Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giofe86 ha scritto:10 euro addirittura? Forse era un lastminute youbuy?
cherryboy ha scritto:mmm ti ringrazio e seguo il tuo consiglio. andare a cambiare un alimentatore per un decoder da 30 euro non credo valga la pena anche solo come tempo.
oggi glielo ridò indietro sperando ne abbiano ancora, alla fine come lettore\vcr su usb è ottimo.
cherryboy ha scritto:SI. il problema è che mi è saltato il pezzettino davanti al led dell'illuminazione (il pezzo di plastica che non serve a nulla), e per questo mi hanno detto che non vogliono cambiarlo anche se coperto da garanzia...........riguardo l'altro discorso. ho proprio aperto un topic a riguardo, perchè nel caso stavo comunque cercando un apparecchio simile..............................., sia da lettore che da recorder funziona benissimo con ogni tipo di formato e di hard disk esterno
dinogel ha scritto:Il DTR 3331 (che io non vorrei più avere neanche regalato) all S....unga viene circa 26€.
FreeMan ha scritto:idem, avevo il clone trevi DT3386R e mi si è fuso qualche mese fa..
.......ora come ora meglio prendere un BUON pvr e usare un media player dedicato (se uno vuole spendere poco c'è l'ottimo Playo) piuttosto che apparecchi che promettono di far di tutto ma male.
>bYeZ<
bradipostyle ha scritto:scusate con questo decoder(che ho)è possibile dirgli di registrare all'ora X?
grazie
makk1966 ha scritto:Salve a tutti.
Io ho un irradio 3331 e un mt-dvbt 1x7, su entrambi i film in dvx su usb si vedono scuri. Se le scene sono girate con poca luce le parti scure si vedono proprio nere e si vedono poco le definizioni. Diciamo poi che nel complesso la visione non è un granchè (sempre da usb). Il decoder invece è ok. A voi capita la stessa cosa? (chiaramente ho già regolato luminosità e contrasto).
Sasav ha scritto:Un cordiale saluto a tutti gli utenti di questo utilissimo forum, Per chi come me ha un Irradio DTR331 ....... questo alimentatore oltre che 5 e 12 volt dispone anche di una uscita a 3,3 volt.
Ebbene, dopo molti temntativi e cambio di componenti attivi, ho risolto il problrma cortocircuitando la bobinetta che termina accanto all'uscita dei 3,3 v. e come per incanto il decoder funziona regolarmente senza riavviarsi.
Probabilmente tale componente produce segnali o interferenze che vengono trasmesse al decoder provocando il citato difetto.