Italia 1 oscura il Tennis!!!

Andrea76 ha scritto:
mah oggi trasmettono la finale su italia uno?

E' in onda in questo momento su Italia 2 (digitale terrestre in chiaro) e su Sky Sport 2 (satellite pay) ;)

a proposito di mediaset italia 2... il fatto che si veda una "monnezza" è sotto gli occhi di tutti, giusto sui vecchi crt nemmeno da tanti pollici si può vedere bene.
Comunque anche da me e abito a Roma, non si vede in pratica più da qualche mese (continui artefatti con segnale che va e viene), come tutto il mux RETE A (quindi non vedo più nemmeno deejay tv e cielo), mentre invece i miei che abitano 2 piani sopra, li vedono correttamente. Abbiamo un'antenna centralizzata, che ci sia un problema di segnale di base ed il decoder della mia tv non sintonizza più correttamente (troppo debole o distrubato)?

comunque tornando al discorso, sia perchè non lo vedo più il canale e per il fatto che fa comunque schifo MI2. Sarebbe stato meglio per gli utenti che non hanno sky, che fosse stata trasmessa su italia 1, o rete 4.

xenokz ha scritto:
a proposito di mediaset italia 2... il fatto che si veda una "monnezza" è sotto gli occhi di tutti, giusto sui vecchi crt nemmeno da tanti pollici si può vedere bene.
Comunque anche da me e abito a Roma, non si vede in pratica più da qualche mese (continui artefatti con segnale che va e viene), come tutto il mux RETE A (quindi non vedo più nemmeno deejay tv e cielo), mentre invece i miei che abitano 2 piani sopra, li vedono correttamente. Abbiamo un'antenna centralizzata, che ci sia un problema di segnale di base ed il decoder della mia tv non sintonizza più correttamente (troppo debole o distrubato)?

comunque tornando al discorso, sia perchè non lo vedo più il canale e per il fatto che fa comunque schifo MI2. Sarebbe stato meglio per gli utenti che non hanno sky, che fosse stata trasmessa su italia 1, o rete 4.
non è colpa di mediaset,se hai problemi all impianto, hai delle derivazioni fatte male, posta nella sezione tecnica DTT...magari ti sanno dare consigli..

xenokz ha scritto:

quello che avevo scritto in qualche post precedente

goblin2 ha scritto:
tu invece sei felice di tutto quello che accade in questo paese e , i nostri politicanti non c'entrano nulla con questo spirale d'odio che si instaurata nel paese dove il popolo non c'e' la fa piu' ad andare avanti DIGNITOSAMENTE .
Ci sarebbe tanto da dire ma non mi sembra questo il posto adatto.
Un saluto.

E certo perchè la colpa del popolo che non arriva a fine mese è da attribuire a Italia1 che non trasmette una partita di tennis. :icon_rolleyes:

Mi hai regalato una risata. :D

Indietro
Alto Basso