IPTV Infostrada [thread ufficiale]

il box è come se fosse una Ferrari. ma con le strozzature e guidata da mia nonna...
Cmq per Cenit: per acuistare prima fila devi per frza avere un abbonamento sky...
Il mio router ha come firmware questo V3.00B01T01.WT-C.20071208 ma ti dico già che in liea non lo trovi.:eusa_naughty: ...Non sto a dilungarmi che ho pensato alle tue stesse cose.....:lol: :lol:

Mandiamole tutti, 'ste email di protesta. E' quello che dico da mo'.
Per quanto mi riguarda, anche a Sky, che non dovrebbe tollerare che un suo abbonato sia trattato così dal carrier del suo servizio (e anche questo l'ho già scritto).

Il nuero di utenti diinfostrada abbonata a sky è per ora talmente piccolo, che a sky non interessa così tanto da smobilitare i suoi scagnozzi perchè il box e sopratutto la banda fa schifo....
Che cavlo alla fine paghiamo infostrada 7 euro in pioù dovrebbero darci almeno un 10 mb di banda....

Come d'incanto oggi mi sono ritrovato con la versione del firmware del Router aggiornata con questa nuova:

ADSL Software Version: G624T_V3.00B01T01.WT-C.20080325

ieri sera avevo controllato su suggerimento di 'cenit' ed avevo la stessa di jack_09, e voi?

Ire_65 ha scritto:
Come d'incanto oggi mi sono ritrovato con la versione del firmware del Router aggiornata con questa nuova:

ADSL Software Version: G624T_V3.00B01T01.WT-C.20080325

ieri sera avevo controllato su suggerimento di 'cenit' ed avevo la stessa di jack_09, e voi?
cavolo Ire hai ragione... mene sono accorto or ora....
Chissa che hanno fatto...
A me interesserebbe che aggiornino il firmware del box no del modem...(come avevano detto)

Ma poi scusate la data è di marzo?

oltre all'aggiornamento del router non ho visto altri benefici, chissà se a 'cenit' si è risolto il problema del freezing dei canali IPTV. Secondo l'assistenza era il firmware il problema..

io sono via fino a martedì mattina.
quando tornerò a casa vi farò sapere... chissà se la tizia l'ha messo in aggiornamento "per tutti", mi ha detto che stavano smacchinando su un programma strano... boh vedremo...

ragazzi è da ieri che al posto di macchine di formula uno o tennis vedo la tv in pixel:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
allora sicuramente non ci sarà nessun collegamento con l'aggiornamento, però fino a giovedì vedevo benissimo....
lo sapevo che non dovevo cantare vittoria....

jack_09 ha scritto:
ragazzi è da ieri che al posto di macchine di formula uno o tennis vedo la tv in pixel:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
allora sicuramente non ci sarà nessun collegamento con l'aggiornamento, però fino a giovedì vedevo benissimo....
lo sapevo che non dovevo cantare vittoria....
perché scarti a priori un legame con l'aggiornamento? non porre mai limiti alla provvidenza...

sono proprio in****ato....ieri il primo game della finale di winbledon era inevidibile.....ora vorrei capire che cavolo hanno combinato....
ho notato una cosa.... il led dell'adsl (la terza luce da sinistra) prima era un verde nell'acceso che quasi mai di "muoveva". ora invece è un verde che vibra e molto meno acceso... come se il segnale fosse di molto mionore...non so se mi avete capito .
A voi succede lo stesso....?

jack_09 ha scritto:
il led dell'adsl (la terza luce da sinistra) prima era un verde nell'acceso che quasi mai di "muoveva". ora invece è un verde che vibra e molto meno acceso... come se il segnale fosse di molto mionore...non so se mi avete capito . A voi succede lo stesso....?

Si, del resto il manuale spiega che è normale che sia così; in effetti il mio lo fa da quando ho effettuato la prima connessione.

jack_09 ha scritto:
sono proprio in****ato....ieri il primo game della finale di winbledon era inevidibile.....ora vorrei capire che cavolo hanno combinato....
ho notato una cosa.... il led dell'adsl (la terza luce da sinistra) prima era un verde nell'acceso che quasi mai di "muoveva". ora invece è un verde che vibra e molto meno acceso... come se il segnale fosse di molto mionore...non so se mi avete capito .
A voi succede lo stesso....?
E' normale che sia così,Il led ADSL rimane fisso quando non c'è attività dati mentre lampeggia più o meno frequentemente in proporzione alla quantità di dati trasmessi in linea....
nella pratica rimane pressochè fisso visionando un canale DTT e "vibra" con un canale IPTV
ciao

Tarabas ha scritto:
Si, del resto il manuale spiega che è normale che sia così; in effetti il mio lo fa da quando ho effettuato la prima connessione.
scusate, ma di cosa state parlando? del led adsl del router o del led link del STB?

ok sono tornato a casa.
il router l'ho trovato aggiornato e, ma non vorrei dirlo troppo forte, ora la tv sembra funzionare!!
vedremo un po' quanto durerà!

visto che il servizio sembra reggere, ho provato a chiamare l'assistenza per farmi attivare i canali Rai1,2,3, Rete4, Canale5, Italia1, La7, ecc ecc in streaming IPTV visto che in DTT sono completamente scoperto.
Risultato: dopo 5 minuti di attesa, durante i quali l'operatore si è anche informato con colleghi, il risultato è che NON si può fare (se davvero esiste qualcuno che ci è riuscito mi dica come ha fatto, per favore).
Quindi, al momento, ho un servizio che funziona da poco e che userò ben poco, almeno finché non mi arrischierò ad attivare un abbonamento a sky...
A meno che non ci siano novità sul fronte VOD...???

Scusate se è quasi un monologo il mio, ma per far risparmiare $$$ (€€€) ad un eventuale altro cliente in chiamate "inutili" all'assistenza vi riporto subito i risultati delle mie indagini.
ciao!

cenit ha scritto:
Scusate se è quasi un monologo il mio, ma per far risparmiare $$$ (€€€) ad un eventuale altro cliente in chiamate "inutili" all'assistenza vi riporto subito i risultati delle mie indagini.
ciao!

Si chiama "cost sharing" ed è il benvenuto, soprattutto dati i costi pazzeschi del numero rosso sangue di Infostrada. ;)
Per quanto riguarda i canali "tradizionali", penso che chi ha ottenuto questo servizio lo abbia chiesto a Sky, che forse (ma non me ne intendo) può girare su iptv i segnali di quelle emittenti, che già trasmette via satellite ai suoi abbonati. Boh?

Tarabas ha scritto:
Si chiama "cost sharing" ed è il benvenuto, soprattutto dati i costi pazzeschi del numero rosso sangue di Infostrada. ;)
Per quanto riguarda i canali "tradizionali", penso che chi ha ottenuto questo servizio lo abbia chiesto a Sky, che forse (ma non me ne intendo) può girare su iptv i segnali di quelle emittenti, che già trasmette via satellite ai suoi abbonati. Boh?
da quello che so solo sei hai la parabola i canali trdizionali li vedi in parabola,
Mentre noi lo vediamo solo mediant antenna, sinceramente non ho sentito neussno che vedeva rai uno e il resto attraverso iptv e senza antenna

Zuckerbaer ha scritto:
Il box che danno è bello, si tratta del Motorola VIP1616 promette bene almeno sulla carta perchè è basato su Microsoft IPTV ed inoltre contene l' HD ed il DVB-T integrati, meglio pure dell' ultimo Pirelli del cane di Abbatantuono. Purtroppo fa il boot da rete su un server remoto come del resto fanno tutti gli altri nonostante il firmware open source, se uno cambia provider diventa inutilizzabile sotto tutti gli aspetti ammesso che non debba essere restituito ma ne dubito visti i Telsey ed i Pirelli che frequentemente si trovano qui appoggiati sui cassonetti della monnezza dei condomini perchè alle aziende costa di più ritirarlo, trasportarlo in un centro di raccolta, pulirlo, testarlo, stoccarlo in un magazzino, riconfezionarlo, rispedirlo in comodato e/o doverlo smaltire come rifiuto speciale che abbandonarlo come souvenir inutile a casa dell' ex cliente.
http://assistenza.libero.it/download/Guida_InfostradaTV.pdf
http://www.motorola.com/staticfiles.../_Documents/Static Files/1616T-001 a_5728.pdf
http://download.microsoft.com/downl...118c8432/MicrosoftTV_IPTVEdition_brochure.pdf

Mi sembra che l'aggeggio abbia un ingresso SCART,
ma puo'essere usato per registrare il segnale di questo ingresso?

Indietro
Alto Basso