IPTV Infostrada [thread ufficiale]

jack_09 ha scritto:
Ultima cosa, l'assistenza infostrada ha detto che per fine mese aggiornano il firmware.Vedremo....
questa è una buona notizia, speriamo che risolvano qualcosa.....
piano piano, come dici tu, si stanno muovendo.......

Dal sito Rai DigitaleTerrestre si legge che Rai 1 trasmette in HD sul Mux-B del digitale terrestre le partite degli Europei, solo nelle zone di Roma, Milano, Torino, Valle d’Aosta e Sardegna.
Viene da supporre che RAI HD in Infostrada TV sia proprio questo canale. C'è qualcuno di queste zone che, a conferma di ciò, riesce a vedere le partite su questo canale?

Ire_65 ha scritto:
questa è una buona notizia, speriamo che risolvano qualcosa.....
piano piano, come dici tu, si stanno muovendo.......

Dal sito Rai DigitaleTerrestre si legge che Rai 1 trasmette in HD sul Mux-B del digitale terrestre le partite degli Europei, solo nelle zone di Roma, Milano, Torino, Valle d’Aosta e Sardegna.
Viene da supporre che RAI HD in Infostrada TV sia proprio questo canale. C'è qualcuno di queste zone che, a conferma di ciò, riesce a vedere le partite su questo canale?

Io sono di torino, ma niente non mi si vede niente.....
Boing si vede a voi?

Ultima modifica:
Altro giro altro regalo

Domenica torno a casa da un fine settimana a Roma e trovo i tre SkYCinema più SkyMax "sostituiti" da un quadro blu con il logo di SkySport.:5eek:
Ieri sera era ancora così. E' capitato a qualcun altro?

Tarabas ha scritto:
Domenica torno a casa da un fine settimana a Roma e trovo i tre SkYCinema più SkyMax "sostituiti" da un quadro blu con il logo di SkySport.:5eek:
Ieri sera era ancora così. E' capitato a qualcun altro?

si anche a me.
tranquillo già oggi hanno risolto.

A me commedy central si sente in inglese e come seconda lingua in italiano.
E poi discovery travel non c'è più ma al suo posto una ltro discovery central che si sente solo in italiano.
a te?

Tarabas ha scritto:
Da un paio di giorni è andato a pallino l'anamorfico di Sky Cinema 1 e 2.
Si vede in uno strano 4:3 sbiellato. Se passo in modalità schermo "estesa" si vede bene ma con perdita di parte dell'immagine ai lati (come fosse una specie di pan&scan).

Il "paio di giorni" sta durando un po' troppo. A voi succede lo stesso?

Tarabas ha scritto:
Il "paio di giorni" sta durando un po' troppo. A voi succede lo stesso?
si è in 16:9. ma da quello che so è proprio sky che lo passa così. non c'entra niente infostrada tv.
faccio che settare la tv in 16 :9 e lo vedo bene.

jack_09 ha scritto:
si è in 16:9. ma da quello che so è proprio sky che lo passa così. non c'entra niente infostrada tv.
faccio che settare la tv in 16 :9 e lo vedo bene.

No. La mia tv riceve correttamente il segnale in modalità "wide" (quindi dovrebbe rilevare il flag dalla presa scart RGB), ma l'immagine non passa in automatico a 16:9 come faceva prima.
Rimane schiacciata, con le bande in alto e di lato. Se passo a "estesa" con il tasto "options" del decoder, ritorna normale, però se cambio canale su una trasmissione in 4:3 devo di nuovo passare da "options".
Questo accade con tutti i canali di SkyCinema a parte SkyMax (o Hits, quello che sta passando tutti i film di James Bond in questi giorni). Non succede con SkySport 16:9, dove l'immagine viene gestita correttamente in automatico.

numero telefono assistenza commerciale SKY - Infostrada

Devo chiamare Sky per comunicare i pacchetti da confermare a fine del periodo promozionale. Ho chiamato l'assistenza commerciale sky 199 100 400 ma mi hanno riposto (a fine di una telefonata a pagamento) che per Sky su Infostrada quello non era il numero giusto e che avrei dovuto chaimarne un altro che non sapevano. Qualcuo mi può aiutare? Intanto ho mandato un fax a Sky... non si sa mai. Grazie e ciao

ragazzi non mi funziona infostrada tv.
il modem non mi da problemi.
Accendo il tv box e compare la solita scritta arancione di infostrada tv. ma dopo un bel po' mi dice errore in bootstrap.
i fili sono tutti collegati , non toccato niente da ieri, a parte spegnerlo ieri sera come faccio tutte le sere.
Speriamo che stiano aggiornando il firmware, come avevano detto....
e a voi succede lo stesso?

jack_09 ha scritto:
Accendo il tv box e compare la solita scritta arancione di infostrada tv. ma dopo un bel po' mi dice errore in bootstrap.
i fili sono tutti collegati , non toccato niente da ieri, a parte spegnerlo ieri sera come faccio tutte le sere.

A me una volta è rimasto morto per quasi due giorni, non si collegava più al server remoto. Pazienta, oppure fai un obolo all'assistenza farlocca a pagamento e aiutali a fare il loro lavoro...

jack_09 ha scritto:

Tra un po' vado a casa anch'io e verifico :5eek: :5eek: , speriamo bene...... e speriamo che stiano aggiornando i server con il nuovo firmware...
però potrebbe anche essere che il il STB abbia effettuato la procedura di downloadare e poi aggiornare il firmware ma al primo reboot si pianti per qualche bug del firmware....

Da me funziona tutto, per fortuna, ma ho notato anche che il firmware è sempre quello....

sta mattina non funzionava, e ho deciso di chiamare il servizio "GRATUITO" a pagamento.
Ho preso il telefono...e miracolo ha ripreso a funzionare...
Direi proprio che c...ulo, mi sono risparmiato un po di soldi.
Chissà che è successo...
I misteri della fede...

non vorrei parlare forte, ma in questi giorni funziona tutto bene ...fin troppo bene.....
e a voi?

jack_09 ha scritto:
non vorrei parlare forte, ma in questi giorni funziona tutto bene ...fin troppo bene.....
e a voi?

Beato te. Le cose vanno si benino, ma i canali Sky non sono il massimo, l'immagine diventa a quadrotti di tanto in tanto, l'audio salta. Spero mettano a posto! Ciao ciao

L'audio di molti canali (FX in primis) è ridicolo, completamente distorto.
Vedere qualcosa mentre registro una trasmissione è pura teoria, non c'è abbastanza banda. E lo scatolotto continua a non inviare correttamente i flag del 16:9 alla tv. Next question?

ciao a tutti!
ho da pochissimo infostrada tv (il pacco è arrivato lunedì), ma ho un piccolo problema: i canali iptv (non quelli del dtt) dopo circa 7 secondi si interrompono (freeze dell'immagine).
Ho chiamato il 155 (ci ho provato) ma è stato inutile e mi hanno indirizzato all'892155, dove mi hanno detto di avere pazienza e aspettare che finiscano...
Cosa devono finire? Sul sito 155.it la mia pratica compare attiva, non più in lavorazione, eppure non vado oltre i 7 secondi. Non mi sono lamentato perché non conosco bene la situazione e perché la telefonata costa non poco... devo richiamare?
Ho letto un po' le pagine, ho visto che il problema ce l'hanno anche altri, ma non ho capito come risolverlo, se pazientando oppure lamentandomi...
Grazie mille

Ciao a tutti,
non ho InfostradaTV ma vorrei capire alcune delle sue funzionalità (o limiti...) da voi che lo avete, nonostante i vari problemi che vi auguro si risolvano:

- la parte DTT funziona come un classico decoder e quindi anche in assenza dell'adsl ? (mi sa di no dato che ci si lamenta che se non trova il server remoto si pianta...)
- confermate che se ho impostato due registrazioni contemporanee il box non lo si può usare per altro ?
- le registrazioni via timer si possono solo impostare dalla guida epg o anche manualmente, magari perchè voglio farla cominciare 10 minuti prima e terminare 30 dopo...?
- oltre alla musica e foto è possibile riprodurre filmati (che so divx) che si hanno sul pc ?
- si possono trasferire dal pc sull'hdd del box musica/foto/film ?
- quanto registrato sull'hdd del box si può esportare sul pc ?
- mi pare di capire che sky non si può registrare sull'hdd del box, ma su un eventuale recorder esterno ? (forse c'è il problema macrovision mi pare di aver letto...)

Grazie.

fblasot ha scritto:
Ciao a tutti,
non ho InfostradaTV ma vorrei capire alcune delle sue funzionalità (o limiti...) da voi che lo avete, nonostante i vari problemi che vi auguro si risolvano:

fblasot ha scritto:
- la parte DTT funziona come un classico decoder e quindi anche in assenza dell'adsl ? (mi sa di no dato che ci si lamenta che se non trova il server remoto si pianta...)
devi cmq avere l'adsl allo start.. dopo di che anche se stacchi il modem basta che attacchi l'antenna, solo che non ci sono tutti i canali del normale dtt, controlla quali sono, anche se penso li metteranno tutti...
fblasot ha scritto:
- confermate che se ho impostato due registrazioni contemporanee il box non lo si può usare per altro ?
non è che no puoi usarlo e che non si vede niente va a scatti, ma gia tregistrando solo un programma va a scatti...
fblasot ha scritto:
- le registrazioni via timer si possono solo impostare dalla guida epg o anche manualmente, magari perchè voglio farla cominciare 10 minuti prima e terminare 30 dopo...?
anche manualmente...
fblasot ha scritto:
- oltre alla musica e foto è possibile riprodurre filmati (che so divx) che si hanno sul pc ?
non so risponderti con pprecisione, alla fine serve il mediaplayer attaccato al pc...penso di no, ma se è il contrario non mi mangiare
fblasot ha scritto:
- si possono trasferire dal pc sull'hdd del box musica/foto/film ?
fblasot ha scritto:
- quanto registrato sull'hdd del box si può esportare sul pc ?
MAGAAAAARRRRIIIIIIII
fblasot ha scritto:
- mi pare di capire che sky non si può registrare sull'hdd del box, ma su un eventuale recorder esterno ? (forse c'è il problema macrovision mi pare di aver letto...)
no no, solo sky priam fila mi pare....il resto klo puoi registrare ...ah già nemmeno il dtt,,,

Indietro
Alto Basso