IPTV Infostrada [thread ufficiale]

Io credo anche se li martella sara tempo perso...ti racconta una breve: avvolte io personalmente li ckiamo e quando parlo dell infostradatv molti operatori non sanno neanche che cosa è....da qui si vede che societa è stiamo messi veramente male, poi sul sito della sky parla solo dell iptv alice e fastweb della wind neanche l ombra... sta cosa fa molto pensare... ho dovuto disdire sky x il problema dell hd secondo loro dicono che non esiste hd sul decoder wind e ti dirottono alla wind parli con wind e ti dirottono verso sky, in poche parole il canone sky lo pagki per le telefonate sono una massa di idioti per la wind e ladri per la sky....ho notato che wind sta incominciando a filtrare di nuovo il p2p anche in ull ...infatti sui contratti nuovi gia parla che possono attivare precauzioni sulla congestione della rete in alcune ore e quando serve...meditate gente meditate.

yvany ha scritto:
Io credo anche se li martella sara tempo perso...ti racconta una breve: avvolte io personalmente li ckiamo e quando parlo dell infostradatv molti operatori non sanno neanche che cosa è....da qui si vede che societa è stiamo messi veramente male, poi sul sito della sky parla solo dell iptv alice e fastweb della wind neanche l ombra... sta cosa fa molto pensare... ho dovuto disdire sky x il problema dell hd secondo loro dicono che non esiste hd sul decoder wind e ti dirottono alla wind parli con wind e ti dirottono verso sky, in poche parole il canone sky lo pagki per le telefonate sono una massa di idioti per la wind e ladri per la sky....ho notato che wind sta incominciando a filtrare di nuovo il p2p anche in ull ...infatti sui contratti nuovi gia parla che possono attivare precauzioni sulla congestione della rete in alcune ore e quando serve...meditate gente meditate.

io l'hd me lo sono fatto attivare insistendo con un'operatore, questo continuava a dire che non esisteva su iptv, ho insistito,mi ha messo in attesa e zac, attivato hd. Poi magari va a fortuna :p

Hanno aggiunto oggi i canali sky sport olimpia dal 206 al 210, spostando tutti gli altri alla nuova numerazione (se si hanno in numerazione sparsa basta spegnere il ricevitore sul retro e riaccenderlo così riscarica la lista canali giusta).
Sky sport 1 e 2 hd sono passati rispettivamente al 221, 222.

Cumban ha scritto:
io l'hd me lo sono fatto attivare insistendo con un'operatore, questo continuava a dire che non esisteva su iptv, ho insistito,mi ha messo in attesa e zac, attivato hd. Poi magari va a fortuna :p

Ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. e grazie a tutti per le preziose info.
Quali canali in HD ti hanno attivato? e quale numero hai chiamato? anche a me continuano a dire che non ci sono canali HD, quando io vedo sport 1 e 2 in HD.
grazie

Maces ha scritto:
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. e grazie a tutti per le preziose info.
Quali canali in HD ti hanno attivato? e quale numero hai chiamato? anche a me continuano a dire che non ci sono canali HD, quando io vedo sport 1 e 2 in HD.
grazie

In Hd ci sono Sky sport 1, sky sport 2, sky cinema 1, sky cinema max, sky cinema hits e net geo.
Non sono moltissimi ma è possibile attivarli.
Ho chiamato il numero che appare sullo schermo quando metti sul canale HD.
Ho un po' insistito (l'operatore non ne sapeva nulla) e alla fine me lo ha attivato dopo avermi messo in attesa.
Credo che tutto stia nella fortuna di trovare una persona competente o volenterosa.
Purtroppo a sky sanno poco o niente dell' hd su iptv, perchè è un servizio offerto solo da infostrada che non viene nemmeno pubblicizzata sul loro sito (per ora) e probabilmente gli operatori su questo non vengono minimamente preparati. Spero a breve venga messo anche su alice o fastweb così' sarà più semplice.

credo che fra un po le iptv non avranno lunga vita la 1 sara wind è la piu ricca di tutte ha ha....almeno sto decoder si potrebbe usare come mediacenter neanche questo è tutto bloccato cki li capisce....l unica iptv che sembrava promettere bene era tiscali , che peccato un vero peccato.

Mi Sembra Che Esce Il Canale Ma Non L Immagine....stanno Ancora Ampliando Il Terrestre Pultroppo...

Scusate, per vedere i canali del digitale terrestre devo inserire il cavo antenna o anche loro sono in streaming (IPTV)? Ho visto l'offerta che vedi sky per 3 mesi a 19 e 99 (tutto, ma include l'HD o si paga a parte?) e attivazione gratis, ne sapete niente? L'unica cosa che non mi convince è il canone di libero tv, 7 euro...non è mica poco...ma ch eti danno oltre sky? Ci sono altri canali?

apocaliv ha scritto:
Scusate, per vedere i canali del digitale terrestre devo inserire il cavo antenna o anche loro sono in streaming (IPTV)? Ho visto l'offerta che vedi sky per 3 mesi a 19 e 99 (tutto, ma include l'HD o si paga a parte?) e attivazione gratis, ne sapete niente? L'unica cosa che non mi convince è il canone di libero tv, 7 euro...non è mica poco...ma ch eti danno oltre sky? Ci sono altri canali?
Per il digitale terrestre devi inserire l'antenna, funziona +/- come un normale decoder. I Canali IPTV sono poca roba.. a parte i canali di news, cè giusto sportitalia... Sky si paga a parte con abbonamento standard direttamente con SKY.

Ah ok, ed attivare l'HD è gratis? Dopo questi 3 mesi a 19,99 sono obbligato a rinnovare sky?
Bye

Senti per attivare hd controlla nel router se hai un aggangio superiore ai 12 mega altrimenti non perdere tempo perche l hd ha bisogno di minimo 12 mega altrimenti la qualita e scarsa e si blocca , squadrettoni ecc ecc....poi basta che insisti con sky x hd e compreso nell abbonamento. La prova falla anche con il filmato gratis hd del decoder e ti fai un idea se è fluido e se fluido l audio... facci sapere!!! che modello di decoder e router hai?

yvany ha scritto:
Senti per attivare hd controlla nel router se hai un aggangio superiore ai 12 mega altrimenti non perdere tempo perche l hd ha bisogno di minimo 12 mega altrimenti la qualita e scarsa e si blocca , squadrettoni ecc ecc....poi basta che insisti con sky x hd e compreso nell abbonamento. La prova falla anche con il filmato gratis hd del decoder e ti fai un idea se è fluido e se fluido l audio... facci sapere!!! che modello di decoder e router hai?

Ma conviene attivare questo servizio??io ho sentito solo persone lamentarsi del pessimo servizio...

Dipende dalle zone dalla qualita linea....vero che parlano male ,ma non credere che con fastweb o alice iptv sia il max anche loro hanno parecckie lamentele...è sempre un servizzio adsl quindi non è mai la qualita al 100x100 come il satellite...l importante che funzioni regolare qualche scatto ogni tanto non è un problema....

Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza con infostrada tv, attivata lunedì e decisamente positiva, anzi devo dire nettamente superiore alle aspettative.
Ho attivato l'abbonamento a sky, dopo 10 minuti ricevevo già i canali compreso quelli hd. La qualità è molto buona, e in hd è strepitosa. Anche la registrazione funziona molto bene, peccato non si possano registrare i canali in alta definizione.
Una cosa che non ho capito è la storia dei pacchetti sky una volta scaduta la promozione, ossia non riesco a capire qual'è il pacchetto minimo che devo fare. Qualcuno mi sa illuminare?

Aggiungo che a me il test hd di sky si vedeva uno schifo, oggi 20 fotogrammi ne saltava il doppio. I canali hd invece si vedono perfetti.

Ultima modifica:
ilfrance ha scritto:
Una cosa che non ho capito è la storia dei pacchetti sky una volta scaduta la promozione, ossia non riesco a capire qual'è il pacchetto minimo che devo fare. Qualcuno mi sa illuminare?

Non conosco bene la tua promozione perchè ho fatto Infostrada TV con abbonamento a Sky lo scorso anno, ma in generale valgono le stesse regole per gli altri abbonati a Sky.
Quindi l'abbonamento minimo mi pare siano 3 Generi di Mondo. Per questo, conviene che frequenti le discussioni di questo forum relative a Sky.

ilfrance ha scritto:
Aggiungo che a me il test hd di sky si vedeva uno schifo, oggi 20 fotogrammi ne saltava il doppio. I canali hd invece si vedono perfetti.

Anche a me! :icon_cool:

Alberto

apocaliv ha scritto:
Ah ok, ed attivare l'HD è gratis? Dopo questi 3 mesi a 19,99 sono obbligato a rinnovare sky?
Bye

Si, l'hd è gratis
Se attivi sky con la promozione stipuli un contratto annuale da almeno 4 pacchetti.

AlbertoDigitale ha scritto:
Anche a me! :icon_cool:

Alberto

tra l'altro ieri sera guardavo la partita in hd, registravo una cosa, dal computer scaricavo e il tutto non faceva una piega :) complimenti a infostrada tv, almeno per la mia esperienza

Senti sei sicuro che vedi hd,, da cio che hai scritto sembra un po strano : dici che il test si vede male poi i canali hd si vedono bene... è strano poi se vedi hd di norma non puoi scaricare,visto che prosciuga tutta la banda... quanti mega aggancia il tuo router? che router hai? che modello box hai? a presto .

yvany ha scritto:
Senti sei sicuro che vedi hd,, da cio che hai scritto sembra un po strano : dici che il test si vede male poi i canali hd si vedono bene... è strano poi se vedi hd di norma non puoi scaricare,visto che prosciuga tutta la banda... quanti mega aggancia il tuo router? che router hai? che modello box hai? a presto .

Anche a me il video di demo dell'HD si vede a scatti ed invece i canali in HD (Es.: canali Sport HD) si vedono bene. Credo sia nella norma per tutti, però ovviamente non normale visto che il video di demo dovrebbe poter essere un test affidabile.

L'HD non prosciuga la banda, prende circa 12 Mbit/s.
Se la banda dell'IPTV è 20 Mbit/s e l'ADSL è massimo 8 Mbit/s, dove gli 8 Mbit/s sono ovviamente inclusi nei 20 Mbit/s, diciamo che non riesci a saturare l'ADSL ma riesci a scaricare bene.
Dalla mia esperienza, ovviamente se guardi una trasmissione in HD e stai registradone una in SD, l'ADSL ne risente in maniera apprezzabile, ma la navigazione rimane comunque soddisfacente.

Alberto

Indietro
Alto Basso