lo vedessi presente in più file mi fa venire il dubbio che tutti quei file siano un HD virtuale.
Voi che ne dite?
yvany ha scritto:ciao a tutti ma con infostradatv non avete problemi di squadrettamento durante la visione di un canale sky o adsl...? e sempre fluido e pulita l immagine?
yvany ha scritto:Tu hai attivo anche l hd? alberto! come ti trovi è vero che con hd si prosciuga 12 mega di banda...?
apocaliv ha scritto:Ma l'HD si paga a parte?
yvany ha scritto:ciao alberto inanzitutto auguri di buon natale. Volevo ckiederti una gentilezza potresti scrivermi i dati del tuo router parlo del margine di rumore e attenuazione db ...insomma tutta la schermata dei dati ecc ecc. questi dati qui.... so che hai una buona linea vorrei capire meglio che valori ci vogliono per una linea stabile... grazie.
fra34 ha scritto:Salve a tutti! Da mesi ormai nella scatola per il pessimo funzionamento mi chiedevo (ora che posso disdire dopo 18 mesi..) se fosse cambiato qualcosa o se l'IPTV di Infostrada fosse uguale a prima. Mi ricordo che non si poteva registrare dal digitale terrestre, sbaglio? Hanno aggiunto contenuti (on demand) e il servizio in generale è migliorato?
Grazie per le eventuali risposte![]()
Fra
AlbertoDigitale ha scritto:Perchè non provi di persona?
Credo che la risposta alla domanda sul DTT dipenda dalla zona.
I contenuti on-demand ci sono ormai da qualche mese.
Alberto