Isola dei Famosi su Rai 2 il 26 Gennaio

M. Daniele ha scritto:
Ancora? Già l'ultima volta ha rischiato l'infarto sotto il sole...:D

Comunque vorrei spezzare una lancia a favore dell'Isola perchè secondo me è dieci volte meglio del GF...almeno sull'Isola battono la fame, lavorano e dormono per terra scomodamente invece nel GF mangiano, dormono nel letto e non fanno un caxxo dalla mattina alla sera...

concordo pienamene... credo ci voglia pochissimo, per fare meglio del grande fratello che è il NULLA ASSOLUTO e l'isola dei famosi pur facendo quel pochissimo... gli basta e avanza

massera ha scritto:
Credo che Nicola Savino sia meglio nell'imitazione di Galeazzi...
O viceversa?!?:D

A mio parere l'unica che valeva la pena di vedere
era la prima edizione,le altre tutte trascurabili...

...però un'occhiatina alla Yespica non si nega...

Ultima modifica:
Con la differenza che questi pigliano soldi per stare li...
Al gf penso che pigli soldi solo il vincitore

BlackPearl ha scritto:
Già, io le prime edizioni dell'isola le ho guardate e devo dire che mi divertivano anche :) Ci sono state perle come Enzo Paolo Turchi che piangeva davanti a sua moglie come un deficiente, Albano che lo sfotteva, Dan Arrow anche lui che piangeva come un infante... Poi Pappalardo mito anche lui, il poveraccio Sergio Muniz settimane sull'ultima spiaggia da solo... Insomma ci sono stati momenti epici :)

Perchè queste due? http://www.youtube.com/watch?v=Nu6AzIawG9U notare chi era che trasmetteva il tutto, per la serie anche noi ci mangiamo sui reality :lol:

adriaho ha scritto:
Con la differenza che questi pigliano soldi per stare li...
Al gf penso che pigli soldi solo il vincitore

che io ricordi tutti prendono una specie di "gettone" giornaliero.... anche al GF

comunque 2 programmi di *****... spero che il floppone per Savino e Luxuria...:badgrin:

pietro_d ha scritto:
che io ricordi tutti prendono una specie di "gettone" giornaliero.... anche al GF

comunque 2 programmi di *****... spero che il floppone per Savino e Luxuria...:badgrin:
penso che il gettone presenza dell'isola costi di più :D

riguardo all'isola per stasera ho altri programmi :D

Però se dura una puntata l'Isola dei famosi voglio che anche il GF la segui a ruota, perchè è pure peggio

Ma come mai sta andando in onda oggi ?
Avevo impostato il timer per "La Storia Siamo Noi" e mi sono ritrovato a registrare l'Isola dei famosi :eusa_wall:

Il DIVINO Otelma no...Perché non Paolini a questo punto? Peggio di così...

Indietro
Alto Basso