ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Le donne sicuramente finiranno visto che ha smesso e manca solo il tie-break, per gli uomini non saprei, certo che farla insieme alla finale di Coppa Italia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conta che la semifinale Federer vs Djokovic è stata fatta in contemporanea alla finale di Champions.ComeItalia2 ha scritto:Le donne sicuramente finiranno visto che ha smesso e manca solo il tie-break, per gli uomini non saprei, certo che farla insieme alla finale di Coppa Italia...
marcobremb ha scritto:Conta che la semifinale Federer vs Djokovic è stata fatta in contemporanea alla finale di Champions.
Certo ma qua le due finali sono a distanza di 100 metri (Foro e Olimpico), intanto vediamo se il tempo regge visto che ora fanno pure la premiazionemarcobremb ha scritto:Conta che la semifinale Federer vs Djokovic è stata fatta in contemporanea alla finale di Champions.
Si non sono granchè su Supertennis come commento, e nemmeno su skyflown23go ha scritto:che finale incredibile anche se il commento di supertennis non mi ha fatto impazzire troppo ripetitivi...
Io direi di farla giocare domani a meno che ci sia disponibilità di tutti (e le condizioni) di giocarla adessomarcobremb ha scritto:Si non sono granchè su Supertennis come commento, e nemmeno su sky
I migliori sono su Eurosport e basta
Sopralluogo in campo tra 15 minuti per valutare praticabilità![]()
sinceramente credo che per oggi abbiamo già dato abbastanza, tra elicotteri che sorvolavano il Centrale ed esplosioni di bombe carta che si sentivano durante la finale femminile...ComeItalia2 ha scritto:Io direi di farla giocare domani a meno che ci sia disponibilità di tutti (e le condizioni) di giocarla adesso
tanto italia 1 non la farà vedere...+ importante Studio Aperto vero?marcobremb ha scritto:Alle 12,00![]()
Molto probabilmente andrà su I2 visto l'orariomarcobremb ha scritto:Io spero che Mediaset la trasmetta...