Pancio
Digital-Forum Junior Plus
ciaoFreeMan ha scritto:omiss
si sono 2 prodotti che di fatto si rivolgono a persone con necessità differenti, infatti per me trovo perfetto il DEC 551 dato che uso la XBOX come media center oltretutto integrato alla LAN, mentre per i miei trovo nettamente + utile il 3386R.
Cmq il paragone sul lato puramente PVR DTT imho resta sensato perchè credo sia palese che non sfruttare le possibilità della tecnologia digitale sia cmq una grave mancanza. Va anche detto che non ho altre esperienze con decoder muniti di funzioni PVR però non credo che il DEC 551 sia una mosca bianca quanto a funzionalità.
>bYeZ<
non volevo infatti fare una classfica di quale fosse il migliore o meno ... volevo solo mettere in luce che i "2" prodotti che sono in fascia di prezzo "equivalente" penalizzano ognuno una determinata performance (il dec551 non riproduce file divx) e l'irradio/trevi penalizzano le performance di pvr puro ...
ecco perchè dicevo che sono rivolti ad un utenza con necessità diverse ... tutto qui ....
ah ... dimenticavo ... per virtualdub devi avere i codec mp3 (es. i Radium) installati sul pc.
bye bye