Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PANCIO ha scritto:@PioPao
Ciao
Ultimamente sta nascendo un nuovo problema ….
“prima” il fw doveva essere compatibile con il chip e alla mera gestione del decoder/telecomando … ora alcuni decoder, se aggiornati con fw di altri apparecchi, non sintonizzano più canali; di fatto diventano inutilizzabili se non si possiede il fw nativo ….
Quindi, il rischio di brikkare il decoder non è così remoto … e l’Irradio è un decoder che può rimanere inchiodato
Inoltre il difetto da te segnalato è presente su altri decoder (tipo dikom 134) e NON viene eliminato nemmeno cambiando il fw …..
Ad ogni modo …. i “2” fw “compatibili” con l’Irradio (chip 1003), salvo fatte le eccezioni di cui, sono quelli del Trevi
http://www.trevi.it/drivers/dt 3386r/DT 3386R upgrade 0509.rar
http://www.trevi.it/drivers/dt 3386r/DT 3386R upgrade 0709.rar
io sto usando la versione 0509 e non ho particolari problemi ....
la versione 0709 introduce anche il timeshift …. ma devi anche modificare il telecomando ….
esattamente,verrà attivato il mux 1vr46 ha scritto:per caso la cosa cambierà e si sistemerà da sola dopo lo switch?
vitodanivd ha scritto:Ciao gabri90,
io risolvo questi limiti modificando o il solo flusso audio o addirittura anche video con un programmino abbastanza veloce: VirtualDub 1.9.9
apri il file dal menu a tendina "file" - "open video file"
provi sempre dal menu a tendina "audio" - "full processing mode"
nel menu "video" - "direct stream copy"
cosi impostato fai "file" - "save as AVI"
in un minuto ti converte la traccia audio e per la maggior parte dei film risolvo,
se è incompatibile anche la traccia video quando setti il video non clicchi "direct stream copy" ma "full processing mode".
con i parametri gia preimpostati un film da 700 mega diventa 1 gia se modifichi solo audio, se anche il video diventa circa 1,4 giga
non ho letto in tutti i messaggi se era gia stato segnalato, ma è la maniera piu veloce, saluti e buona visione
FOXBAT ha scritto:Ciao e benvenuta, si il modo c'è la sequenza è questa: Menu---> Tv Digitale--->Ok--->Canale Manager--->Ok---Organizzatore Canali--->Ok --->Freccia Ch in alto o Freccia Ch in basso per spostarsi sul canale da spostare, selezionarlo con il tasto Giallo o Pause spostarsi sul numero di memoria dove lo si vuole lasciare con il tasto freccia Ch in alto o Freccia Ch in basso e premere Ok, per eliminare un canale stessa procedura ma al posto del giallo usare il tasto Rosso
Sembra macchinoso ma è piu facile a farsi che a spiegarsi.
Attenzione! tutto questo è valido solo se si è fatta la ricerca automatica dei canali con la funzione LCN disattivata![]()
![]()
personalmente non sono daccordo, logicamente ognuno è libero di pensarla come meglio credeemipar ha scritto:... praticamente è meglio tenere la LCN con tutti i suoi svantaggi ...
ba... io non uso neanche la ricerca automatica ma memorizzo manualmente solo i mux che mi interessano poi mi sistemo i miei 30/40 canali principali dove voglio ioemipar ha scritto:... Questo non è un decoder che ti permette di disattivare la LCN in maniera tranquilla!