IPTV Infostrada [thread ufficiale]

cgaldini ha scritto:
Mi sembra che l'aggeggio abbia un ingresso SCART,
ma puo'essere usato per registrare il segnale di questo ingresso?

Non ho capito. Intendi dire usare il box per registrare da una fonte che non sia l'IPTV? Non credo.

Tarabas ha scritto:
Non ho capito. Intendi dire usare il box per registrare da una fonte che non sia l'IPTV? Non credo.
Si, intendevo questo. Visto che ha un ingresso SCART, mi interessava sapere se si potesse registrare da una fonte esterna collegata in questo ingresso. Che ci sta a fare, sennò?

è solo un "transito": io ci ho collegato il lettore dvd, siccome la mia tv ha una sola scart, ma non è possibile usarla come input per registrare.

ps: una curiosità che mi è venuta: anche voi sul vostro box avete perennemente la scritta INFOSTRADA TV e la spia verde del link quando è in standby? Non c'è modo di impostare l'orologio su quello schermino esterno?
E tutte le icone che ci sono in quest'immagine (proveniente da tv.libero.it) in alto a dx quando si accendono, se si accendono??

imm_up_stb.jpg

cenit ha scritto:
è solo un "transito": io ci ho collegato il lettore dvd, siccome la mia tv ha una sola scart, ma non è possibile usarla come input per registrare.

ps: una curiosità che mi è venuta: anche voi sul vostro box avete perennemente la scritta INFOSTRADA TV e la spia verde del link quando è in standby? Non c'è modo di impostare l'orologio su quello schermino esterno?
E tutte le icone che ci sono in quest'immagine (proveniente da tv.libero.it) in alto a dx quando si accendono, se si accendono??

imm_up_stb.jpg
E' la stessa della brossure di Motorola http://www.motorola.com/staticfiles/Business/Products/TV%20Video%20Distribution/Set-tops/IP%20Set-tops/VIP1616S/_Documents/Static%20Files/1616S_a.pdf

cenit ha scritto:
ok ma, a parte che è personalizzata da loro col logo infostrada sul stb, io non ho l'orologio e non ho mai visto spie accese diverse da quelle verde, bianca e rossa (una bella bandierina italiana, a proposito...)... voi?

dai ragazzi da doami nuovi aggiornamenti........

cenit ha scritto:
ok ma, a parte che è personalizzata da loro col logo infostrada sul stb, io non ho l'orologio e non ho mai visto spie accese diverse da quelle verde, bianca e rossa (una bella bandierina italiana, a proposito...)... voi?

La scritta Infostrada è fissa. Per il resto, sul manuale trovi la descrizione dei led. Quelli colorati sono:

- verde: collegamento attivo
- rosso: registrazione in corso
- bianco: flusso hd in riproduzione

jack_09 ha scritto:
dai ragazzi da doami nuovi aggiornamenti........
Stamattina ho controllato....... per quanto mi riguarda: nessuna variazione significativa.... anzi..... nessuna variazione! Rimane sempre l'impossibilità di registrare i canali Mediaset....
ah.... riguardo a questo l'altro ieri ho chiamato l'assistenza ADSL al 155 e mi hanno risposto che mi avrebbero fatto richiamare... mai sentiti, così ieri ho inviato la 3a e-mail di lamentela.... e ancora nessuna risposta.......:eusa_naughty: :eusa_naughty: :evil5:

Tarabas ha scritto:
La scritta Infostrada è fissa. Per il resto, sul manuale trovi la descrizione dei led. Quelli colorati sono:

- verde: collegamento attivo
- rosso: registrazione in corso
- bianco: flusso hd in riproduzione

ok questo lo so, intendevo un'altra ****atina, quelle iconcine dall'altra parte... ma non è una cosa importante comunque...

Ire_65 ha scritto:
Stamattina ho controllato....... per quanto mi riguarda: nessuna variazione significativa.... anzi..... nessuna variazione! Rimane sempre l'impossibilità di registrare i canali Mediaset....
ah.... riguardo a questo l'altro ieri ho chiamato l'assistenza ADSL al 155 e mi hanno risposto che mi avrebbero fatto richiamare... mai sentiti, così ieri ho inviato la 3a e-mail di lamentela.... e ancora nessuna risposta.......:eusa_naughty: :eusa_naughty: :evil5:
a me stamattina è arrivato un altro messaggio che avvisava che gli aggiornamenti erano invece nella notte tra l'11 e il 12, si vede che non sono riusciti a farlo questa notte....

Ire_65 ha scritto:

Hai fatto bene. A me hanno risposto con i link alle faqs... :lol:

Salve a tutti, anch'io sono un cliente infostrada con tuttoincluso 20mb + iptv. Ho notato che da un paio di giorni è scomparso il problema dell'audio distorto su alcuni canali (discovery +1, history +1, axn, sky inside) non so se è legato all'aggiornamento del firmware del router che ho scaricato una settimana fa. In realta avevo scaricato ed installato la versione del firmware 20080410, ma sto notando adesso che successivamente si è aggiornato da solo con la 20080325.
Continuo invece ad avere problemi di formato su sky cinema 1-2

pippolegend ha scritto:
Salve a tutti, anch'io sono un cliente infostrada con tuttoincluso 20mb + iptv. Ho notato che da un paio di giorni è scomparso il problema dell'audio distorto su alcuni canali (discovery +1, history +1, axn, sky inside) non so se è legato all'aggiornamento del firmware del router che ho scaricato una settimana fa. In realta avevo scaricato ed installato la versione del firmware 20080410, ma sto notando adesso che successivamente si è aggiornato da solo con la 20080325.
sono contento che ci sia un 20 mb, finalmente.
Ti faccio due domanda.
Primo anche tu hai problemi di blocco immagini e pixel che si vedono, pur avendo un 20 mb?
2) Dove lo hai scricatoil firmware per il modem?
a me servirebbe per l'altro modem...

Per il "problema cinema, penso ci sia poco da fare...se non mettere la tv impostata a 16:9.

jack_09 ha scritto:
sono contento che ci sia un 20 mb, finalmente.
Ti faccio due domanda.
Primo anche tu hai problemi di blocco immagini e pixel che si vedono, pur avendo un 20 mb?
2) Dove lo hai scricatoil firmware per il modem?
a me servirebbe per l'altro modem...

Per il "problema cinema, penso ci sia poco da fare...se non mettere la tv impostata a 16:9.

sì 20 mb ma in realtà non aggancio + di 16mb. Si ho anch'io ho quel genere di problemi, ma capitano giorni che va tutto liscio altri che bisogna davvero avere mooolta pazienza:eusa_wall:
hai notato anche tu che è scomparso il problema dell'audio distorto?
ho letto che hai risolto molti problemi utilizzando cavo cat6; ma ne vale davvero la pena?? io ho fatto + di 20metri di cablaggio con il cat5e, e mi sento male a pensare di sostituirlo con un cat6 :XXeyeslam:
ho scaricato da qui il firmware http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554

pippolegend ha scritto:
sì 20 mb ma in realtà non aggancio + di 16mb. Si ho anch'io ho quel genere di problemi, ma capitano giorni che va tutto liscio altri che bisogna davvero avere mooolta pazienza:eusa_wall:
hai notato anche tu che è scomparso il problema dell'audio distorto?
ho letto che hai risolto molti problemi utilizzando cavo cat6; ma ne vale davvero la pena?? io ho fatto + di 20metri di cablaggio con il cat5e, e mi sento male a pensare di sostituirlo con un cat6 :XXeyeslam:
ho scaricato da qui il firmware http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554

Ti volevo ringraziare.
Ho messo questo nuovo firmware è va meglio...tanto lo so che domani sarà di nuovo penoso...ma vorrei crederci ai miracoli...

jack_09 ha scritto:
Ti volevo ringraziare.
Ho messo questo nuovo firmware è va meglio...tanto lo so che domani sarà di nuovo penoso...ma vorrei crederci ai miracoli...
quindi confermi che quel firmware va bene per i nostri g624t iptv?

cenit ha scritto:
quindi confermi che quel firmware va bene per i nostri g624t iptv?
ieri sera si era visto bene. oggi non ci sono stato in casa e accendendo rimane la schermata infostrada fissa.....
Ora vediamo se domani si risolve...
Altrimenti rimetto l'altro.....

EDIT: ho appena visto che mi hanno rimesso quallo vecchio di marzo...che pallle..

oggi funziona bene tutto tranne che il pacchetto cinema a volte si "pixellizza" e i canali radio di sky sono neri e non funzionano ma mi dice clicca ok per iniziare ma non inizia un bel niente.voi?

di ritorno dalle vacanze....

Ciao a tutti. Sono stato in vacanza 2 settimane e sono tornato ieri sera. Due settimane senza telefono, TV e, soprattutto, Infostrada TV ! Ho riacceso la TV dimenticando la scarsa qualità audio e video di Sky su Infostrada TV, ma l'ho ritrovata esattamente come prima: pixel, audio ballerino, immagini fisse. E' bello tornare alle care vecchie abitudini!

pippolegend ha scritto:
Ho notato che da un paio di giorni è scomparso il problema dell'audio distorto su alcuni canali (discovery +1, history +1, axn, sky inside)

Confermo, ora si sente meglio (non benissimo, ma molto meglio di prima).

pippolegend ha scritto:

In verità, dovrebbe essere su tutti gli SkyCinema a parte Hits (per qualche strana ragione). Sembra che il box non invii più correttamente i flag alla tv.
Ovviamente, grazie al geniale numero rosso sangue e all'assenza di un canale di comunicazione provider-utente, non è possibile segnalare il problema se non pagando quei 6-8 euro di telefonata. Mi costa meno premere "opt" "esteso" sul telecomando... :badgrin:

Indietro
Alto Basso