flown23go
Digital-Forum Gold Master
tanto non si vede da noi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sky sportsarcimboldo223 ha scritto:chi la trasmette in inghilterra?
ho trovato tutti i diritti del tennis in inghilterra:rob7417 ha scritto:sky sports
skyflown23go ha scritto:indovina![]()
Andrea76 ha scritto:mah oggi trasmettono la finale su italia uno?
Djokovic ha fatto 40 erroriarcimboldo223 ha scritto:finita una delle più brutte finali della storia del tennis
ovviamente l'ho vista su Sky perchè Italia due non si vedemarcobremb ha scritto:Djokovic ha fatto 40 errori![]()
![]()
Sicuramente al Roland Garros sarà tutta un'altra cosa.
lo sapevo perchè lo avevi sott'inteso nei post precedentirob7417 ha scritto:ovviamente l ho vista su italia2 perche non sono abbonato a sky![]()
anchio lo sapevo, non che tu l avevi sottointeso, ma l avevi propio scrittoarcimboldo223 ha scritto:lo sapevo perchè lo avevi sott'inteso nei post precedenti
non è colpa di mediaset,se hai problemi all impianto, hai delle derivazioni fatte male, posta nella sezione tecnica DTT...magari ti sanno dare consigli..xenokz ha scritto:a proposito di mediaset italia 2... il fatto che si veda una "monnezza" è sotto gli occhi di tutti, giusto sui vecchi crt nemmeno da tanti pollici si può vedere bene.
Comunque anche da me e abito a Roma, non si vede in pratica più da qualche mese (continui artefatti con segnale che va e viene), come tutto il mux RETE A (quindi non vedo più nemmeno deejay tv e cielo), mentre invece i miei che abitano 2 piani sopra, li vedono correttamente. Abbiamo un'antenna centralizzata, che ci sia un problema di segnale di base ed il decoder della mia tv non sintonizza più correttamente (troppo debole o distrubato)?
comunque tornando al discorso, sia perchè non lo vedo più il canale e per il fatto che fa comunque schifo MI2. Sarebbe stato meglio per gli utenti che non hanno sky, che fosse stata trasmessa su italia 1, o rete 4.
quello che avevo scritto in qualche post precedentexenokz ha scritto:a proposito di mediaset italia 2... il fatto che si veda una "monnezza" è sotto gli occhi di tutti, giusto sui vecchi crt nemmeno da tanti pollici si può vedere bene.
Comunque anche da me e abito a Roma, non si vede in pratica più da qualche mese (continui artefatti con segnale che va e viene), come tutto il mux RETE A (quindi non vedo più nemmeno deejay tv e cielo), mentre invece i miei che abitano 2 piani sopra, li vedono correttamente. Abbiamo un'antenna centralizzata, che ci sia un problema di segnale di base ed il decoder della mia tv non sintonizza più correttamente (troppo debole o distrubato)?
comunque tornando al discorso, sia perchè non lo vedo più il canale e per il fatto che fa comunque schifo MI2. Sarebbe stato meglio per gli utenti che non hanno sky, che fosse stata trasmessa su italia 1, o rete 4.
goblin2 ha scritto:tu invece sei felice di tutto quello che accade in questo paese e , i nostri politicanti non c'entrano nulla con questo spirale d'odio che si instaurata nel paese dove il popolo non c'e' la fa piu' ad andare avanti DIGNITOSAMENTE .
Ci sarebbe tanto da dire ma non mi sembra questo il posto adatto.
Un saluto.