Italia 1 oscura il Tennis!!!

Le donne sicuramente finiranno visto che ha smesso e manca solo il tie-break, per gli uomini non saprei, certo che farla insieme alla finale di Coppa Italia...

Stanno giocando ma sotto la pioggia, a questo punto con premiazione e tutto la finale maschile salterà a domani

ComeItalia2 ha scritto:
Le donne sicuramente finiranno visto che ha smesso e manca solo il tie-break, per gli uomini non saprei, certo che farla insieme alla finale di Coppa Italia...
Conta che la semifinale Federer vs Djokovic è stata fatta in contemporanea alla finale di Champions.

E rinviare non sarebbe tanto apprezzato dagli stessi giocatori che da domenica prossima cominciano il Roland Garros.

marcobremb ha scritto:
Conta che la semifinale Federer vs Djokovic è stata fatta in contemporanea alla finale di Champions.

Però la finale di Champions era a Monaco mentre la finale del Tennis e la finale della Coppa Italia si giocano a Roma...e potrebbe essere problematico riguardo l'ordine pubblico.

marcobremb ha scritto:
Certo ma qua le due finali sono a distanza di 100 metri (Foro e Olimpico), intanto vediamo se il tempo regge visto che ora fanno pure la premiazione

flown23go ha scritto:
che finale incredibile anche se il commento di supertennis non mi ha fatto impazzire troppo ripetitivi...
Si non sono granchè su Supertennis come commento, e nemmeno su sky
I migliori sono su Eurosport e basta :(

Sopralluogo in campo tra 15 minuti per valutare praticabilità :)

marcobremb ha scritto:
Si non sono granchè su Supertennis come commento, e nemmeno su sky
I migliori sono su Eurosport e basta :(

Sopralluogo in campo tra 15 minuti per valutare praticabilità :)
Io direi di farla giocare domani a meno che ci sia disponibilità di tutti (e le condizioni) di giocarla adesso

a parte l'obiettività.... li na era una sprovveduta secondo loro per tutto il tempo che perdeva quando vinceva era fortissima mah.....

ComeItalia2 ha scritto:
Io direi di farla giocare domani a meno che ci sia disponibilità di tutti (e le condizioni) di giocarla adesso
sinceramente credo che per oggi abbiamo già dato abbastanza, tra elicotteri che sorvolavano il Centrale ed esplosioni di bombe carta che si sentivano durante la finale femminile...

Sulla base di una decisione del supervisor del torneo, secondo cui non esistono le condizioni per un regolare svolgimento della partita, la finale maschile degli Internazionali BNL d'Italia viene riprogrammata per domani alle ore 12,00. Rimangono validi i biglietti per il match di oggi.

da Internazionali BNL d'Italia, Facebook

parole sante. Io lo vedro' sicuramente su SKY, ma Italia2 sconvolgerebbe il suo....................palinsesto se la trasmettesse?????
Che BEL PAESE e' questo !!!!

Goblin questo è il più bel paese del mondo, solo certe persone che ci abitano solo dei mostri

Indietro
Alto Basso