Irradio DTR 3331

kdocia ha scritto:
Esiste un modello che faccia le stesse cose del DTR 3331 ma che accetti le card Mediaset?
il modello ADB 5100TX registra su hard drive, ha "2" slot per la paytv e una porta usb, purtroppo, non abilitata.
A suo tempo io miravo a quel modello (Euro 140) ma la promessa eterna disattesa, di implementare l'uso della porta usb, mi fece desistere.
Esiste una ricchissima discussione su digital-forum che parla di questo "benedetto" decoder ... non vorrei però essere smentito sull'implementazione dell'hw ... prova a guardare cosa si dice oggi andando direttamente a "sfogliare" le numerose pagine dedicate all'argomento.:D
comunque non si può, a meno di utilizzare prodotti non conformi a quanto previsto per legge, registrare eventi a pagamento; in sostanza gli stessi decoder inibiscono qualunque registrazione di eventi paytv.

PANCIO ha scritto:
il modello ADB 5100TX registra su hard drive, ha "2" slot per la paytv e una porta usb, purtroppo, non abilitata
comunque non si può, a meno di utilizzare prodotti non conformi a quanto previsto per legge, registrare eventi a pagamento; in sostanza gli stessi decoder inibiscono qualunque registrazione di eventi paytv.

Grazie per le info, per me era comodo quando non ci sono per registrarmi le serie TV (sono un maniaco delle serie :D ) Provo a leggermi la discussione sul 5100TX

Ci sarebbe anche lo Humax PVR 9400T. Ha uno slot CAM che, all'80% dei casi funziona con la SmarCAM per vedere e registrare le pay-tv. Ha anche l'USB per scaricare i .ts.

80% da intendersi non come percentuale di trovare un esemplare buono, ma percentuale delle volte che il proprio "riconosca" la SmarCAM e mostri il segnale decriptato. Smanettando con i 2 Tuner, un mio collega è riuscito ad ottenere questo tipo di percentuale di.. successo :-D
Su ebay a meno di 200 euro, con disco da 160 Gb.

sitomax ha scritto:
Il file l'ho già messo su megaupload.
Ti mando il link in pvt, così lo scarichi e lo provi.
Ahh, non dimenticare di dirci se dopo il tuo Irradio e da portare in discarica :D !!!

ciao ragazzi

se non ti disturba mandami il link , grazie !!! ;)

Ciao,
facci sapere se aggiornando il firmware funziona tutto !
Ma qual'è la versione migliore del firmware ?
Grazie

fantasmino1 ha scritto:
scusa SITOMAX avevo il popup bloccato ,penso di averlo cancellato:crybaby2: potresti riinviarlo?
grazie ;)

con il pop-up bloccato non cancelli i messsaggi. se clicchi in alto a destra su "messaggi privati" lo puoi leggere

Ciao :)

In effetti dovresti averlo ancora nel testo del mio msg, cmq ti ho risposto al messaggio privato, per cui dovresti vederlo di nuovo.

Ma c'è qualcuno delle decine di persone a cui l'ho inviato che ha avuto il ...coraggio di provarlo :eusa_whistle: ?
Funziona ?
Che versione è ?

ringrazio tutti per la disponibilita ;)
FW è febbraio 2009
ancora non ho avuto tempo di giocarci . da me il segnale è ballerino :icon_rolleyes:

Ciao ragazzi.Anche io ho il 3331.Mi aiutate per favore a trovare il firmware lauson purtroppo il link sopra mi da errore.C'è un altro sito dove si può scaricare?

coidrok ha scritto:
Ciao ragazzi.Anche io ho il 3331.Mi aiutate per favore a trovare il firmware lauson purtroppo il link sopra mi da errore.C'è un altro sito dove si può scaricare?
Quale link ti da errore ?

L'Irradio di questo thread e' in vendita al Continente (almeno quello di Brescia) a 30 €.

Come offerta e' analoga a quella fatta qualche tempo da Conforama (United DVBT 9084 con pendrive da 4 GB a 40 €): a meno c'e' solo l'usato. :p

Per chi interessa, ho comprato ieri questo dtt, a Auchan roma bufalotta prezzo 39,90 (sig...)
ce n'erano un bancale alto un metro e 60cm..

sul prezzo (a quanto ho letto) se ne sono approfittati un po xche cè chi lo ha pagato il 25% in meno..
l'ho preso in attesa di trovare lo united 9084 che pare non si trovi a roma..

cmq la prima impressione sono un po deluso dal calore veramente eccessivo (quando ho staccato la chiavetta scottava...) e dalla bassa qualita del telecomando gommoso tasti un po piccoli e difficolta a ricevere se usi il rimbalzo sul muro (col proiettore x capirci) dove altri vanno molto meglio.
Per il resto l'ho usato ancora poco,ma non ho trovato difetti funzionali a parte il fatto che anche io non trovo EPG di tutta la settimana.
Inoltre ipotizzo bassa sensibilita del tuner in quanto ci sono dei canali che con altri dtt prendo male, con questo non li prendo per niente.

A proposito.... parlando di cloni...

avete visto questo?

Delock SCART DVB-T Receiver
http://www.delock.com/view/pdf/61639/A/2801/

l'ho trovato cercando con google la stringa Sunplus_BOX_T V1SPDC210: compare in un suo .bin

forse il suo è un firmware è compatibile...
telecomando e schermate del manuale corrispondono...

solo che di questo dichiarano :
"• TimeShift functions, automatic station search "

chissa se il suo firmware.... abilita il TimeShift...

qualcuno vuole provare? :)

La registrazione EPG non mi funziona

Ho provato in tutti i modi ma la registrazione con EPG a tempo non mi parte.
Non ho problemi invece con la registrazione diretta, che cosa sto sbagliando ?
Il mio firmware è quello di marzo, potrebbe essere un problema del firmware ?

Indietro
Alto Basso