Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PANCIO ha scritto:@dinogel
ciao
attento ad una cosa:
lo Zodiac con doppio tuner NON riporduce nè Divx né Xvid .... ma solo formati mpeg2 ... insomma il prodotto completo, con prezzo aggressivo, è ancora da partorire .....
cio che hai descritto avviene anche con il fw del trevi ... però il mese è corretto ... è l'etichetta della traduzione in italiano che è errata.Marcomar54 ha scritto:omiss
Ma... anche nel vostro è sbagliato l'ordine dei mesi? Hanno invertito giugno e luglio (e grazie a questo fatto ieri è successo casino col timer per registrare il gran premio). Se si cambia la lingua dell'OSD e si mette l'inglese, la sequenza è corretta.
omiss
Marco
dinogel ha scritto:Dunque, il tuo Zodiac è sicuramente cugino del DTR 3331. Ora, visto e toccato con mano (ne ho due) che vanno bene, per quello che costano, e lo dico con cognizione di causa visto che prima avevo lo stesso modello ma con chipset S1200 e non era il massimo nella gestione dell'HD, anche aggiornandolo con firmware Zodiac, chiedo dove diavolo hai visto la versione doppia, ovvero il Zodiac DZR-40DTT.
Abito a Milano, ma nei soliti supermercati non si vede. Magari mi puoi rispondere in diretta per i ...noti motivi.
Confermo che non conviene inventarsi nuovi upgrade: sai cosa perdi ma non cosa trovi....visto che nessuno riesce a ricavare il SW l'originale per tornare indietro.
Ciao
********************
è vero ... mui sono confuso con un altro modello, doppio tuner, altro chipveroncl0 ha scritto:omiss
Da una notifica mi sembra di Pancio diceva che il DZR-40PVRDTT non legge i Divx e Xvid invece li legge e come vai in negozio e lo provi !!!
omiss
Buona fortuna
Ciao da Veron
PANCIO ha scritto:@PioPao
Ciao
Ultimamente sta nascendo un nuovo problema ….
“prima” il fw doveva essere compatibile con il chip e alla mera gestione del decoder/telecomando … ora alcuni decoder, se aggiornati con fw di altri apparecchi, non sintonizzano più canali; di fatto diventano inutilizzabili se non si possiede il fw nativo ….
Quindi, il rischio di brikkare il decoder non è così remoto … e l’Irradio è un decoder che può rimanere inchiodato
Inoltre il difetto da te segnalato è presente su altri decoder (tipo dikom 134) e NON viene eliminato nemmeno cambiando il fw …..
Ad ogni modo …. i “2” fw “compatibili” con l’Irradio (chip 1003), salvo fatte le eccezioni di cui, sono quelli del Trevi
http://www.trevi.it/drivers/dt 3386r/DT 3386R upgrade 0509.rar
http://www.trevi.it/drivers/dt 3386r/DT 3386R upgrade 0709.rar
io sto usando la versione 0509 e non ho particolari problemi ....
la versione 0709 introduce anche il timeshift …. ma devi anche modificare il telecomando ….
PANCIO ha scritto:@PioPao
No, a me non si bloccava nè con il fw originale nè ora con il fw Trevi.
Per come sono fatto io ... ma qui sono scelte personali .... proverei almeno sul decoder con fw
HW: DVBT6828-S1003-V1.0
SW: DTR-S1003-TV1.0
FW: 2009-06-04 09.52.15
... tutto per "smanettare" un po' ... di fatto il tuo problema non è così grave come altri ... indi per cui devi valutare se, per te, ne vale la pena......
Ricorda che però i tuoi decoder sono in garanzia .... indi per cui, il tuo difetto, dovrebbe sistemartelo "in primis" un CAT ... vorrei proprio vedere che pesci prenderebbero in una situazione come la tua.........
Si la garanzia è invalidata.PioPao ha scritto:Senti e l'aggiornamento con firmware non originali invalida la garanzia eventualmente???
Quasi quasi un tentativo lo faccio, giusto per smanettare...
Scarico la versione 0509 o quella 0709 che mi hai gentilmente linkato?
PANCIO ha scritto:Si la garanzia è invalidata.
La versione 0709 presuppone un uso un po' diverso del telecomando (v. "n" pagine indietro) .... buona fortuna ....
ciao
non esistono percentuali ... troppe poche persone si sono cimentate per avere un numero che renda la statistica degna di nota.PioPao ha scritto:Uhmmmm... allora ci penso... ma secondo te in percentuale che possibilità c'è che il problema si risolva col cambio FW ???
PANCIO ha scritto:il freeze dei canali pare manifestarsi quando ci sono circa 250 canali memorizzati ... fonte da altro topic (dikom 134 ecc.ecc.).
Verificate in che condizioni state ....
Alla peggio escludere dalla lista della ricerca automatica, da subito, mentre si memorizzano, tutti i canali a pagamento ....
.... se anche ciò non bastasse ... interrompere la ricerca quando si arriva alla soglia critica ... cancellare poi i "doppioni" e continuare infine con la ricerca manuale.