Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su alcuni canali (AXN, Cult, History Channel) l'effetto è straniante, i dialoghi sono corretti e sotto arriva la musica completamente distorta.tipanto ha scritto:l'audio della musica è spesso stonato
tipanto ha scritto:- i film di Sky sono oblunghi, con le facce tutte allungate
La cosa divertente è che non puoi chiamare per segnalare un problema (facendo loro un favore, anzi lavorando al posto loro), perchè dovresti pagare una follia per contattarli. Meraviglioso.tipanto ha scritto:E l'assistenza Infostrada non esiste; li ho chiamati più volte... ma è inutile.
Mah, non credo che rinnoverò al termine del primo anno!
Se scorri il 3d, troverai un mio post in cui riferisco quanto mi hanno spiegato quelli dell'assistenza: il decoder è blindato, quindi le prese usb sono verosimilmente "spente".ANGALUVA ha scritto:Le due prese USB non danno segni di vita.
Tarabas ha scritto:In ogni caso, rilancio la mia idea di scrivere quante più email di protesta possibile, prima o poi dovranno svegliarsi (o soccombere, è il libero mercato bellezze).
Nada gratuito.jack_09 ha scritto:secondo me è giusto protestare, perchè questo servizio ha grosse lacune, però come dicevi tu ire 65 il tutto è gratuito.
jack_09 ha scritto:secondo me è giusto protestare, perchè questo servizio ha grosse lacune, però come dicevi tu ire 65 il tutto è gratuito.
è ancora in via di perfezione la infostrada tv, quindi io attenderei che le cose migliorino.
Ire_65 ha scritto:Anch'io ho visto che hanno aggiunto dei nuovi canali,
l'altro ieri ce n'erano 7 in più, tutti con titolo RADIOTRE,oggi non riportano alcun titolo. Alcuni non trasmettevano niente altri si sentiva che era radio e due che sono Rai sport più e Rai edu.
Rai TEst HD è diventato Rai HD ma non trasmette nulla.... mah......
Di registrare i canali Mediaset DTT non se ne parla ancora..... (quelli Rai non li ricevo in DTT a Padova), mentre riesco finalmente a farlo con LA7, non con Rai Sport più........ alla faccia della pubblicità che recita "Registra tutto quello che vuoi"
Credo che con una TV che non è HD si possa vedere comunqe... ovviamente non in HD... inoltre se trasmettessero qualcosa almeno l'audio dovrebbe esserci.....jack_09 ha scritto:Dai Ire piano piano si risolverà tutto.
Scusa ma rai hd per vedersi non bisogna avere la tv hd?
Si vero mi hai batutto sul tempo.Ire_65 ha scritto:Da oggi hanno aggiornato il sito Infostrada TV con i nuovi canali.......
Ire_65 ha scritto:Credo che con una TV che non è HD si possa vedere comunqe... ovviamente non in HD... inoltre se trasmettessero qualcosa almeno l'audio dovrebbe esserci.....