Irradio DTR 3331

Grazie ACRUX !!!!

scaricato firmware e istruzioni e aggiornato il mio 3331 !!!
Ho poi rimosso il cartellino in basso del telecomando e ho scoperto i tasti nascosti.
E' vero sono presenti i tasti sotto "filo" e si possono premere coon una matita, mi inventerò dei gommini di circa 3mm da incollare sopra per farli sporgere .
Peccato che il comando volume anzichè restare sui suoi tasti vada sulle frecce centrali sx dx ....
p.s.
i tasti in piu che si scoprono sono ben 8 !!!!! quindi una fila in basso in piu'

Domanda, ma la risoluzione dei conflitti lcn come funziona ????
Inoltre, l'ordinamento dei canali fa cag. ....mi ritrovo sul 4 "supernova perchè come lcn ha 4 ...
e il problema è che se mi metto a ordinare i canali a mano, e mi porto un "rete 4" tra rai3 e canale 5, poi con i comandi canali piu e meno vado in ordine ma se pigio il tasto 4 mi riesce supernova...:mad: :mad:
voi come fate ?

Grazie ancora a tutti !!!!:D

jocanguro ha scritto:
Grazie ACRUX !!!!

scaricato firmware e istruzioni e aggiornato il mio 3331 !!!
Ho poi rimosso il cartellino in basso del telecomando e ho scoperto i tasti nascosti.
E' vero sono presenti i tasti sotto "filo" e si possono premere coon una matita, mi inventerò dei gommini di circa 3mm da incollare sopra per farli sporgere .
Peccato che il comando volume anzichè restare sui suoi tasti vada sulle frecce centrali sx dx ....
p.s.
i tasti in piu che si scoprono sono ben 8 !!!!! quindi una fila in basso in piu'

Domanda, ma la risoluzione dei conflitti lcn come funziona ????
Inoltre, l'ordinamento dei canali fa cag. ....mi ritrovo sul 4 "supernova perchè come lcn ha 4 ...
e il problema è che se mi metto a ordinare i canali a mano, e mi porto un "rete 4" tra rai3 e canale 5, poi con i comandi canali piu e meno vado in ordine ma se pigio il tasto 4 mi riesce supernova...:mad: :mad:
voi come fate ?

Grazie ancora a tutti !!!!:D
Dopo la ricerca, per riorganizzare i canali come a te + piace, devi mettere l'LCN in OFF.

ALTRO RICEVITORE ZAPPER CON STESSO SOFTWARE
Ne ho trovato un altro che ha lo stesso software e anche simile telecomando. Non ho letto le ultime pagine ma mi ar di aver capito che se si apre il telecomando ci sono dei tasti nascosti? Perchè questo qui che ho adesso ha dei tasti in piu.
IL decoder in questione è questo:
NILOX NX-DT40U. Si collega direttamente alla scart della tv, (il decoder ha gia l'attacco scart maschio) ha una "mini presa usb" che necessita di adattatore incluso per collegare drive usb ed ha gli infrarossi per il telecomando a parte cioè ha un cavo che si collega e lo puoi attaccare dove vuoi tu. Per me è utile quest'ultimo dato che prima con l'Irradio per come posizionato dovevo alzarmi per cambiare canale. Il Fw è aggiornato ad Agosto mi pare infatti rispetto all'Irradio che soffre di qualche bug (ho versione sulla quale non posso cambiare fw) esempio scritte in inglese o epg che non scorre le ore questo è piu stabile e non presenta i problemi su descritti.
Ma soprattutto ha:
Dispone infine dell’utilissima funzione di Time.shift , che, grazie ad un buffer interno, permette di stoppare momentaneamente un programma attualmente in visione (telefonata improvvisa, figlio chye piange, ecc) per poterlo poi far ripartire dal punto in cui si era sospesa la visione.
Vi link il sito http://www.nilox.com/products/detail/20NX01EXST001.aspx
Ps: pagato circa 20 euri.

Con la speranza di esservi stato d'aiuto

Edit: Inutile dirvi che ci sono poi i "cloni", questo è identico marchiato Trevi
http://www.trevi.it/img/accessori_multimediali/DT 3376R/DT 3376R turned.jpg

Ultima modifica:
visualizzare filmati

Io ho acquistato questo ricevitore pochi giorni fa....Non riesco a visulizzare i filmati. (gli mp4 li dovrebbe leggere, vero?) Invece inserendo la chiavetta usb sembra proprio ke nn ci sia alcun filmato all'interno. c'è qualke opzione da impostare?
è un problema d firmware? (nn so cosa sia:è la prima volta ke ho a che fare cn un digitale) Ho letto ke gran parte di qst discussione è centrata su sto firmware....
sxo mi sappiate dare una mano, e prendete in considerazione il fatto ke non ho un buon rapporto con la tecnologia.....;)

worldeye ha scritto:
Io ho acquistato questo ricevitore pochi giorni fa....Non riesco a visulizzare i filmati. (gli mp4 li dovrebbe leggere, vero?) Invece inserendo la chiavetta usb sembra proprio ke nn ci sia alcun filmato all'interno. c'è qualke opzione da impostare?
è un problema d firmware? (nn so cosa sia:è la prima volta ke ho a che fare cn un digitale) Ho letto ke gran parte di qst discussione è centrata su sto firmware....
sxo mi sappiate dare una mano, e prendete in considerazione il fatto ke non ho un buon rapporto con la tecnologia.....;)
Gli mp4 non li legge.

Ke formato legge? sullo scatolo ho letto filmati mpeg4....
caso mai mi potete suggerire siti on line x la conversione? oppure va bn nero?...ho usato quello x convertire

worldeye ha scritto:
Invece inserendo la chiavetta usb sembra proprio ke nn ci sia alcun filmato all'interno. c'è qualke opzione da impostare?
devi formattare la chiavetta in fat32
worldeye ha scritto:
Ke formato legge? sullo scatolo ho letto filmati mpeg4....
mpeg4 e mp4 non sono la stessa cosa...

Vorrei provare il firmware con il TIME SHIFT sullo Zodiac dzr20
ho la versione HW 1002....... quale è quello buono......
già testato sull'irradio?:icon_cool:

pakbitter ha scritto:
Vorrei provare il firmware con il TIME SHIFT sullo Zodiac dzr20
ho la versione HW 1002....... quale è quello buono......
già testato sull'irradio?:icon_cool:

Per il 1002, che io sappia, non ci sono firmware che implementano il timeshift.

Ciao.

irradio dtr 3331

ciao
volevo avere un aiuto
ho installato il decoder tutto ok ho poi riacceso e mi diceva che il database è vuoto ho rifatto l'installazione ma il poblema persiste
che devo fare??????
portalo all'assitenza????
grazie

worldeye ha scritto:
Io ho acquistato questo ricevitore pochi giorni fa....Non riesco a visulizzare i filmati. (gli mp4 li dovrebbe leggere, vero?)

Prova a rinominarli .avi. I Divx che trovi come .avi sono di fatto una sottoclasse del formato MPEG-4. ;)

Audio AC3?

Scusate, non potendo leggere tutte le pagine di queste discussioni, vi chiedo se è stato risolto in qualche aggiornamento del firmware il problema del mancato audio in formato AC3.

Grazie

fraray ha scritto:
Scusate, non potendo leggere tutte le pagine di queste discussioni, vi chiedo se è stato risolto in qualche aggiornamento del firmware il problema del mancato audio in formato AC3.

Grazie

No, ed è difficile che lo sarà anche in futuro, considerando il fatto che nessun decoder in questa fascia di prezzo supporta l'audio con codifica ac3.

Ciao.

Salve a tutti, sono un possessore del decoder in oggetto (HW 1002).
In attesa dello switch off sto provando a usarlo come lettore divx.
I miei dubbi, al momento, riguardano la visualizzazione dei sottotitoli. A quanto pare funzionano solo i sottotitoli in formato subviewer 2.0. ma non viene riconosciuto il codice di ritornoa capo, [br]. Inoltre pare possibile caricare un solo file di sottotitoli alla volta, impedendo di fatto la possibilità di avere sottotitoli multilingue. Qualcuno sa se esiste qualche trucchetto per evitare questi inconvenienti?

marty66 ha scritto:
ciao
volevo avere un aiuto
ho installato il decoder tutto ok ho poi riacceso e mi diceva che il database è vuoto ho rifatto l'installazione ma il poblema persiste
che devo fare??????
portalo all'assitenza????
grazie

sì.
anzi, se riesci, fattelo cambiare dal negoziante. anche a me ha fatto lo stesso, prima ok e poi ko; aveva l'hardware 1003 e non c'è stato verso di infilargli alcun firmware; avevo deciso di scioglierlo nell'acido perchè avevo anche perso lo scontrino. per fortuna la signorina dell'accoglienza ha ravanato nel suo pc e mi ha ristampato lo scontrino, così ho potuto cambiarlo ex novo.

versione firmware...

ho acquisto oggi a 29€ il dtr3331,
Questa è la mia versione:

H/W dvbt6828-s1003-v1.0
S/W dtv-s1003-tv1.0
data-orario 2009-09-17 18:37:25

Il seriale è 0910
Ma secondo voi ho il firmware di settembre?...oppure è stato fatto in settembre?

Intanto lo provo....

ciaooo

Ultima modifica:
001122 ha scritto:
ho acquisto oggi a 29€ il dtr3331,
Questa è la mia versione:

H/W dvbt6828-s1003-v1.0
S/W dtv-s1003-tv1.0
data-orario 2009-09-17 18:37:25

Il seriale è 0910
Ma secondo voi ho il firmware di settembre?...oppure è stato fatto in settembre?

Intanto lo provo....

ciaooo
... anche secondo me il dubbio è lecito. esistono solo alcuni fw per il 1002 (ad es. il primo che non registrava su SD) e forse alcuni per il 1003. per il resto penso sia solo una distinzione del periodo di produzione.
sarebbe impensabile, che ogni "3" per "2" venga rilasciato un nuovo fw.... non avrebbe senso visto altresì che le funzionalità ecc. ecc. sono sempre le medesime.

"Talvolta l'inserzione e l'estrazione della chiavetta, con decoder acceso, mi fa imballare il decoder stesso; sono costretto a disinserire l'alimentazione ...."

Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo aggiungere che il decoder si pianta anche nel caso in cui la chiavetta USB sia piena...Io personalmente non sapevo di quanto spazio avesse bisogno.
Ho registrato 2 ore di partita e il file ha una dimensione di 1,73 Gb, non c'è modo di modificare in modo tale da abbassare lo spazio occupato?

Ciao a tutti e grazie
Stefano

Indietro
Alto Basso