E non c'erano problemi di campoMia nonna ha sentenziato: una volta ci pensava il campanaro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non c'erano problemi di campoMia nonna ha sentenziato: una volta ci pensava il campanaro.
E aggiugno un'altra cosa. Io di questi test It-alert fino ad ora l'ho letto solo in questo forum. Non credo che tutti ne siano a conoscenza. Magari è molto probabile che nei giorni precedenti a quando ci sarà il test nel mia regione ci sarà una campagna pubblicitaria.
Perché a chi non sarà a conoscenza di questa cosa del test, che arrivi un messaggio forte e improvviso magari mentre è in un luogo dove il telefono deve stare silenzioso, non è proprio il massimo. E ribadisco che è un discorso diverso quando il tutto sarà a regime.
Spero di essermi spiegata. Ma che sia chiaro che io avevo SOLO la curiosità di capire se il suono del messaggio arriverà anche a telefono silenzioso o spento.
Giusto così, coerenteNotifica da colpo al cuore!volume sparato a tremila!
Il tuo volume come è impostato?Notifica da colpo al cuore!volume sparato a tremila!
Era silenzioso con vibrazione, ps per non farsi mancare niente dopo qualche minuto dalla notifica a Siena c’è stata una scossa di terremoto fortissima!![]()
Era silenzioso con vibrazione, ps per non farsi mancare niente dopo qualche minuto dalla notifica a Siena c’è stata una scossa di terremoto fortissima!![]()
Nessun disturbo abbiamo apprezzato.
L'allerta di Livello 1 non è disattivabile.Quindi in realtà suona anche con silenzioso. Dalle faq sembrava di no... Buono a sapersi...
Commento inutile alla chatSchkiavi del poteeeeeereeeeeeee![]()
![]()
https://twitter.com/EugenioGiani/status/1674013037022306306?t=WMC_1_sPE0SFo7w5Qhp4Mw&s=19Vero![]()
Mo diranno che è un KOMPLOTTO!!!!11!1!
Io sto anche leggendo tutti i commenti, sulla pagina Facebook Tornado In Italia, dove ho letto anche del terremoto. Come pensavo dovendo informare, in caso di emergenza, il messaggio deve comunque sentirsi anche a telefono silenzioso.Era silenzioso con vibrazione, ps per non farsi mancare niente dopo qualche minuto dalla notifica a Siena c’è stata una scossa di terremoto fortissima!![]()