Ciao a tutti,
non ho InfostradaTV ma vorrei capire alcune delle sue funzionalità (o limiti...) da voi che lo avete, nonostante i vari problemi che vi auguro si risolvano:
fblasot ha scritto:
- la parte DTT funziona come un classico decoder e quindi anche in assenza dell'adsl ? (mi sa di no dato che ci si lamenta che se non trova il server remoto si pianta...)
devi cmq avere l'adsl allo start.. dopo di che anche se stacchi il modem basta che attacchi l'antenna, solo che non ci sono tutti i canali del normale dtt, controlla quali sono, anche se penso li metteranno tutti...
fblasot ha scritto:
- confermate che se ho impostato due registrazioni contemporanee il box non lo si può usare per altro ?
non è che no puoi usarlo e che non si vede niente va a scatti, ma gia tregistrando solo un programma va a scatti...
fblasot ha scritto:
- le registrazioni via timer si possono solo impostare dalla guida epg o anche manualmente, magari perchè voglio farla cominciare 10 minuti prima e terminare 30 dopo...?
anche manualmente...
fblasot ha scritto:
- oltre alla musica e foto è possibile riprodurre filmati (che so divx) che si hanno sul pc ?
non so risponderti con pprecisione, alla fine serve il mediaplayer attaccato al pc...penso di no, ma se è il contrario non mi mangiare
fblasot ha scritto:
- si possono trasferire dal pc sull'hdd del box musica/foto/film ?
fblasot ha scritto:
- quanto registrato sull'hdd del box si può esportare sul pc ?
MAGAAAAARRRRIIIIIIII
fblasot ha scritto:
- mi pare di capire che sky non si può registrare sull'hdd del box, ma su un eventuale recorder esterno ? (forse c'è il problema macrovision mi pare di aver letto...)
no no, solo sky priam fila mi pare....il resto klo puoi registrare ...ah già nemmeno il dtt,,,