skorpio2000it
Digital-Forum New User
agostino31 ha scritto:ce ne sono pochi in giro per via della pirateria![]()
questa mi sfugge
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:ce ne sono pochi in giro per via della pirateria![]()
il modello ADB 5100TX registra su hard drive, ha "2" slot per la paytv e una porta usb, purtroppo, non abilitata.kdocia ha scritto:Esiste un modello che faccia le stesse cose del DTR 3331 ma che accetti le card Mediaset?
PANCIO ha scritto:il modello ADB 5100TX registra su hard drive, ha "2" slot per la paytv e una porta usb, purtroppo, non abilitata
comunque non si può, a meno di utilizzare prodotti non conformi a quanto previsto per legge, registrare eventi a pagamento; in sostanza gli stessi decoder inibiscono qualunque registrazione di eventi paytv.
sitomax ha scritto:Il file l'ho già messo su megaupload.
Ti mando il link in pvt, così lo scarichi e lo provi.
Ahh, non dimenticare di dirci se dopo il tuo Irradio e da portare in discarica!!!
Fatto !fantasmino1 ha scritto:ciao ragazzi
se non ti disturba mandami il link , grazie !!!![]()
fantasmino1 ha scritto:ciao ragazzi
se non ti disturba mandami il link , grazie !!!![]()
scusa SITOMAX avevo il popup bloccato ,penso di averlo cancellatositomax ha scritto:Fatto !![]()
fantasmino1 ha scritto:scusa SITOMAX avevo il popup bloccato ,penso di averlo cancellatopotresti riinviarlo?
grazie![]()
Quale link ti da errore ?coidrok ha scritto:Ciao ragazzi.Anche io ho il 3331.Mi aiutate per favore a trovare il firmware lauson purtroppo il link sopra mi da errore.C'è un altro sito dove si può scaricare?